PDA

Visualizza Versione Completa : Colloquio lavoro



andrys
17-11-16, 19: 02
Buona sera, oggi ho fatto un colloquio per [EDIT STAFF], mi hanno spiegato che loro inizialmente volevano assumere per servizi non armati, dato che per ottenere il decreto e porto d'armi ci voleva dai 3 ai 6 mesi, per poi passare alla mansione di guardia giurata particolare all'inizio dell'estate per sostituzione ferie ed eventuale rinnovo..il colloquio è stata una tranquilla chiacchierata..qualche domanda sull'esperienza militare ecc..dopo di che mi hanno detto che non appena acquisiranno i servizi da fare mi richiameranno per cominciare con quelli non armati..io ho chiesto le tempistiche più o meno e mi è stato detto che poteva passare un giorno come una settimana o un mese..vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze con Sicuritalia e se questa è una prassi normale..vi ringrazio in anticipo.

Evitiamo pubblicità esplicita, grazie.

lolunix
24-11-16, 17: 58
Io con l'azienda da te nominata ho fatto un colloquio 2 giorni fa... Penso la tua situazione sia la prassi dunque...ah in teoria dopo un primo colloquio dovrebbero farti il secondo...se ti hanno chiamato vuol dire che probabilmente prenderanno un appalto a breve.

kxw
02-02-18, 07: 35
Ciao a tutti, ho fatto da poco il primo colloquio in [edit staff] a Torino, e adesso sto preparando la pratica per il secondo colloquio. Mi hanno detto che non appena ho la pratica pronta procedero` con la firma delle istanze. Qualcuno sa dirmi in cosa consiste?

herman
02-02-18, 15: 20
potete mandarmi in privato link di aziende che assumono in ambito sicurezza?

VxVendetta
02-02-18, 15: 21
Ciao a tutti, ho fatto da poco il primo colloquio in [edit staff] a Torino, e adesso sto preparando la pratica per il secondo colloquio. Mi hanno detto che non appena ho la pratica pronta procedero` con la firma delle istanze. Qualcuno sa dirmi in cosa consiste?

Autocertificazioni per la richiesta di nomina a GpG e rilascio PdA.

kxw
15-02-18, 07: 47
Autocertificazioni per la richiesta di nomina a GpG e rilascio PdA.

Ok grazie per la risposta. Ma dopo le firme si iniziera a lavorare da subito o c'è ancora qualche altro step?

Scorpionbsg
15-02-18, 11: 38
Ok grazie per la risposta. Ma dopo le firme si iniziera a lavorare da subito o c'è ancora qualche altro step?

Sicuramente non prima di ottenere la nomina di GPG. L'Istituto in questo lasso di tempo deve farti seguire un corso di formazione

Point Man
28-02-18, 06: 51
Ci vogliono 3-4 mesi per concludere l'iter (rilascio decreto, porto d'armi e giuramento).