PDA

Visualizza Versione Completa : Salve



francescochecco
05-04-17, 16: 34
Buonasera a tutti. Ho svolto il primo giorno di visite per vfp1 aeronautica. È andato tutto bene tranne purtroppo per il secondo giorno. Avrei dovuto avere le visite mediche a bari la mattina presto e per eventuali problemi di andata non sono riuscito ad arrivare in tempo e mi hanno mandato via. MI e' molto dispiaciuto anche perche non l'ho sicuramente fatto apposta .Non è più possibile fare nulla vero? Anche perche son fatti miei se ho fatto tardi e li suppongo che non ci si puo di certo giusitificare cosi.. grazie cmq per un eventuale risposta.

bacioch
05-04-17, 17: 39
Non è più come a scuola e non c'è da portare la giustificazione.Non eri presente alle 07.30 e tanto basta.

francescochecco
05-04-17, 17: 51
Non è più come a scuola e non c'è da portare la giustificazione.Non eri presente alle 07.30 e tanto basta.

infatti..come dicevo anch'io

francescochecco
05-04-17, 17: 52
il ricorso si fa solo nei casi dove comunque ti sei presentato e se casomai te lo propongono loro, giusto? voglio dire..nel mio caso non c'entra

Kojak
05-04-17, 19: 36
@FRANCESCOCHECCO
Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.

Vinfer
05-04-17, 22: 44
il ricorso si fa solo nei casi dove comunque ti sei presentato e se casomai te lo propongono loro, giusto? voglio dire..nel mio caso non c'entra

Infatti inutile il ricorso. Puoi solo riprovarci partendo da capo