PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto



mantid
14-05-16, 13: 07
Salve a tutto il forum,mi sono appena registrato e gia ho da fare una domanda....vorrei comprare una maschera antigas (da collezione) e ho un budget abbastanza limitato (20euro)...girando su [edit staff] e siti simili ho trovato questa (http://m.ebay.it/itm/271863096128),che ve ne pare? Se avete altre proposte che costano sempre sui 20 euro non esitate a mostrarmele.
Grazie per le eventuali risposte

Kojak
14-05-16, 13: 10
@MANTID
Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma.
Inoltre il regolamento non consente forme dirette di pubblicità o crosslink. Grazie.

abitcis
14-05-16, 13: 15
non sono un grande intenditore...ma a me sembra un "plasticotto"...se devi collezionare qualcosa dovrai spendere più di 20 euro secondo me :P

basilischio
15-05-16, 16: 03
Certo che per un collezionista una maschera ca 20 euro è veramente .......

MarioPaglione
18-05-16, 18: 01
Queste M61 sono diffusissime sul mercato, te le tirano veramente dietro. Sono carine, io ne possiedo due, prese neanche ricordo dove. Ti invito solamente a prestare attenzione, solitamente i filtri che escono in dotazione con il dispositivo sono datati e i componenti attivi interni se respirati possono risultare cancerogeni. I filtri della mia M61 sono del 1972, renditi conto tu, ahahahah.