Accedi

Visualizza Versione Completa : Problemi della visibilità..cause di scarto nel vfp1



salvatorecasal
11-06-15, 15: 53
Salve...sono nuovo del forum..non mi dite nulla se nn mi sono presentato nella sezione per i nuovi iiscritti. Ma non so usare ancora come si deve il sito..mi chiamo salvatore..tra breve uscire il bando per il vfp1...ho notato che comunque la vista puo causare problemi per l'ammissione..vi sarei grato se potete darmi una mano perche non so leggere come si deve la mia gradazione..allora:all occhio dx :-2.75 sfero...-1.50cilindro..asse:180.....occhio sinistro:-4sfero.....-1.75cilindro...180 asse...potete dirmi se sarei scartato per questa causa? E se si...quanto potrei correggere la mia vista per poter essere idoneo??

gagliardi
11-06-15, 16: 43
Ciao @salvatorecasal,
visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma), che ti aiuterà a orientarti nel Forum.
Non c'è motivo di aprire nuovi topic quando ne esiste già uno adatto; dopo presentazione e lettura del Regolamento, potrai postare la tua domanda sulla discussione adatta: https://www.militariforum.it/forum/showthread.php?466-Cause-di-non-idoneit%E0-in-Esercito-Italiano/page975
Qui si può chiudere.