PDA

Visualizza Versione Completa : Decurtazione punti patente senza avere visto l'infrazione



Sanco
02-06-16, 10: 25
Salve, domenica stavo in un piccolo paese , è successo che dei genitori di una mia amica mi hanno dato le mani e io sono stato costretto a chiamare i carabinieri. È venuto il maresciallo e abbiamo chiacchierato u n po tutti insieme. Fatto sta che parlano è venuto fuori che tempo fa io avevo fatto provare la mia auto ad una minorenne in un parcheggio e il maresciallo mi ha detto che se mi avesse visto lui mi avrebbe preso la patente , sospesa e ritirato i punti . L'avrà fatto veramente? ? Se lo saranno annotati da qualche parte? O si sono già dimenticati?

Kojak
02-06-16, 10: 50
@SANCO
Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.

Sanco
02-06-16, 11: 07
@SANCO
Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.

Non mi fa creare una nuova discussione nella sezione delle presentazioni

Kojak
02-06-16, 11: 24
Ti ho scritto in pvt.

Kojak
02-06-16, 12: 02
.....il maresciallo mi ha detto che se mi avesse visto lui mi avrebbe preso la patente , sospesa e ritirato i punti .
Non ti ha visto, ergo non può fare niente.

Sanco
03-06-16, 15: 07
Non ti ha visto, ergo non può fare niente.

Ah ok grazie mille... comunque c'è anche un video mentre guidava... ma se per sicurezza chiamassi il centralino della verifica saldo punti patente, viene registrato qualcosa? Non mi va di fare vedere che ho chiamato...

Sanco
03-06-16, 15: 31
Ho appena chiamato e mi ha risposto un disco, dicendomi che ho 24 punti. Loro registrano - vedono che io ho chiamato? Nel caso lo registrassero o vedessero , che ripercussioni avrà sulla mia patente?

ValerMic
03-06-16, 16: 22
Suvvia non siamo mica in Corea del Nord !

Viva più tranquillo ;)

Sanco
03-06-16, 16: 49
Suvvia non siamo mica in Corea del Nord !

Viva più tranquillo ;)
Ok... ero preoccupato in quanto ho preso da poco la Pat b e ci tenevo particolarmente ad averla intonsa anche perché io in strada mi comporto bene . Comunque la ringrazio