PDA

Visualizza Versione Completa : Denuncia rete IP



Matteocia
23-12-15, 19: 22
ciao a tutti io vorrei fare il concorso della polizia perché mi sono diplomato da poco.
Tempo fa bazzicavo in un forum dell'inter e dicevamo di tutto io dicevo a loro che sapevo tutto di loro e che avevo documenti importanti ma per scherzo!!! perché odio gli interisit! ora questi mi minacciarono di vedere il mio ip nei miei messaggi e di andar alla postale.
ora vi chiedo ma come faccio a vedere se sono stato denunciato? mi chiama subito la polizia? entro quando mi chiamano?
Sono preoccupato perché voglio fare il poliziotto e ho paura che per colpa di questa cosa mi fanno danni questi. mamma mia!

Kojak
23-12-15, 19: 33
Dai, vai anche bene! A Natale le arance in carcere sono più buone!! :rotflmao:

Matteocia
23-12-15, 19: 45
ah grazie:am055

FireBack
24-12-15, 02: 01
Non mi preoccuperei più di tanto, se non hai commesso nulla di illegale puoi dormire tranquillo. Ma se hai minacciato o ingiuriato qualcuno tieni ben presente che gli scritti su internet hanno la stessa valenza di una discussione faccia a faccia. Il web non è una valvola di sfogo per fare quello che ti pare.

Mi permetto di peccare di presunzione e ti dico anche che nella vita dire balle non porta mai a niente di buono. Se evitavi di menarla con la storia del concorso e dicevi chiaramente che hai solo paura per aver fatto qualcosa di sbagliato magari sarebbe stato più facile trovare qualcuno che ti rassicurasse.

Tra l'altro, io sono anche interista...se vuoi la prova del 9 scrivimi le stesse cose che hai scritto a quei tipi e vediamo il forum come reagisce :59: