PDA

Visualizza Versione Completa : Mogli/fidanzate di finanzieri...fatevi avanti!



lontanuccia
08-11-15, 00: 46
Buonasera a tutti..sono la moglie di un finanziere basco verde ATPI da 2 settimane.. Siamo entrambi pugliesi ma dopo 6 anni ho deciso di seguirlo in Campania.. Oggi è il mio compleanno e lui purtroppo non è qui.. Pffff! Racconta temi un po di voi se Vi va..un abbracciò a tutti e spero di averci azzeccato col forum xk è la prima volta ke mi cimento! :)

bacioch
08-11-15, 00: 56
Intanto benvenuta :)
Poi gentilmente potresti fare qualche riga di presentazione qui https://www.militariforum.it/forum/forumdisplay.php?28-Benvenuto-Presentati-!!

E se riesci usa pure le h ed evita le k non necessarie

Cestino
23-11-16, 16: 22
Ragazze il mio ragazzo è parito per coppito il 22 e mi manca da morire
Non ho notizie
Qualcuno nella stessa situazione?

Kojak
23-11-16, 20: 39
Ragazze il mio ragazzo è parito per coppito il 22 e mi manca da morire
Non ho notizie
Qualcuno nella stessa situazione?
Prima ti abitui, meglio è per entrambi.

Cestino
27-11-16, 16: 15
Prima ti abitui, meglio è per entrambi.

Ma come funziona li quest'anno? Non riesco a capire perché non possa neanche fare una telefonata sporadica

Kojak
27-11-16, 18: 30
Ma come funziona li quest'anno? Non riesco a capire perché non possa neanche fare una telefonata sporadica
Perché è un militare.
Perché soprattutto all'inizio gli faranno fare i botti.
Perché è così. Da sempre.

sanji
28-11-16, 10: 45
Ma come funziona li quest'anno? Non riesco a capire perché non possa neanche fare una telefonata sporadica

la telefonata in orari non di addestramento la può fare, anche se gli istruttori vietano qualsiasi cosa basta non farsi beccare. All'inizio è sempre così poi man mano con il passare dei mesi e di almeno un anno si ammorbidisce un po' la tensione

eyesice
28-11-16, 17: 05
Ma come funziona li quest'anno? Non riesco a capire perché non possa neanche fare una telefonata sporadica

Un mio caro amico ha iniziato il 23 la scuola AA.FF. a Bari...

Dalle 6.30 alle 23.30 ti stanno col fiato sul collo..sempre.
Difatti si fa sentire solo velcomente in tarda nottata..

Sono andato a prenderlo alla loro "prima" uscita domenica alle 15.30: ho visto un sacco di ragazzi col volto stanco...occhiaie...capelli rasati (o quasi) insomma...belli "provati" dopo solo 5 giorni.

Certamente col tempo le cose andranno meglio....

Cestino
28-11-16, 23: 18
Un mio caro amico ha iniziato il 23 la scuola AA.FF. a Bari...

Dalle 6.30 alle 23.30 ti stanno col fiato sul collo..sempre.
Difatti si fa sentire solo velcomente in tarda nottata..

Sono andato a prenderlo alla loro "prima" uscita domenica alle 15.30: ho visto un sacco di ragazzi col volto stanco...occhiaie...capelli rasati (o quasi) insomma...belli "provati" dopo solo 5 giorni.



Certamente col tempo le cose andranno meglio....


Riesco a sentirlo sporadicamente la notte.. sperando non ci siano controllo.. il 23 dicembre finisce l'inferno, li faranno uscire almeno una volta?
Non sta affatto bene purtroppo.. avendo figli e essendo sposati che agevolazioni ci sono?
Grazie mille a tutti