PDA

Visualizza Versione Completa : MORTE DI DAVID ROSSI ennesimo mistero italico



Iker
11-11-17, 10: 08
Ho appena finito di vedere tutti i servizi Delle iene sulla morte di David Rossi ho una rabbia addosso indescrivibile....vi invito se non lo avete già fatto di vederli tutti ve ne linko uno https://www.iene.mediaset.it/video/morte-david-rossi-il-mistero-dei-festini-sesso-e-droga_12541.shtml

Cosa ne pensate soprattutto verso la magistratura voi appartenenti che magari avete avuto contatti con magistrati ecc vi pare possibile? Sbigottito....

AlexanderAvi
11-11-17, 12: 39
I ho visto tutti i servizi, ed è veramente una storia incredibile.
Troppe cose date per scontate secondo me, e che invece potevano fare vera luce sulla questione. Ora la Magistratura sta riaprendo il caso, ma comunque molti degli accertamenti che potevano essere fatti allora, adesso non sono ripetibili. Quindi dove si andrà a parare? Magari si deciderà di ascoltare quella famosa testimone (la segretaria del direttore generale) che lesse l'email di David Rossi circa il suicidio e che poi, misteriosamente, è stata cancellata dopo essere stata aperta e letta.
Io proprio non capisco come sia stato possibile non acquisire subito i filmati e analizzarli...ma soprattutto come sia stata possibile tanta freddezza nell'osservare (dal vivo e da dietro la telecamera di sorveglianza) quel povero cristo a terra, agonizzante e non fare nulla. La malvagità dell'essere umano supera sempre ogni limite e non smette mai di stupire.

E l'orologio? Chi e l'ha lanciato e perché?
E le ferite che David aveva in volto e sul resto del corpo (non cagionate dall'impatto col suolo)? Cosa è successo realmente?
Molti parlano di archiviazione frettolosa della vicenda e di estrema superficialità nella conduzione delle indagini. Adesso che la questione è diventata un fenomeno mediatico, speriamo si possa fare luce sulla vicenda con l'effettuazione di qualche ulteriore e ancora possibile accertamento scientifico/giudiziario. Non può finire così, decisamente.

Kojak
11-11-17, 18: 01
Siamo troppo lontani da ciò che un paese che si reputa CIVILE avrebbe potuto e dovuto fare.
Non occorre ricordare che il vero potere occulto è quello delle banche. Sono depositarie dei segreti più assurdi che toccano personaggi collocati a qualunque livello: arrivano perciò a condizionare addirittura il potere politico in tutte le sue decisioni. Vi siete mai domandati perché i principali esponenti politici anche di recente fuoriuscita dal panorama istituzionale, guarda caso rivestono ruoli importantissimi proprio in banche internazionali e agenzie di brokeraggio che hanno condizionato tutte le decisioni degli ultimi anni.....
Il caso in questione è solo uno dei tanti e - purtroppo - marginali fattacci.