PDA

Visualizza Versione Completa : Militariforum dopo 13 anni?



abitcis
14-01-23, 22: 07
Buongiorno...da un po' di tempo, dopo anni dall'iscrizione a questo Forum, torno a scrivere....personalmente ho trovato il forum un po' "spento" rispetto ad allora...che è successo? i giovani non sono più interessati a questo mondo? c'è stato un ampliamento dell'offerta di "servizi" analoghi? Gli admin si sono "stancati" e non c'è stato un ricambio?
ben ritrovati a tutti e buona giornata!

Roboris
14-01-23, 22: 12
oramai i social e la messaggistica istantanea hanno preso il sopravvento. Mettici anche le scuole di formazione ed il gioco è fatto.

Kojak
15-01-23, 08: 16
Il sistema-forum è semplicemente sorpassato da altre forme di comunicazione più "immediate".
Nel corso di questi ultimi anni lo Staff ha valutato alcune soluzioni alternative (quali la costituzione di un'APP dedicata) ma che alla resa dei conti non sono sembrate percorribili per tutta una serie di situazioni (soprattutto di natura economica).
MF resta.
Resta perché rimane un bagaglio e un archivio di conoscenza e di informazioni certificate che lo rendono ancora il primo forum del settore a essere indicizzato sui motori di ricerca.
Certo, siamo lontani dagli anni in cui c'era una connessione di decine di utenti. Probabilmente (ma è una mia opinione) quei tempi non torneranno più. Anche lo Staff è stato ridimensionato a pochi-ma-buoni moderatori che hanno sempre dato dimostrazione di avere seguito la piattaforma anche quando la sua immagine si è appannata, per il rispetto verso gli altri e per la parola data all'amministratore, che sono valori fondanti di ogni buona squadra.
Vedremo cosa ci riserverà il futuro. Intanto, come dice Danilo, EN AVANT!!

Orange
15-01-23, 08: 37
Buongiorno
Ga detto tutto Kojak
Gli Amministratori non si sono stancati
Tutta la classe dei Moderatori....ci sono stati quelli che in maniera corretta hanno detto di voler andare via e quelli che sono semplicemente spariti, evaportai senza nemmeno dire ciao e arrivederci.
Noi invece ci siamo e ci restiamo.
Ora è il momento del "tutt e subito", ma penso che il forum in generale tornerà di moda come elemento di aggregazione, come posto dove stare bene senza "correre",, come un salone da the.
Di fatto il nostro Forum resta la base di dati probabilmente più ricca in Italia e questo deve essere comunque preservato e portato avanti

abitcis
15-01-23, 20: 12
Si, credo sia un peccato che si sia persa quella verve che caratterizzava quegli anni...ero ben felice di condividere con ragazzi più giovani la mia "piccola" esperienza nella Polizia Locale...e invece niente :) spero possa tornare tutto come un tempo dopo aver capito che in fondo il confronto con persone reali e disinteressate è la cosa migliore...io personalmente mi sono trovato sempre bene....

Orange
16-01-23, 06: 29
Vedremo.....intanto ben tornato

Vinfer
04-03-23, 23: 28
Intanto approfitto del topic per dirvi che finalmente io sono riuscito a recuperare le mie credenziali e rifare l'accesso.
Ben ritrovati.

Orange
05-03-23, 07: 43
Ciao
Ben tornato
Ti aspettavo ;)
Contattami in privato ....ci conto