PDA

Visualizza Versione Completa : Alloggio gdf ruoli finanzieri



fsira
23-11-22, 13: 37
Buongiorno al gruppo.
vorrei porvi una domanda , per quanto riguarda gli alloggi per il personale finanziere, spettano?
se si č prevista una quota da pagare?
e nel caso non vi fossero disponibili, si č costretti a pagare l'affitto a proprie spese o l'amministrazione viene incontro?
grazie

sanji
23-11-22, 15: 38
Buongiorno al gruppo.
vorrei porvi una domanda , per quanto riguarda gli alloggi per il personale finanziere, spettano?
se si č prevista una quota da pagare?
e nel caso non vi fossero disponibili, si č costretti a pagare l'affitto a proprie spese o l'amministrazione viene incontro?
grazie

Nei quattro anni di ferma (prima del passaggio in SPE) l'amministrazione garantisce vitto e alloggio. Una volta effettuato il passaggio in servizio permanente, qualora si voglia rimanere presso gli alloggi e l'amministrazione lo consente, si pagherą una piccola somma che verrą direttamente addebitata sullo statino paga.

fsira
23-11-22, 16: 26
Ok, quindi vi č pure la possibilitą che nella tenenza o caserma che sia , non vi siano alloggi e si č costretti a pagare a spese proprie l'alloggio, giusto?
chiedo perchč essendo un neo finanziere nella mia tenenza mi hanno detto che al momento non riescono a garantire l'alloggio ma solo il vitto e quindi sto pagando a mie spese .

sanji
24-11-22, 15: 35
Ok, quindi vi č pure la possibilitą che nella tenenza o caserma che sia , non vi siano alloggi e si č costretti a pagare a spese proprie l'alloggio, giusto?
chiedo perchč essendo un neo finanziere nella mia tenenza mi hanno detto che al momento non riescono a garantire l'alloggio ma solo il vitto e quindi sto pagando a mie spese .

assolutamente no! Se riesco ti reperisco la circolare, il Comando č tenuto a garantirti un alloggio e il vitto completo (pranzo e cena oppure buoni pasto) per i primi 4 anni. Devono trovarti una sistemazione, č tutto a spese dell'amministrazione. Non esiste che paghi tu