PDA

Visualizza Versione Completa : Convalescenza VFP4



DardoFast
15-01-16, 15: 41
Salve a tutti, volevo sapere da chi è più esperto di me delle info riguardanti la convalescenza; circa un mese e mezzo fa ho avuto un infortunio fuori dal lavoro (lussazione del gomito) sono andato al pronto soccorso e da li ho cominciato la mia convalescenza che in totale dovrebbe durare circa 80 giorni. Il mio quesito è: A fine gennaio quando tornerò in caserma dopo 80 giorni di assenza oltre a presentarmi in infermeria per i dovuti accertamenti da parte del medico della caserma,chi decide se mandarmi o no all'ospedale militare? è vero che superati i 90 giorni mi ci mandano obbligatoriamente? o è a discrezione grazie.

P.S. spero di aver scritto nella sezione giusta in quanto sono nuovo e non so se esiste una normativa relativa alla convalescenza.

bartok
15-01-16, 18: 35
scusa, ma non ce l'hai un comandante di plotone?

Charlie 2
15-01-16, 18: 41
E' il Comandante di Corpo che decide sentito il parere del Responsabile del servizio sanitario locale che, comunque, è titolato per esprimere un giudizio medico legale.
Quindi Lei farà quello che deciderà il Comandante di Corpo o su delegato per questa tematica che è l'ufficiale medico.