PDA

Visualizza Versione Completa : CCTV e sorveglianza/controllo bagagli



vecchiacanaglia
08-08-15, 08: 42
Salve,
in prossimità di un eventuale colloquio/selezione per addetto alla sorveglianza avrei bisogno di sapere nozioni di base sui controlli CCTV e simili che di default vengono effettuati ai varchi di accesso di uffici isituzionali, aeroporti in specie all' estero.

Ogni link, informazione su programmi TV eventualmente visibili online (non ho la TV) e suggerimento è più che benvenuto. Ripeto, mi servono tecniche valevoli all'estero, perché è mia intenzione emigrare.

Point Man
10-08-15, 12: 19
Che tecniche dovrebbero esserci per eseguire una videosorveglianza? Al limite dovresti conoscere i software ma non è niente di complicato. Inoltre rivelare come funzioni la videosorveglianza in un aeroporto o in un altro luogo sensibile non è consigliabile....

Se vuoi altre informazioni prova a riformulare la richiesta un po' più precisamente.

Buckshot
11-08-15, 04: 26
Se ti puo' aiutare vai su google e digita "LENEL ON GUARD SYSTEM"..pero' e' in inglese. Magari ti da' uno spunto per altri links..anzi clicca su "On Guard 2013 System Administration User Guide"..ti fai una cultura..:)

GGmax
19-08-15, 12: 06
Servono capacita'e un ottima osservazione.

Fulgor
12-10-15, 16: 57
Veramente ai varchi di accesso semmai vengono espletati controlli con macchine x-ray e non cctv che è tutta un altra cosa. Nessuno le può rivelare nulla su questo tipo di controlli essendoci il segreto professionale. L'azienda per cui lei farà il colloquio al massimo se è un azienda seria le farà fare un corso.

Kojak
12-10-15, 17: 05
@FULGOR
Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del Forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.