PDA

Visualizza Versione Completa : Info scuola di polizia di stato corso per commissario



Lusilla
10-01-16, 21: 04
Salve a tutti sono una laureanda in giurisprudenza e una volta conseguita la laurea mi piacerebbe partecipare al concorso per entrare nella scuola superiore di polizia e conseguire il master di II LIVELLO in "scienze della sicurezza" in modo tale (se tutto procede come deve ovviamente) di coronare il mio sogno di diventare commissario!
Per quando riguarda le modalità i requisiti e le procedure da seguire per l accesso al concorso mi sono bene informata anche sui siti istituzionali ma vorrei sapere come si svolge una giornata tipo nella scuola,le attività che si fanno,orari permessi insomma la VITA VERA e mi pare che sia proprio il posto giusto dove chiedere.Durante i due anni di corso si può scegliere un ambito sul quale focalizzarsi??quali sono le attività fisiche e pratiche che si svolgono?viene offerto anche vitto e alloggio??ringrazio di cuore chiunque sia disposto a darmi delle info esaurienti!

bacioch
10-01-16, 21: 35
Prima di chiedere fai la presentazione nella sezione Benvenuto

Lusilla
11-01-16, 03: 01
Avevo scritto la presentazione...probabilmente c è stato qualche problema nel caricamento ...provo di nuovo!