PDA

Visualizza Versione Completa : Qualifica Luogotenente



Rockycarl
22-08-16, 11: 33
Salve, come spiegato nella mia presentazione, sono stato collocato in congedo assoluto il 08 Ottobre 2013,con il grado di 1° M.llo A.M.. In data odierna mi è stato notificato il passaggio di grado a 1° M.llo Luogotenente con decorrenza dal giorno prima del congedo cioè dal 07 Ottobre 2013. Vorrei solo sapere se comporta qualche variazione Amministrativa, o se è solo una formalità. Se qualcuno in questo forum può darmi delucidazioni, lo ringrazio anticipatamente. P.S. Non chiedo alla Sezione Personale solo perchè non voglio più avere a che fare con loro, in quanto per ritardi assurdi stavo per ricorrere alla magistratura. Distinti saluti, vi ringrazio nuovamente CaRLO

Charlie 2
22-08-16, 12: 33
In genere le oramai soppresse promozioni al giorno prima o al giorno dopo sono solo a titolo onorifico. Inoltre, se non ricordo male, la qualifica di Lgt non comporta, per il personale in servizio, miglioramenti economici proprio perché è una qualifica e non un aumento di grado.

Rockycarl
24-08-16, 00: 57
Grazie della risposta, come immaginavo ma non avevo alcun riscontro. Certo è una bella soddisfazione dopo oltre 3 anni dal congedo, ma grazie nuovamente!!!!!!