PDA

Visualizza Versione Completa : Corso Manutentori Edili.



smangiato
30-10-16, 12: 16
Buon giorno a tutti, sono un SC di 1°cl sc di 40 anni e il mio comando da circa un anno sta cercando in tutti i modi di farmi fare sto cavolo di corso .... Io purtroppo ho scoperto da poco di avere la schiena il collo che a guardare la risonanza magnetica sembra un campo di battaglia con ernie e protusioni multiple. Volevo sapere se qualcuno ha qualche normativa ho qualche consiglio dadarmi.Grazie

Charlie 2
30-10-16, 12: 21
Solo facendosi riconoscere la patologia come causa di servizio potrà evitare i farsi inserire nel corso altrimenti non può sottrarsi - d'altronde è previsto dal suo impiego (Codice di Ordinamento Militare - SMM3 - SMM157 ecc. ovvero le normative per l'impiego del personale) essendo Lei del ruolo truppa a cui competono lavori manuali anche fuori categoria ovvero in tabella come QC.
Il fatto che Lei abbia 40 anni non significa niente - quello che conta è Ruolo, Grado, Categoria e posto tabellare. Ed in ogni modo è il Comandante di Corpo che decide circa l'impiego del personale dipendente.

Kojak
30-10-16, 13: 55
@SMANGIATO
Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.