PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda di trasferimento



Pesciolina
10-09-16, 14: 59
Salve, mi servirebbe una info.
A luglio ho fatto domanda di trasferimento per una sede diversa da dove faccio servizio.
La segreteria comando ha protocollato la domanda con tutti i documenti necessari richiesti ma ancora non la ha inoltrata a Roma. Vorrei sapere quanti giorni ha la segreteria a disposizione prima di inoltrare la domanda a Roma. Sono già passati 45 giorni ma la mia domanda è rimasta nel cassetto di qualche scrivania

Kojak
10-09-16, 16: 19
@PESCIOLINA
Come nuovo utente sei tenuta a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.

Charlie 2
10-09-16, 17: 49
Poiché la domanda deve essere inoltrata con tutti i pareri gerarchici probabilmente è rimasta a decantare perché non tutti quelli che devono esprimere il pare erano presenti - non vi è un periodo stabilito - dipende dalle esigenze di servizio e dalla presenza di chi deve formulare i pareri di tramite.

Pesciolina
10-09-16, 18: 18
I pareri sono stati già espressi, scritti e firmati! Non mi pare possibile che il comando possa prendersi anni o tutto il tempo che vuole prima di inoltrare la mia domanda a Maristat

Charlie 2
11-09-16, 08: 54
Ne parli con il suo Capo Servizio

SANGRIA
20-09-16, 16: 11
I pareri sono stati già espressi, scritti e firmati! Non mi pare possibile che il comando possa prendersi anni o tutto il tempo che vuole prima di inoltrare la mia domanda a Maristat

Esiste una recente circolare che invita i comandi ad accumulare tutte le domande ed inviarle in una finestra predefinita così che L'ufficio preposto possa gestire tutte le domande ponendole a sistema.

Charlie 2
20-09-16, 17: 24
Come sempre Sangria ha ragione - ricordo quella circolare relativa alla pianificazione - detto questo confermo il mio precedente parere: SANGRIA saresti un ottimo Ufficiale al Coordinamento e Dettaglio :)

SANGRIA
21-09-16, 08: 32
Come sempre Sangria ha ragione - ricordo quella circolare relativa alla pianificazione - detto questo confermo il mio precedente parere: SANGRIA saresti un ottimo Ufficiale al Coordinamento e Dettaglio :)

Non è detto che non accada... E non è un incarico banale, per un AN... :D

Charlie 2
21-09-16, 20: 24
Non è detto che non accada... E non è un incarico banale, per un AN... :D

E' un incarico molto delicato perché le pratiche burocratiche del personale sono un campo minato che può essere molto pericoloso e che spesso si sottovaluta.

Galletto
08-11-16, 18: 43
una curiosità, se non sono indiscreto e se potete rispondere, C2 e sangria, che categoria avete?