PDA

Visualizza Versione Completa : Ultima spiaggia, sogno irrealizzabile



CePiiLePizze
22-12-20, 00: 29
Buonasera. Scrivo qui per avere chiarimenti definitivi per quanto riguarda la futura carriera che avrei voluto intraprendere fino a poche ore fa. Dopo una visita oculistica, ho mostrato al medico i requisiti di visus minimi dello scorso bando AUPC 2019. Anche se mi manca circa 1 grado a entrambi gli occhi (e nel bando cè scritto visus minimo complessivo 8/10 per occhio, l'oculista mi ha detto che ero fuori limite. Centra qualcosa l'astigmatismo irregolare che mi ha diagnosticato oggi? Accettare questa sconfitta dopo anni e anni passati a sognare mi sembra davvero impossibile. Per questo vorrei chiedere per l'ultima volta a voi se è effettivamente vero ciò che dice o si è miracolosamente confuso. Buona serata

- - - Updated - - -

P.s: in caso negativo, tentare comunque le selezioni è una perdita di tempo? (Parliamo del 2022 almeno)

Charlie 2
22-12-20, 08: 20
Se proprio vuole togliersi qualsiasi dubbio, invece di chiedere qui, dove nessuno è medico, provi a chiedere ad un altro oculista.

Kojak
22-12-20, 09: 25
Per la carriera piloti viene richiesto - tra il molto altro - anche un visus perfetto. Questo significa: nessuna alterazione visiva, di nessun grado; nessuna correzione con laser o simili. Sono spiacente.