PDA

Visualizza Versione Completa : Minore scomparso?



Pecs
01-02-16, 08: 39
Stamattina ho visto una coppia di zingari con un bambino piccolo, al massimo 4 anni. La cosa che mia ha insospettito è che questo bambino sembrava tedesco, era bianco, biondo e con gli occhi chiari, ho pensato che potesse essere stato rapito e ho fatto una ricerca su internet tra i minori scomparsi senza però alcun riscontro. Devo segnalare questo fatto alla P.S. o ai CC?

parachute
01-02-16, 08: 57
eh....biondo bianco occhi chiari è dura per gli zingari...io avrei avvisato i Carabinieri giusto per star tranquilli

eyesice
01-02-16, 09: 42
eh....biondo bianco occhi chiari è dura per gli zingari...io avrei avvisato i Carabinieri giusto per star tranquilli

Quoto!
una chiamata al 112 l'avrei fatta...

Pecs
01-02-16, 11: 00
Grazie a entrambi. Sono passato in commissariato e mi hanno detto che avevo fatto bene ad avvertirli, ma era troppo tardi: io li ho visti alle 8:00 e in commissariato ci sono andato alle 10:00. La prossima volta penserò di meno e agirò di più, spero solo di essermi sbagliato.

Kojak
01-02-16, 11: 13
Ma una telefonata no, eh....?? Passare dopo due ore al commissariato è inqualificabile! Poi parliamo tanto di sicurezza partecipata!!

Dr.Winters
01-02-16, 11: 21
Teniamo comunque presente che molte etnie zingare sono biondi con gli occhi azzurri, soprattutto da bambini... la prossima volta chiama!!!!

Pecs
01-02-16, 11: 26
Ma una telefonata no, eh....?? Passare dopo due ore al commissariato è inqualificabile! Poi parliamo tanto di sicurezza partecipata!!
Hai ragione Kojak ho fatto proprio una cavolata, se succederà di nuovo non ci penserò due volte.



Teniamo comunque presente che molte etnie zingare sono biondi con gli occhi azzurri, soprattutto da bambini... la prossima volta chiama!!!!
E' vero, però non era il loro caso...