PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda Visite mediche Ricorso



labroccagiacomo
08-06-19, 17: 37
Salve,


Ho fatto un ricorso per massa grassa e muscolare concorso VFP1. Ho fatto tutte le visite mediche a Bari(ho già superato psicologo e test Minnesota) e Il 12 Giugno vado a Roma per il ricorso, volevo sapere se dovrò rifare tutti gli accertamenti fatti a Bari(drug test, cardiologo, utorino ecc)

Nella email della convocazione c'è questo messaggio, però so che è un messaggio standard inviato a tutti.

N.B.: la ricorrente deve:
• Non mangiare e bere nelle 4 ore prima del test;
• Urinare prima del test entro 30 minuti;
• Evitare esercizio fisico da moderato a intenso nelle ultime 12 ore;
Fornire ogni dato anamnestico utile ai fini dell’esecuzione dell’esame.

Rifarò tutte le visite o mi faranno fare solo comunque la visita di riesame?


CHIEDO SCUSA SE QUESTA DOMANDA È STATA GIÀ POSTATA

Grazie in anticipo

klak
08-06-19, 17: 52
se sei a posto non farti pippe mentali e vai sereno

labroccagiacomo
08-06-19, 17: 55
Non è questione di pippe mentali o meno, ma per capire se devo rifare tutto l'iter di nuovo o vado li a fare solo riesame massa grassa e muscolare

Grazie per comunque per la risposta

Pecs
10-06-19, 00: 12
Ripeterai solamente gli accertamenti per cui sei stato giudicato inidoneo.

labroccagiacomo
10-06-19, 03: 24
Ti ringrazio, sei stato gentilissimo a rispondere. Non vedo l'ora che arrivi mercoledì. Grazie ancora

Pecs
10-06-19, 11: 50
Figurati!

labroccagiacomo
25-06-19, 15: 32
Salve, volevo aggiornarvi sulla mia situazione. Grazie al ricorso sono stato dichiarato idoneo alle visite mediche che sono state svolte il 12 Giugno a Roma. Da allora non ho saputo più nulla per le convocazioni alle prove fisiche (vfp1). Alcuni amici mi hanno detto che probabilmente otterrò l'idoneità completa perché è decorso il tempo utile per essere convocati a prove fisiche. Ovviamente la sicurezza al 100% non la tengo e volevo sapere voi cosa ne pensate e se è veramente possibile che sia (come dicono loro) decorso il tempo per le convocazioni alle prove fisiche. Sono stato chiamato a Taranto 8 Aprile.

Grazie in anticipo