PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio su errore compilazione domanda



DimaggioCris
08-06-15, 11: 04
Salve, ho inviato domanda al 4blocco e devo presentarmi la prossima settimana, nella domanda, alla voce "attestato di formazione professionale...." ho messo di averlo, inteso l'ECDL.... Ormai la ca**ata lo fatta, che succede adesso? Forse faccio bene a non presentarmi? grazie.

Kojak
08-06-15, 11: 11
@DIMAGGIOCRIS: come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del foum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.

DimaggioCris
08-06-15, 11: 23
@DIMAGGIOCRIS: come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del foum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
fatto, scusate.

Vinfer
10-06-15, 20: 17
Salve, ho inviato domanda al 4blocco e devo presentarmi la prossima settimana, nella domanda, alla voce "attestato di formazione professionale...." ho messo di averlo, inteso l'ECDL.... Ormai la ca**ata lo fatta, che succede adesso? Forse faccio bene a non presentarmi? grazie.

Non ti presenti per questo? Ma dai, al massimo non ti viene valutato.

ZeusIT
12-06-15, 10: 06
Non ti presenti per questo? Ma dai, al massimo non ti viene valutato.

Dichiarazione mendace, denuncia e espulsione dalla forza armata, e ne ho visti di ragazzi piangere per questo motivo...

Vinfer
15-06-15, 20: 16
Però lui ha presentato un titolo e credo abbia scritto chiaramente nella domanda di che titolo si trattava ecco perché non credo si tratti di dichiarazione mendace. Al massimo chiarisce la questione al distretto.

gagliardi
15-06-15, 20: 28
@Vinfer,
non è come pensi, il distretto (ora chiamato "centro documentale" :)) non c'entra nulla, la presentazione della domanda avviene per via telematica e in casi di false dichiarazioni o attestati non conteggiabili la prassi seguita è esattamente quella segnalata da @ZeusIT.

snakect
18-06-15, 11: 58
Ragazzi,sono stato convocato x il 3° blocco il 29/06/2015 a palermo
Ho un dubbio,nella sezione attestati di corsi formazioni professionale ho inserito un attestato di 55 ore rilasciato dalla scuola,(il professore mi aveva detto che potevo inserirlo).
Ora praticamente vedendo il mio punteggio sulla graduatoria online,ho capito che non me l'hanno conteggiato dato che ho i miei soliti punti (11.5)
se mi avessero contato quel attestato sarei arrivato a 13. Vado incontro a delle conseguenze?