PDA

Visualizza Versione Completa : noleggio divisa ordinaria



Itbalbo
17-02-22, 07: 35
Salve, io avrei bisogno di noleggiare la divisa ordinaria, o quanto meno i pantaloni, visto che dovrò sposarmi con quella e al veca non possono/vogliono cambiarmi la mia che non mi entra più. sapete dove posso rivolgermi?

Kojak
17-02-22, 17: 12
Non c'è nessun negozio che "noleggia" divise.
Se si deve sposare in uniforme, penso che abbia già inoltrato le relative richiede tramite il suo Ufficio del Personale. Rappresenti in quella sede con relazione scritta la necessità di disporre di adeguati capi di abbigliamento e vedrà che "magicamente" al Veca suonerà la sveglia....

Charlie 2
18-02-22, 08: 44
Non c'è nessun negozio che "noleggia" divise.
Se si deve sposare in uniforme, penso che abbia già inoltrato le relative richiede tramite il suo Ufficio del Personale. Rappresenti in quella sede con relazione scritta la necessità di disporre di adeguati capi di abbigliamento e vedrà che "magicamente" al Veca suonerà la sveglia....

Una domanda: ma a voi della Polizia di Stato, vengono forniti capi di vestiario periodicamente?
Tanto per fare un esempio: in Marina la divisa Ordinaria viene fornita ogni 4 anni ma se variano i dati antropometrici, rispetto a quelli che dispone l'Amministrazione, è possibile cambiarli e, a quel punto, richiedere una nuova divisa/ o capo, e, se è nuovo, restituirlo.

Kojak
18-02-22, 14: 38
Una domanda: ma a voi della Polizia di Stato, vengono forniti capi di vestiario periodicamente?
....
Come in tutte le FF.P. / FF.AA........
Il problema credo sia un altro...