PDA

Visualizza Versione Completa : Odontotecnici in Marina Militare



asictoret
28-02-17, 11: 55
Salve a tutti, mi interessava sapere come fosse possibile lavorare come odontotecnico nella marina militare. Sono abilitato alla professione odontotecnica appunto e tra qualche giorno sarò arruolato in MM come vpf1. Ho notato su wikipedia che gli ODT appunto gli odontotecnici, sono considerati infermieri sottufficiali.
Quale iter bisogna itraprendere allora per arrivare a fare questo lavoro in marina?
Gli odontotecnici non sono laureati ma prendono il diploma di scuola superiore(5 anni) e poi per ottenere l'abilitazione devono fare un altro esame di stato e io ho fatto tutto ciò.

Grazie

Charlie 2
28-02-17, 18: 11
Deve attendere un eventuale concorso per nomina diretta di personale infermieristico - se mai lo faranno. D VFP1 pur essendo abilitato alla professione non potrà mai essere impiegato come odontotecnico in quanto il suo status non lo prevede. Una volta finito il CAR, a destinazione, provi a parlare con il C. Servizio Sanitario che le potrà dare eventuali info utili sentendo la Direzione di Sanità

asictoret
02-03-17, 10: 40
Ok grazie mille.

Vengeance
08-08-17, 09: 15
Servizio Sanitario che le potrà dare eventuali info utili sentendo la Direzione di Sanità

gclub มือถือ (https://www.9gclub.com/)

gagliardi
08-08-17, 10: 48
Ciao @Vengeance,
visto che sei un nuovo utente, t'invito a leggere il Regolamento (trovi il link nella mia firma), che ti aiuterà a orientarti su MF.