PDA

Visualizza Versione Completa : Passaggio di ruolo App.Q.S. vs V.Brig. - convenienza!



Galondon
10-08-22, 08: 31
Buongiorno a Tutti.
................. Grazie.

Orange
10-08-22, 09: 41
Buongiorno a Tutti.................................. Grazie.
Buongiorno
Ti invito ad andare a presentarti nella sezione apposita (come da regolamento) prima di partecipare alle discussione del nostro Forum
Grazie

Galondon
10-08-22, 13: 26
Grazie, mi scuso.
Fatto il post di presentazione,
devo riscrivere questo o viene abilitato?
Un saluto.

Orange
11-08-22, 09: 49
Grazie per la presentazione e benvenuto al " club" :)
Riscrivi pure la tua domanda e buona permanenza nel Forum

Galondon
11-08-22, 13: 02
Grazie e ripropongo il mio quesito dopo le dovute presentazioni....
La domanda era questa: fino a quanti anni dalla pensione (60 anni) è conveniente passare da App.Sc.Q.S. a V.Brig., convenienza intesa in termini economici e al netto dell'eventuale aggravio o sgravio di spese dovute all'eventuale spostamento di sede? Grazie.

ZeusIT
12-08-22, 15: 57
Grazie e ripropongo il mio quesito dopo le dovute presentazioni....
La domanda era questa: fino a quanti anni dalla pensione (60 anni) è conveniente passare da App.Sc.Q.S. a V.Brig., convenienza intesa in termini economici e al netto dell'eventuale aggravio o sgravio di spese dovute all'eventuale spostamento di sede? Grazie.

Se si partecipa al concorso al solo fine economico bisogna arrivare al grado di Brigadiere Capo.

Galondon
13-08-22, 17: 28
Se si partecipa al concorso al solo fine economico bisogna arrivare al grado di Brigadiere Capo.

Grazie.... quindi nemmeno arrivando alla pensione con il grado di Brigadiere converrebbe!?

Kojak
27-08-22, 14: 30
Il passaggio al ruolo dei Sovrintendenti è conveniente solo se si riesce ad arrivare alla qualifica apicale di tale ruolo. Altrimenti conviene restare nell'apicale del ruolo inferiore. Questo vale non tanto e non solo per il trattamento economico, ma anche per il TFS.

Galondon
26-09-22, 19: 29
Quindi nemmeno se si va in pensione da brigadiere capo!?