PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta a colleghi



fcmanf
07-05-15, 13: 33
Salve colleghi della marina militare chiedo a chi presta servizio a messina e provincia vi chiedo un grande favore che verrà ovviamente ricompensato senza delusioni io il 12 ottobre mi sposo e avrei bisogno di un picchetto di 5 persone ovviamente con divisa G.u.e purtroppo i miei colleghi sono tutti di lontano quindi vi chiedo di darmi una mano e di darmi anche delle certezze per non trovarmi in difficoltà più avanti grazie contattatemi editgrazie e non rimarrete delusi grazie a presto

Niente dati sensibili sul Forum, eventuali risposte via MP, grazie

fcmanf
07-05-15, 15: 27
Contattatemi al mio indirizzo email editgrazie a tutti

@fcmanf,
per favore leggi il Regolamento (trovi il link nella mia firma): non si possono postare sui thread dati sensibili. Quindi chi desidera contattarti potrà farlo tramite messaggio privato

Charlie 2
07-05-15, 20: 22
Per poter fare un picchetto d'onore bisogna sapere quale è il grado dello sposo perché coloro che fanno il picchetto devono essere dello stesso status dello sposo.

Okkio perché il CSM è molto sensibile a queste cose e non vi inventate uniformi strane perché coloro che lo hanno fatto sono stati castigati ed anche molto violentemente.