PDA

Visualizza Versione Completa : Questura e documenti dimissioni



MSCferrari
01-04-15, 00: 10
Ciao,
Ho bisogno del vostro aiuto per togliermi alcuni dubbi, spero qualcuno qualificato possa darmi delle risposte concrete e precise.
Tengo a precisare che ero indeciso se mettere questa domanda nella sezione G.P.G dato che in un certo senso riguarda questo lavoro, ma penso sia più di interesse degli organi della Polizia di Stato.

Arrivo al dunque.
Ho svolto il lavoro come G.P.G per diverso tempo, nell'ultimo periodo di lavoro, sia a causa della situazione dell'azienda (Praticamente stava per chiudere) e sia per i turni e le condizioni di lavori alquanto anormali, sono venuto a prendere una decisione drastica nonostante la situazione in italia, di dare le dimissioni senza alcun preavviso.
Purtroppo devo essere sincero, ero scomodo a diverse persone all'interno perchè nonostante non fossi da molto in quella azienda, ero riuscito a guadagnarmi fiducia e stima dai grandi "capi" fin quando qualcuno non ha deciso di mettermi i bastoni tra le ruote rendendo i miei ultimi mesi di lavori praticamente un inferno, motivo il quale mi ha portato a dare le dimissioni.

Alla fine, dopo tutto questo percorso e le fatiche affrontate, per guadagnarmi quello che ero riuscito ad avere in campo, sono arrivato dal lasciare l'azienda da una situazione di ottimi rapporti, ad una situazione di odio, con tanto di minacce e diffamazioni dicendomi: "Ti metteremo in difficoltà nel farti trovare un altro lavoro in questo settore"

Dopo questa introduzione, arriviamo al dunque del perchè ho scritto in questa sezione.