PDA

Visualizza Versione Completa : Come avete conosciuto il Militari Forum? *



deser
25-01-09, 13: 44
io l' ho scoperto x puro caso, voi??

sasygrisù
25-01-09, 13: 57
Una mia amica mi ha segnalato il link del forum.

270bis
25-01-09, 13: 57
Io scrivendo forum militari su google

Lupo Solitario
25-01-09, 13: 58
Io scrivendo forum militari su google

anche io :rotflmao:

ciccio
25-01-09, 14: 06
Scusa ma perchè questa discussione si chiama "soldati nelle città"?

Senti kekkos posso sapere qnt sn durate a te le visite e qual'è la prima provadi cui tanto parlano???

Ah un'ultima domanda: La cosa ke dobbiamo aspettare per prima cos'è quindi? La raccomandata di convocazione alle visite? E se nn arriva?

Fante93
25-01-09, 14: 14
anche io srivendo "forum militari" su google:am054

arkano
25-01-09, 14: 33
scrivevo si internet "moivi di non idoneità" e mi arrivavano i link del forum..poi mi sono iscritto, si trttava ancora del vecchio forum e io avevo un altro account

CybertoP
25-01-09, 15: 55
io lho conosciuto guardando la graduatoria di forumfree.. ho visto scritto "MILITARI FORUM" e mi sono iscritto

greenmamba
25-01-09, 16: 01
Cercando se al 9° potesserò provare ad entrare le donne.. sono capitata sul vecchio forum.. poi sono passata sul nuovo, ho letto il topic di Sure sulla Brigata Folgore e dopo aver letto che non era esplicitamente proibito presentare domanda.. non ho resistito e mi sono iscritta per commentare e vedere un poco che scoprivo sull'argomento!!! :D

Ardito
25-01-09, 16: 02
Io scrivendo forum militari su google

idem..

Danielina111
25-01-09, 16: 03
Uhhh.....io 4 anni fa, mi pare, con un amico (che poi, tra l'altro, è pure diventato un Allievo dell'Accademia Ufficiali EI....ihih quindi insomma un amico serio) frequentavo un altro forum ma...un giorno mi disse "Ehi Dani guarda qui...è molto più frequentato e ben ricco di informazioni" e da lììì.........eccoci qui!! ;)

(ovviamente era ancora sul forumfree)

Buon proseguimento!!
-titolo modificato..;)-

Life...
25-01-09, 21: 14
Una sera cercando su google dei titoli di film sulle forze armate,mi è spuntato il link del Militari Forum della sezione "Le forze armate in tv"...e da lì mi sono registrata e persa fra i vari post...:)

Delpry
25-01-09, 21: 32
anche io cercando notizie riguardanti il mondo militare su google...continuavano ad uscire pagine del militari forum..così ho detto...utile questo forum ora mi ci registro..

DotMark
25-01-09, 23: 27
Scrivendo forum militari su google...

Brad90
26-01-09, 00: 30
L'ho scoperto perchè ogni qualvolta che cercavo materiale militare trovavo il MILITARIFORUM..... ho visto il n° di utenti, la serietà e mi sono iscritto..... alle 2 di notte del 29 Agosto, non la posso dimenticare (nemmeno fosse la data del mio matrimonio ahahah :D:D:D)! Hihi...;)

Ambrosia
26-01-09, 17: 45
Direi anzi dico grazie al mio lovolo....
Lui era sempre qui alla ricerca di informazioni utili per i vari concorsi e io un giorno "ingelosita" e ovviamente incuriosita feci capolino timidamente qui tra voi e da allora è stato amore a prima vista.... :-)
E vissero felici e contenti....
Kissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssss........

Matty91
26-01-09, 20: 48
Io avevo trovato il vecchio forum lo scorso anno su google.
Ovviamente quand si è trasferito il forum.... mi sono trasferito ank'io :D:D

$w@n
26-01-09, 20: 53
Uhhh.....io 4 anni fa, mi pare, con un amico (che poi, tra l'altro, è pure diventato un Allievo dell'Accademia Ufficiali EI....ihih quindi insomma un amico serio) frequentavo un altro forum ma...un giorno mi disse "Ehi Dani guarda qui...è molto più frequentato e ben ricco di informazioni" e da lììì.........eccoci qui!! ;)

(ovviamente era ancora sul forumfree)

Buon proseguimento!!
-titolo modificato..;)-

Si anche io all'inizio frequentavo un altro forum di militari poi un giorno trovai questo, allora era ancora su forumfree, e poi mi sono iscritto :)

sbirrina
26-01-09, 21: 03
Io trovai il forum un anno fa, per caso su Google mentre ero alla ricerca di informazioni ed esperienze sull'Accademia di BG della GDF! :rotflmao:
Mi sono iscritta... mi sono trasferita qui insieme a voi tutti... e sono ancora qui!!!!

nessuno_
27-01-09, 09: 54
Uhhh.....io 4 anni fa, mi pare, con un amico (che poi, tra l'altro, è pure diventato un Allievo dell'Accademia Ufficiali EI....ihih quindi insomma un amico serio) frequentavo un altro forum ma...un giorno mi disse "Ehi Dani guarda qui...è molto più frequentato e ben ricco di informazioni" e da lììì.........eccoci qui!! ;)

(ovviamente era ancora sul forumfree)

Buon proseguimento!!
-titolo modificato..;)-


ot. Ma non sei militare vero?:mf_swordfight:

Futurocadetto
27-01-09, 09: 56
io l' ho scoperto x puro caso, voi??

idem, facendo una ricerca su google circa un anno fa, quando correva l'epoca forumfree :D

Sandra
27-01-09, 10: 00
io cercavo le graduatorie del 4° blocco 2008 dell EI...:D
(incuriosita per vedere se il mio raga era stato preso) :).
Trovai 2 forum ma mi iscrissi a questo perche ben fatto e piu pieno di info....e di tanta simpatica gente...
:D:D:D

Ele..
27-01-09, 10: 04
Anche io come Sandra.. cercavo una graduatoria per il mio ragazzo! :p Trovai due forum e mi iscrissi a questo perché lo trovai interessantissimo..

Yeager
27-01-09, 10: 17
Io il militari forum l'ho conosciuto al bar, stavo facendo colazione ed è entrato il militari forum, si è seduto vicino a me e abbiamo cominciato a parlare........................................... ................................

mmmmm :retard:


ho cercato forum militari su google anchio.

Nautilus
27-01-09, 13: 37
cercando informazioni su internet c'era il link del MF....k scoperta stupendaa..:!!

pasquale
27-01-09, 14: 41
io l'ho conosciuto perke dovevo controllare la graduatoria del concorso dei cc e alla fine mi sono iscritto

Salentino
27-01-09, 15: 04
anche io :rotflmao:

pure io

SER
27-01-09, 17: 39
Io lho trovato un giorno cerando su goofle immagni dei militari. Ho trovato un avatar. Appena ho visto che si trattava di un forum di militari o semi mi sono iscritto.

nessuno_
27-01-09, 17: 54
3 anni e mezzo fa quando ero militare, semplice ricerca su google.
Ormai da oltre 3 anni ho appeso la mimetica al chiodo e continuo a seguirvi, abbiamo passioni diverse (attualmente) ma valori comuni, e ciò mi piace.

gianfry
27-01-09, 18: 06
io giriavo forumfree per cercare i forum riguardanti l'esercito..e poi ho visto il vostro e sn arrivato qui xk c'era scritto ke vi eravate trasferiti..ed ekkomi qui!!!appasionato piu ke mai!

FranKMF
27-01-09, 20: 16
semplice digitando www.militariforum.it!!!!!!!!!!

pollon87
05-02-09, 11: 32
cercando su google informazioni riguardanti il concorso allievo mresciallo nei carabinieri ho trovato il forum, ho girovagato un pò tra i vari topic e poi non ho resistito e mi sono iscritta... ed ora eccomi qui:D

Sandra
05-02-09, 11: 56
Io il militari forum l'ho conosciuto al bar, stavo facendo colazione ed è entrato il militari forum, si è seduto vicino a me e abbiamo cominciato a parlare........................................... ................................

mmmmm :retard:


ho cercato forum militari su google anchio.

sempre il solitoooowaf:rotflmao:

Yeager
05-02-09, 12: 21
sempre il solitoooowaf:rotflmao:

de hi hi oh..:D

cmq su gooooogle se scrivi forum militari è la prima voce che esce, impossibile sbagliarsi.

carabiniere
05-02-09, 15: 43
Una mia amica mi ha segnalato il link del forum.

fra colleghi...

GGmax
12-12-10, 15: 54
un collega mi ha contattato su un nostro sito e mi ha riferito che c'era una sezione dedicata cortesemente a noi dalla moderazione...anzi colgo l'occasione per ringraziare e mi impegnero'per far iscrivere solo persone capaci e col cervello sulle spalle,che possano realmente scrivere cose concrete per far conoscere di piu'questo difficilissimo lavoro...

Elite
12-12-10, 16: 13
Una pura coincidenza...però non ho mancato a mia volta di consigliarlo ad altri Colleghi di varie Amministrazioni :)

mariox
12-12-10, 18: 18
Beh era un afoso giorno di agosto ... parecchio demoralizzata per i concorsi nell'Arma,stavo cercando delle strade secondarie,o comunque delle alternative... quando sento mia madre urlare dalla cucina di raggiungerla...
In tv stavano trsmettendo lo Spot di "Vivi le forze armate"... beh è stato un colpo in quel momento,quasi comica come situazione visto che stavo cercando di non pensare all'Arma..
Così sono entrata in rete,tutta agitata,per cercare le varie informazioni.... Così decisi di chiamare il mio ragazzo per avere quante più info possibili in meno tempo.. iniziò anche lui a cercare su internet fin quando non mi disse di aver trovato un forum molto chiaro...mi mancò la rete per qualche giorno così si registrò per fare le domande...
Dopo di che mi ha ceduto password e nick ed eccomi quì :)

foggia90
12-12-10, 19: 08
Scrivendo forum militari su google...

Idem!!

Selty
12-12-10, 21: 54
Io l'ho conosciuto grazie ad un ragazzo a cui tengo molto e che frequenta quotidianamente il forum.
Ero molto diffidente inizialmente, poi piano piano ho scoperto tantissime cose interessanti, direi quasi un nuovo mondo e sono felicissima! :)

Arya
13-12-10, 00: 00
Non ricordo, la mia prima registrazione mi pare risalga al 2006, quando il sito era ancora dentro un qualche portale per i forum :D Probabilmente l'avevo cercato lì...

In questo periodo, facendo il concorso, me ne sono ricordata, ho provato a cercarlo e rieccomi :)

molfetta
13-12-10, 00: 33
chi ci ha fatto conoscere è stato google x_x :am054

ryuzaki
13-12-10, 10: 00
Io cercavo info sui concorsi per civili nei CC e ho trovato il forum.

joenna
13-12-10, 15: 21
La mia ragazza!!
E' stata una fortuna aver incontrato questo forumx_x

Blushield
13-12-10, 15: 40
Sostanzialmente per caso, in quanto cercavo notizie sulla Riforma della Polizia Locale ma in questo Forum, al contrario che in altri dove viene trattata la predetta "tematica" ho trovato interventi che seppur spesso scaturiti da idee e punti di vista diametralmente opposti, permettevano (e permettono tutt'ora) uno scambio di opinioni e notizie veramente ammirevole, grazie ad una "regia" (staff e moderatori) attenta, accorta e mai di parte....certo qualche intervento "cattivello" quà e là c'è, ma è fisiologico e gli utenti "sopra le righe" vengono tenuti d'occhio, controllati, "indirizzati/raddrizzati" e alla bisogna cacciati senza tanti problemi...poi con il tempo ci si affeziona anche alle persone attraverso le loro parole.

Eunomia
13-12-10, 18: 00
Grazie a zio Google! Il top!

Giralelica
18-04-11, 16: 14
Grazie a zio Google! Il top!

Anche io casualmente tramite ricerca su google perchè stavo approfondendo la tematica della modifica dell'altezza nelle ffaa!

Enrico112
18-04-11, 16: 15
Google!
Anche se lo seguivo già da un po'..

Arrivederci
Enrico112

lupo90
18-04-11, 16: 35
Ricerche sui cc..

FranKMF
19-04-11, 14: 23
ho pensato a militari e a forum e quindi digitando https://www.militariforum.it XD

Orange
20-04-11, 15: 08
Cercavo un forum dove poter parlare in italiano, con degli italiani.
E volevo anche vedere un pochino cosa si pensava in Italia sulla Legione Straniera,ed eventualmente ridimensionare tutte le idiozie che si raccontano in giro.
E quindi sono arrivato su Militari Forum.
Oltretutto sono capitato proprio nel momento in cui un utente particolarmente ispirato diceva che il legionario vive aspettando di poter uccidere o morire .......

Sparkly Speirs01
20-04-11, 18: 57
non ricordo di preciso, ma ricordo che stavo facendo il corso ANPdI (il mio primo nick infatti era ALLIEVO PARA'91)... cominciavo ad avvicinarmi al mondo militare italiano (prima mi ero interessato solo delle FFAA estere) di cui sinceramente sapevo poco... in qualche modo sono arrivato al forum poco dopo il trasferimento da forumfree... mi ha preso molto, il mio "primo amore" è stato il topic sula Folgore di Sure, poi il resto è venuto da se, tre anni dopo... UTENTE PREMIUM XD

QueenBee
20-04-11, 19: 48
Cercavo informazioni sulle missioni all'estero, specie quelle in teatri operativi, e Google fece il resto :)

SasiSa
20-04-11, 20: 31
Tramite il mio ragazzo.....cercavo un modo per conoscere questo mondo, a me sconosciuto, ma così importante per lui! :)

Ermesgdf
21-04-11, 21: 09
io l'ho conosciuto cercando qua e la sulla rete mentre facevo i concorsi e dal 2008 non mi sono mai staccato :)

mattiablasketto
22-04-11, 14: 27
Tramite un mio amico, vincitore del 14^ ISB dei Cc.
Mi disse che nel forum avrei trovato una giusta " compagnia " per potermi confrontare, e che avrei avuto risposta a tutti i miei dubbi e perplessità sul mondo militare. :)

IspGinko
30-12-11, 18: 21
ogni volta che cercavo delle informazioni riguardo ai requisiti, ai concorsi il canale di ricerca come primo posto mi inserviva questo forum! e per di piu ho trovato TUTTE le info di cui avevo e ho bisogno, alla fine ho detto: Ok, devo registrarmi anche io :) ( sono iscritto da circa 2 mesi )

Pasturone
11-04-12, 10: 41
Sono iscritto da tanto in un altro forum e conosco più o meno tutti gli utenti attivi, ma cercando tra gli amici degli amici ho visto una persona e seguendola e cercandola in giro per il web sono arrivato qui.
Forum ottimo, gente preparata e cordiale e quindi non ho più pensato alla persona e mi sono iscritto per piacere mio.
Ah, ovviamente faccio parte del meraviglioso mondo delle divise!

sssleon
12-04-12, 13: 06
Appassionato di Legione, digito legione straniera e trovo all'uopo un enciclopedia vivente, Orange...

AndreaBP
15-04-12, 15: 19
Cercavo online info su concorsi in esercito e carabinieri ed è spuntato fuori il forum... :-)

ValerioL
15-04-12, 16: 43
Cercando informazioni sul concorso della guardia di finanza :)