PDA

Visualizza Versione Completa : Rinuncia concorsuale



alegi
12-05-18, 20: 42
Salve! Da un mese sono in concorsuale avendo presentato domanda per vfp4! Ho chiesto negli uffici della caserma ma non sono riusciti a darmi una risposta precisa!
Nel caso io voglia rinunciare alla concorsuale prima della fine del concorso in atto cosa comporta? Devo rinunciare al concorso? Concorro da congedato o essedo in servizio alla chiusura del bando concorro come vfp1 in servizio? Grazie a chiunque risponda !

beowuff
12-05-18, 22: 23
alegi, benvenuto. Prima di proseguire ed ottenere risposta alla tua domanda, dovresti presentarti nell'apposita sezione e leggere il Regolamento del Forum, trovvi tutti i link nella mia firma. Grazie e buona continuazione!

bartok
17-05-18, 18: 48
Stai facendo un concorso? Se la risposta è "sì", sicuramente esiste un bando di concorso. Hai letto il bando di concorso? Se la risposta è "no", leggilo. Se la risposta è "sì", allora ti dev'essere sfuggito il punto in cui sono riportati dei contatti, come numeri di telefono o e-mail a cui i concorsisti posso rivolgersi per chiarimenti. La tua domanda, qui, non può ricevere risposta, perché non è chiaro cosa significhi "essere in concorsuale", né cosa significhi "rinunciare al concorso rinunciando alla concorsuale prima del concorso in atto".