PDA

Visualizza Versione Completa : Ripresa concorsi



scalatore
08-07-20, 12: 05
Buongiorno, ho dato una letta agli avvisi pubblicati sul sito dei carabinieri e della Gdf circa la ripresa dei concorsi, con la relativa rimodulazione delle prove (è stato tolto il tema, sostituito da un secondo quiz, mentre per la gdf è stato semplicemente tolto dando al primo quiz un punteggio che farà graduatoria).
La cosa che io mi chiedo è : quando riprenderanno le prove nel pratico ? L'incorporamento slitterà di tanto ?
Che tipo di precauzioni prenderanno per sostenere le prove ?

Pecs
08-07-20, 14: 13
Dubito che ci sia qualcuno qui sul forum che possa darti delle risposte chiare, tra l'altro visti i nuovi focolai e i contagi in risalita credo che anche le alte sfere non siano molto sicure sul da farsi. Sembrerebbe verisimile (almeno a me) una ripresa delle prove concorsuali a partire da settembre.

Gianfriddo
09-07-20, 10: 48
Dubito che ci sia qualcuno qui sul forum che possa darti delle risposte chiare, tra l'altro visti i nuovi focolai e i contagi in risalita credo che anche le alte sfere non siano molto sicure sul da farsi. Sembrerebbe verisimile (almeno a me) una ripresa delle prove concorsuali a partire da settembre.

Veramente non ci sono contagi in risalita, i contagi sono in discesa

Roboris
09-07-20, 14: 28
beh fortunato chi ha potuto fare il concorso e l ha superato xD

scalatore
10-07-20, 11: 12
Si, la mia era più che altro una curiosità , l'iter formativo ne risentirà ?
non mi aspetto ci sia l'esperto che preveda il futuro, ero curioso di sapere il vostro parere

Pecs
10-07-20, 12: 13
Fino ad ora ne ha risentito: non sarebbe strano, se ce ne fosse la necessità, apportare modifiche anche ai corsi futuri.

Gianfriddo
11-07-20, 16: 51
In sé per sé entro certi limiti i corsi ne risentono ovviamente, ma dubito molto seriamente che la questione coronavirus vada avanti oltre i primi mesi dell'anno prossimo.