PDA

Visualizza Versione Completa : Licenza agricola durante leva 1980-1981



Vittore
31-07-18, 07: 56
Buongiorno per avere una certificazione in oggetto a chi mi devo rivolgere dato che la Caserma Alpini Vian di San Rocco Castagnaretta CN non esiste più

gagliardi
31-07-18, 14: 40
Ciao @Vittore,
siamo coscritti! :)
visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma), che ti aiuterà a orientarti su MF.

gagliardi
31-07-18, 18: 37
Il Btg. Mondovì è stato sciolto, come credo tu sappia, nel 1997. Non saprei se materiale di fureria così datato sia stato preso in carico da qualche altro Reparto. Ti consiglierei di rivolgerti all'ANA, ma se vuoi provare a contattare direttamente l'attuale 2° Rgt di stanza a Cuneo, qui trovi i recapiti http://www.truppealpine.eu/struttura/taurinense.asp

p.s. C'è anche un gruppo sul più noto tra i media sociali dedicato al Btg. Mondovì e alla caserma "Vian", potresti provare a chiedere anche lì, e magari trovare qualche vecchio commilitone.

Vittore
09-09-18, 08: 29
Grazie.Buongiono Sono stato al Distretto cme di corso Unione Sovietica a Torino loro mi consigliano di richiedere di visionare il mio fascicolo.