PDA

Visualizza Versione Completa : Licenza Intervento Day Ospital



nicksgold
29-12-16, 10: 12
Buongiorno, sono un VFP1 in servizio; mi sono accorto di aver bisogno di ricoverarmi per un piccolo intervento in day ospital, non è urgente ma avrei intenzione di effettuarlo tra pochi mesi in struttura privata. Vorrei sapere se esiste un tipo ti licenza che mi permette di effettuarlo senza perdere i giorni della licenza ordinaria e che comprenda anche qualche giorno di convalescenza (nemmeno una settimana da quanto ho capito) e se ciò potrebbe sottrarmi punteggi per il concorso VFP4. Grazie.

AlexanderAvi
29-12-16, 12: 47
Buongiorno, sono un VFP1 in servizio; mi sono accorto di aver bisogno di ricoverarmi per un piccolo intervento in day ospital, non è urgente ma avrei intenzione di effettuarlo tra pochi mesi in struttura privata. Vorrei sapere se esiste un tipo ti licenza che mi permette di effettuarlo senza perdere i giorni della licenza ordinaria e che comprenda anche qualche giorno di convalescenza (nemmeno una settimana da quanto ho capito) e se ciò potrebbe sottrarmi punteggi per il concorso VFP4. Grazie.

Non credo ci sia bisogno di intaccare la licenza ordinaria. Quando fisserai la data dell'intervento, recati in infermeria e informa la scala gerarchica...sicuramente di manderanno a casa direttamente in convalescenza fino alla data dell'intervento. I giorni successivi, invece, sarà stesso la struttura ospedaliera a rilasciarti il certificato di riposo (se hai ancora bisogno di recuperare), che trasmetterai in caserma, prolungando, così, il tuo riposo.
Per il punteggio vfp4 non so darti una risposta...prova a leggere il bando di concorso, sicuramente saranno indicati decrementi di punteggio relativi ai giorni di riposo, sanzioni disciplinari ecc.