PDA

Visualizza Versione Completa : Rimborso rette asili nido



sunfab
03-03-16, 11: 47
Buongiorno, come da oggetto vi vorrei porre un quesito. Ho letto la circolare presente su Persomil riguardo l'iter da seguire per richiedere il rimborso parziale. Tutto chiaro, tutto lineare. C'č una cosa che non sono riuscito a capire e nemmeno i colleghi che si occupano del disbrigo della domanda. A Settembre prossimo vorrei che mia figlia entrasse in un asilo privato ma convenzionato dal comune, quindi tramite graduatoria. In questo caso, posso comunque richiedere il rimborso? Grazie per la disponibilitą:flowers2:

Kojak
03-03-16, 12: 37
@SUNFAB
Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.

sunfab
03-03-16, 13: 37
Ok, grazie

Kojak
03-03-16, 13: 47
A Settembre prossimo vorrei che mia figlia entrasse in un asilo privato ma convenzionato dal comune, quindi tramite graduatoria. In questo caso, posso comunque richiedere il rimborso?
Confermo. Io ho fatto la stessa cosa e sono stato regolarmente rimborsato. Non credo che appartenere a un'amministrazione diversa (Polizia e A.M.) sia una scriminante...

sunfab
04-03-16, 07: 57
Confermo. Io ho fatto la stessa cosa e sono stato regolarmente rimborsato. Non credo che appartenere a un'amministrazione diversa (Polizia e A.M.) sia una scriminante...

Ottimo, grazie