Accedi

Visualizza Versione Completa : Scagionati Sollecito e Amanda Knox



lipstik
30-03-15, 20: 26
Che ne pensate?

bacioch
30-03-15, 20: 35
Non si può condannare la gente senza prove solide e senza movente.

lipstik
30-03-15, 20: 55
SI ma Rudy è rimasto in carcere, boh, io pensavo fosse il "meno colpevole"in tutta la storia.

Panzergrenadier
30-03-15, 20: 57
Che, anche se secondo me colpevoli, come ha già detto bacioch non si condanna senza prove, nel bene e nel male. Piuttosto la cosa che mi fa storcere il naso è il comportamento della nostra magistratura, per due volte hanno giudicato gli imputati colpevoli e per due volte li hanno assolti, alla faccia della certezza della pena. Sto davvero cominciando a pensare che la giustizia(quella con la G maiuscola) sia morta nel 92'........

bacioch
30-03-15, 21: 21
SI ma Rudy è rimasto in carcere, boh, io pensavo fosse il "meno colpevole"in tutta la storia.
Lui ha patteggiato.
Poi,più in generale,ci siete mai stati in un appartamento condiviso fra universitari?
Tutti trombano come ricci,nel caos assoluto,e non ci si preoccupa di chi è e cosa fa nell'altra stanza.

Kojak
30-03-15, 21: 55
Schizofrenia di un sistema giudiziario ormai arrivato al collasso.

lipstik
30-03-15, 22: 05
Lui ha patteggiato.
Poi,più in generale,ci siete mai stati in un appartamento condiviso fra universitari?
Tutti trombano come ricci,nel caos assoluto,e non ci si preoccupa di chi è e cosa fa nell'altra stanza.



e tu che ne sai???:):am054
HIHI

xWolfx
31-03-15, 01: 10
Lui ha patteggiato.
Poi,più in generale,ci siete mai stati in un appartamento condiviso fra universitari?
Tutti trombano come ricci,nel caos assoluto,e non ci si preoccupa di chi è e cosa fa nell'altra stanza.

Magari....

VxVendetta
31-03-15, 12: 38
Lui ha patteggiato.
Poi,più in generale,ci siete mai stati in un appartamento condiviso fra universitari?
Tutti trombano come ricci,nel caos assoluto,e non ci si preoccupa di chi è e cosa fa nell'altra stanza.

Ed in particolare, se si è fatti di maria, che rende ancora più idiota chi lo è già di suo, non ci si rende conto se mentre si tromba al di la del muro uno spacciatore respinto stia violentando e accoltellando la coinquilina.

Pol
31-03-15, 14: 48
Schizofrenia di un sistema giudiziario ormai arrivato al collasso.

già

Kojak
31-03-15, 15: 19
A voler essere davvero (ma davvero) maliziosi e malpensanti, mi si concedano queste riflessioni:
1) le "pressioni" esercitate dal governo USA a favore della loro Amanda. E infatti, quand'è che viene condannata? Una volta tornata a casuccia. Contenti tutti: gli yankees per avere avuto a casa la piccolina; gli italioti, per avere avuto la loro libbra di carne (nel caso di specie, Sollecito e Guede).
2) Sollecito che, prima condannato, poi assolto minaccia querele a destra e a manca. Con ogni evidenza verrà pure risarcito per ingiusta detenzione. In carcere, solo Guede per omicidio in concorso con ignoti.
Alla fine, a uccidere Meredith sarò stato io.....................

Ippogrifo
31-03-15, 18: 47
... gli italioti, per avere avuto la loro libbra di carne .....................

Ah Signor Shylock, davvero malizioso...:)

In pratica,chi si è preso tutti i fulmini,era quello che si poteva difendere meno!

Ho già visto questo film...troppe volte!

gagliardi
31-03-15, 19: 46
Ma a nessuno sembra che un iter processuale così tormentato, sfociato in una assoluzione piena, sia anche e soprattutto la conseguenza di indagini fatte male?
Questo pasticciaccio va ascritto più alla magistratura inquirente che a quella giudicante.

Kojak
01-04-15, 10: 47
Il mio professore di medicina legale ai tempi dell'università diceva sempre una cosa: "Casi come questi, o li risolvi nelle prime 48 ore oppure non li risolvi più".
Vangelo.

TorciaUmana
02-04-15, 20: 14
Lui ha patteggiato.
Poi,più in generale,ci siete mai stati in un appartamento condiviso fra universitari?
Tutti trombano come ricci,nel caos assoluto,e non ci si preoccupa di chi è e cosa fa nell'altra stanza.

C' è da chiedersi se ci sei mai stato tu....