PDA

Visualizza Versione Completa : Questione di immagine...



samy
27-01-09, 19: 23
ragazzi preferite :pizzetto baffi o sbarbati? quest'anno è tornata nuovamente la moda dei baffi ...questo sta a significare che alla fine le mode nn passano mai... che ne pensate voi....?

sbirrina
27-01-09, 19: 30
Pizzetto!!!

Life...
27-01-09, 19: 34
Preferisco l'uomo con la barba un pò incolta...o comunque con il pizzetto...! :)

zaccaria
27-01-09, 19: 43
porto il pizzetto da 12 anni. impossibile vedermi senza

samy
27-01-09, 19: 46
porto il pizzetto da 12 anni. impossibile vedermi senza

il pizzetto è stiloso sa un po da carabiniere cn tt il rispetto ovviamente mala maggior parte di loro ha il pizzetto...ahah

Ardito
27-01-09, 19: 47
sbarbato e rasato :D

zaccaria
27-01-09, 19: 48
il pizzetto è stiloso sa un po da carabiniere cn tt il rispetto ovviamente mala maggior parte di loro ha il pizzetto...ahah

...ma non sono carabiniere.
tutt'altro.

FranKMF
27-01-09, 20: 03
meglio pizzetto!!!

Yeager
27-01-09, 20: 15
col cavolo, se non mi faccio la barba per due giorni dò le testate contro il muro per il fastidio che mi dà..

zaccaria
27-01-09, 20: 18
col cavolo, se non mi faccio la barba per due giorni dò le testate contro il muro per il fastidio che mi dà..

c'è chi può e chi non può :woot_jump:

zaccaria
27-01-09, 20: 42
ecco , ma avete messo la fregola di sistemarmi il pizzetto stasera...:am055

+marco+
27-01-09, 20: 51
Baffi alla Hercule Poirot..spero d'aver reso l'idea :D

nessuno_
27-01-09, 21: 15
Uhmmm...
pizzetto neanche morto!
baffi neanche morto, specie da giovane!
Mi piace un pò la barba incolta, prossimamente vorrei farmela crescere un pò e farmi qualche lampada, altrimenti fa un brutto effetto.
Normalmente mi raso.

greenmamba
27-01-09, 21: 27
Sbarbato, con baffi, con pizzetto, con barba colta o incolta.. qualunque cosa basta che stia bene!!! :D

zaccaria
27-01-09, 21: 32
Sbarbato, con baffi, con pizzetto, con barba colta o incolta.. qualunque cosa basta che stia bene!!! :D

si spara a 360°, eh?

[∂ℓess∂nđ®σ™]
27-01-09, 21: 34
Un bel paio di baffi da poliziotto americano...

zaccaria
27-01-09, 21: 36
;274779']Un bel paio di baffi da poliziotto americano...

sarebbe? tipo quello dei village people?
http://blogs.eurielec.etsit.upm.es/galdecoa/wp-content/uploads/2007/09/glenn-hughes-village-people.jpg

greenmamba
27-01-09, 21: 38
si spara a 360°, eh?

:D Più che altro non è la cosa principale.. non sono una che cerca i ragazzi sencondo la moda.. se i baffi vanno di moda e ad un ragazzo stanno male, sarebbe meglio non li tenesse.. se la barba colta non va di moda, però un ragazzo con quella è la fine del mondo.. a mio parere farebbe bene a lasciarsela. Ehm.. alla fine del discorso.. sì, si spara a 360° :am054

Surefire
27-01-09, 21: 52
basette corte, capelli che vanno dai 4 ai 10mm e barba lunga.... a seconda di quanti giorni sono in licenza :D

mib
27-01-09, 21: 55
Preferisco l'uomo con la barba un pò incolta...o comunque con il pizzetto...! :)

Eccomi qua :)

"stellina"
27-01-09, 21: 58
a me non piace nè la barba nè il pizzetto..i baffi poi li odio :D insomma mi piace la faccia liscia e bella rasata!

$w@n
27-01-09, 21: 58
Barbone lungo tipo russel crowe: http://farm4.static.flickr.com/3046/2611358650_406a5c7145_o.jpg

Fa l'uomo virile xD

mib
27-01-09, 22: 16
E' vero, mica siamo i tokyo hotel!!!

+marco+
27-01-09, 22: 18
Fa l'uomo virile
Sì, ma i baffi ben curati danno eleganza che, al contrario di come la pensano molti di voi, non è sinonimo di effemminato, tutt'altro

Giuliè
27-01-09, 23: 08
sbarbato!!!!!!!!!!!guai senno..gia ho la pelle delicata se il mio mori tenesse barba lunga sarebbe la fine!!!vabbe che lui grazie al lavoro deve farsela sempre...ma i week-end è un tormento...mi sa che pero ormai ha imparato...vuole bacini?...si sbarba!!!hihihihi

delta_48
27-01-09, 23: 37
Con la barba in stile rabbino (lol), ma se mi prende male incolta e lunga più di un talebano:D

Delta_48

8izilop
28-01-09, 00: 10
Preferisco l'uomo con la barba un pò incolta...o comunque con il pizzetto...! :)

Comfermo quello che ho scritto nell'altra discussione: :)
SONO L'UOMO DELLA TUA VITA!!!!!!!!! :hug:
Pizzo fino a circa 22 anni e da allora barba, più o meno lunga e più o meno corta, ma sempre barba. :superman:

Life...
28-01-09, 00: 15
Comfermo quello che ho scritto nell'altra discussione: :)
SONO L'UOMO DELLA TUA VITA!!!!!!!!! :hug:
Pizzo fino a circa 22 anni e da allora barba, più o meno lunga e più o meno curta, ma sempre barba. :superman:

:rotflmao::rotflmao::rotflmao:
Allora mi arrendo...Ragazzi...ho trovato l'uomo della mia vita.....!!!! :am054:am054

delta_48
28-01-09, 00: 34
:rotflmao::rotflmao::rotflmao:
Allora mi arrendo...Ragazzi...ho trovato l'uomo della mia vita.....!!!! :am054:am054

:mad:

greenmamba
28-01-09, 00: 35
basette corte, capelli che vanno dai 4 ai 10mm e barba lunga.... a seconda di quanti giorni sono in licenza :D

Direi da tanto.. conoscendo il tuo look quotidiano!!! :D

ps. Sure se sei come nella foto quì sotto.. per quanto sei in licenza?? Che passo a trovarti!!! :am054:am054:am054 (SCHERZO)


Barbone lungo tipo russel crowe: http://farm4.static.flickr.com/3046/2611358650_406a5c7145_o.jpg

Fa l'uomo virile xD

Dio Santissimo.. ma quanto è bono?? :am054
Cmq vero la barba fa molto più virile!!! :D

delta_48
28-01-09, 00: 38
Per barba da talebano io intendo quella!!! Donne le audizioni sono aperte!!!:D

Ceeeeerto... e fu così che il povero Delta continuò ed essere single...XD

Delta_48

greenmamba
28-01-09, 00: 40
Per barba da talebano io intendo quella!!! Donne le audizioni sono aperte!!!:D
Ceeeeerto... e fu così che il povero Delta continuò ed essere single...XD
Delta_48

Delta.. su su su.. :hug:
Se ti sta come sta al bonazzo della foto.. passo da te pure :am054:am054

Surefire
28-01-09, 00: 41
io sono più stile Bruce Willis ne "Ultima Alba" :D

greenmamba
28-01-09, 00: 45
io sono più stile Bruce Willis ne "Ultima Alba" :D

Aspetto ancora di sapere quanto dura la tua licenza Sure.. così preparo il biglietto!!! :D:D:D

Surefire
28-01-09, 00: 51
licenza? e che è? è da un pò che non sento più questa parola :D (non è verooooo sto aspettando quella di pasqua per farmi il tattoo :P )

.... e poi a te piacciono i capelloni no? :D

greenmamba
28-01-09, 00: 56
licenza? e che è? è da un pò che non sento più questa parola :D (non è verooooo sto aspettando quella di pasqua per farmi il tattoo :P )

.... e poi a te piacciono i capelloni no? :D

Sure.. ma che dici??? Più corti sono meglio è!! Il taglio perfetto è quello alla "marines".. mi fa perder la testa!!! :D

Surefire
28-01-09, 01: 00
Sure.. ma che dici??? Più corti sono meglio è!! Il taglio perfetto è quello alla "marines".. mi fa perder la testa!!! :D

Jarhead, testa a barattolo... me lo volevo fare ma per lo stesso motivo che non tengo pizzetto o basette.... non ho voglia di curarlo :D

Con la macchinetta ormai a tagliarmi i capelli uguali a 5-6mm ci metto max 10 minuti :D

greenmamba
28-01-09, 01: 05
Jarhead, testa a barattolo... me lo volevo fare ma per lo stesso motivo che non tengo pizzetto o basette.... non ho voglia di curarlo :D

Con la macchinetta ormai a tagliarmi i capelli uguali a 5-6mm ci metto max 10 minuti :D

Ah.. la pigrizia.. brutta cosa.. Cmq sì, tutti alla Jarhead.. il mio paradiso!!! :am054

8izilop
28-01-09, 03: 46
:rotflmao::rotflmao::rotflmao:
Allora mi arrendo...Ragazzi...ho trovato l'uomo della mia vita.....!!!! :am054:am054

Ragazzi, mi dispiace per tutti voi ma non c'è ne pr nessuno! :am054
Comunque non vi preoccupate, vi inviteremo al matrimonio :rotflmao:

samy
28-01-09, 09: 29
l'ideale è sbarbato e quando la barba inizia a crescere si prende la macchinetta e si rasa a 2mm spettacolare....

270bis
28-01-09, 11: 18
sbarbato e rasato :D


Quoto....bello sbartato e bello rasato...tutto pulito e tutto perfetto..eheh

pollon87
28-01-09, 11: 19
Sbarbato e rasato:D
odio la barba...

delta_48
28-01-09, 12: 08
Ah la barba è una cosa superiore, l'unico aspetto negativo è che a volte mi da noia con lo Shemag...

Delta_48

legion84
28-01-09, 15: 21
forever barba incolta....

greenmamba
28-01-09, 15: 27
Ah la barba è una cosa superiore, l'unico aspetto negativo è che a volte mi da noia con lo Shemag...
Delta_48

L'unico aspetto negativo è che spesso mi fa irritazione.. :D

Xabaras
28-01-09, 15: 44
Sbarbato e capelli corti (non rasati a zero eh!)

L'irritazione dopo un pò passa!:P

Alt4ir_91
28-01-09, 15: 49
dipende se ti stanno bene....

8izilop
28-01-09, 15: 55
L'unico aspetto negativo è che spesso mi fa irritazione.. :D

Ti fa irritazione perché è corta, se la fai allungare un poco diventa morbidissima :am054

greenmamba
28-01-09, 15: 56
Sbarbato e capelli corti (non rasati a zero eh!)
L'irritazione dopo un pò passa!:P

Verissimo ma se sbarbati e capelli, come dicevo prima alla marines, l'irritazione nemmeno viene :p


Ti fa irritazione perché è corta, se la fai allungare un poco diventa morbidissima :am054

Verissimo anche questo.. :D

paco
13-03-11, 14: 28
Pizzetto da ben 6 anni ormai, ne ho 23. Ogni tanto in inverno faccio allungare la barba ma la tengo massimo un mese. Pizzetto for ever

mib
13-03-11, 14: 31
Concordo ma...da 6 anni? hai il pizzetto da quando avevi 17 anni? E chi sei, l'uomo lupo? :D :D :D
Io cambio spessoo, da un po ho pizzetto a punta e molto lungo, con baffi folti

mattia580
13-03-11, 19: 05
il pizzetto è stiloso sa un po da carabiniere cn tt il rispetto ovviamente mala maggior parte di loro ha il pizzetto...ahah
Ieri ho visto un carabiniere della CIO, un ragazzetto, con certi baffoni!!! :D

QueenBee
13-03-11, 20: 02
un po' di barbetta incolta fa sempre l'uomo virile,ma anche sbarbati molti stanno bene!i baffi mi sanno di vecchio, non se possono vede'!! :)

greenmamba
13-03-11, 21: 14
Concordo ma...da 6 anni? hai il pizzetto da quando avevi 17 anni? E chi sei, l'uomo lupo? :D :D :D
Io cambio spessoo, da un po ho pizzetto a punta e molto lungo, con baffi folti

Mib io ho la barba dalla tenera età di 16 anni :am054
Comunque, tornando seri, ho visto ragazzetti di 16 anni con barbone e uomini di 40 con la barbetta (stile faccia sporca).


Ps. I'm back - forse! :D

Eunomia
14-03-11, 00: 19
l'uomo sbarbato con i capelli cortissimi a me piace moltissimo, se poi si fa crescere un pò di barbettina incolta può assumere un aspetto un pò più grezzo e maschio! :D
Pizzetto bah, non lo concepisco...ci sono alcuni a cui sta bene altri che pare che se lo sono attaccato con la colla, non si possono guardare.
Baffi osceni, pussa via!

Sparkly Speirs01
14-03-11, 00: 53
io ho provato un po' tutti gli stili... dalla barba completa, passando per baffi e pizzetto fino al pizzetto solo... peraltro il pizzetto unito a una bella abbronzatura mi ha creato qualche grattacapo in inghilterra, infatti in qualunque posto andassi (dall'aeroporto alla house of parliament) venivo sistematicamente perquisito sempre io... la seconda volta ho capito perchè, gli agenti pensavano fossi "mediorientale" o comunque non europeo e non se ne davano per intese fino a che non mostravo loro un documento... ora sono sui capelli corti (3mm ai lati e 15 sopra... anche se medito di scalparmi alla jearhead XD) e faccia bella rasata (anche se ogni tanto capita che lascio riposare un paio di giorni la lametta creando uno strano effetto di capello corto e barbetta)

greenmamba
14-03-11, 10: 51
peraltro il pizzetto unito a una bella abbronzatura mi ha creato qualche grattacapo in inghilterra, infatti in qualunque posto andassi (dall'aeroporto alla house of parliament) venivo sistematicamente perquisito sempre io...

Parà questa è la storia migliore che io abbia mai sentito :am054



ora sono sui capelli corti (3mm ai lati e 15 sopra... anche se medito di scalparmi alla jearhead XD) e faccia bella rasata (anche se ogni tanto capita che lascio riposare un paio di giorni la lametta creando uno strano effetto di capello corto e barbetta)

Secondo me un uomo deve assolutamente avere un capello corto, altrimenti non ha un senso. Per quanto riguarda il taglio il migliore, a mio parere, è quello tipico dei Marines :D
E per quanto riguarda l'effetto "capello corto e barbetta" credo sia il migliore, specie su un militare! x_x :am054

mib
14-03-11, 11: 24
io ho provato un po' tutti gli stili
IO pure, e quando tutti, voglio davvero dire TUTTI, sia per barba che per capelli (boccia rasata a specchio oppure tinti biono platino corti o rasta o treccine o ricci, o caschetto lisci....davvero tutti, barbe comprese :D


Secondo me un uomo]deve assolutamente avere un capello corto, altrimenti non ha un senso.
Non saprei: ultimamente, facendo vita un po eremita e da selvaggio, posso permettermi barba lunga e capello lungo fino alle scapole. D'inverno tiene davvero molto caldo e spesso sembro un incrocio tra un selvaggio e un esploratore polare :D
Negli ultimi lavori che ho fatto nella sicurezza, dove si necessitava giacca e cravatta, avevo sempre un sottile pizzetto e una ordinatissima coda ai capelli ;)
Poi a avolte puo capitare che mi stufi e me li tagli di nuovo a zero.....per poi non taglliarli di nuovo piu per anni ehehhehe (sono incostante, eh lo so)

QueenBee
14-03-11, 11: 40
Secondo me un uomo deve assolutamente avere un capello corto, altrimenti non ha un senso.
E per quanto riguarda l'effetto "capello corto e barbetta" credo sia il migliore, specie su un militare! x_x :am054

concordo in pieno!!!

jap
14-03-11, 13: 05
.

Sparkly Speirs01
14-03-11, 13: 18
Parà questa è la storia migliore che io abbia mai sentito :am054

si in effetti ci rido sempre molto anche io... e in qualche modo me ne vanto anche certe volte, a questo devo aggiungere che parlavo un discreto inglese ma con uno strano accento... insomma ero il soggetto prediletto degli agenti di sua maestà XD




Secondo me un uomo deve assolutamente avere un capello corto, altrimenti non ha un senso. Per quanto riguarda il taglio il migliore, a mio parere, è quello tipico dei Marines :D
E per quanto riguarda l'effetto "capello corto e barbetta" credo sia il migliore, specie su un militare! x_x :am054

bhe guarda su di me non ha un bell'effetto (forse perchè si tratta di barbetta di 2/3gg)... e quindi mi pento della mia pigrizia e metto mano al rasoio... tra parentesi con le ragazze e la barba non si sa mai come regolarsi, se te la fai crescere ti dicono che puncichi, se te la tagli dicono che stavi meglio prima e che magari sembri un regazzino...

kenshiro
14-03-11, 14: 31
Porto il pizzetto da anni e, a dire la verità, non riesco a vedermi senza :) !!
Cmq quando non ho il pizzetto, ho barba un po' incolta!

JuliaAlpin
15-03-11, 18: 55
sbarbato, sa di persona pulita in primis, secondo a mio parere sta meglio in una persona(ma questo è soggettivo).

Eunomia
16-03-11, 11: 04
bhe guarda su di me non ha un bell'effetto (forse perchè si tratta di barbetta di 2/3gg)... e quindi mi pento della mia pigrizia e metto mano al rasoio... tra parentesi con le ragazze e la barba non si sa mai come regolarsi, se te la fai crescere ti dicono che puncichi, se te la tagli dicono che stavi meglio prima e che magari sembri un regazzino...

Vero, ricordo il mio ex, mi piaceva tantissimo sbarbato, oltre preferirlo visivamente, era anche 'pratico'. Quando aveva la barbetta ogni volta che mi baciava mi pungeva. Mi veniva un nervoso! :D