Accedi

Visualizza Versione Completa : Ragazzi leggevo questa notizia e sono rimasto impietrito , mai possibile ?



forsesoldato
03-03-15, 23: 26
http://corrierealpi.gelocal.it/belluno/cronaca/2013/11/28/news/caporale-a-giudizio-per-violenza-ed-estorsione-1.8203275 dite la vostra

Kojak
04-03-15, 03: 33
Storia già nota, c'è poco da dire.
Attendiamo gli sviluppi giudiziari prima di sbilanciarci con qualsiasi commento.

gasi
04-03-15, 10: 15
http://corrierealpi.gelocal.it/belluno/cronaca/2013/11/28/news/caporale-a-giudizio-per-violenza-ed-estorsione-1.8203275 dite la vostra

Sei rimasto impietrito, da cosa?! In generale, non tutti sono fatti per fare un determinato mestiere... Infatti, "l'abito non fa il monaco".
In particolare, se ha sbagliato: è giusto che paghi.

forsesoldato
04-03-15, 13: 47
[QUOTE=gasi;2057574]Sei rimasto impietrito, da cosa?! In generale, non tutti sono fatti per fare un determinato mestiere... Infatti, "l'abito non fa il monaco".
In particolare, se ha sbagliato: è giusto che paghi.
Scusami ma lui non era potato o i ragazzi ?

- - - Updated - - -

tutti mi dicono che gli istruttori sono severi, ma questa non è severità... è pazzia.

gasi
04-03-15, 18: 50
Scusami ma lui non era portato o i ragazzi?

Mi riferivo al Caporal Maggiore... Se ha sbagliato: è giusto che paghi.


(...) questa non è severità... è pazzia.

Se sarà considerato colpevole: Ovvio.

ELIMINATORE
04-03-15, 19: 29
E la prima udienza la fanno dopo 3 anni,queste cose si devono denunciare subito!!!

forsesoldato
04-03-15, 20: 47
E la prima udienza la fanno dopo 3 anni,queste cose si devono denunciare subito!!!

guarda che schizzati nell' E.I ce ne sono e li ho conosciuti personalmente mi ricordo che una volta andando in bici uno davanti a me cadde, sanguinava e lui diceva NOOOOO sono una parà io conosco la sofferenza ecc ecc io pensavo fosse un pazzo . Mi confermarono che era un parà , mo dico io se noi cadiamo e sanguiniamo tutti e dico tutti sentiamo dolore giusto?!? quindi alla fine venne preso in giro e deriso . se e cercata :)

bacioch
04-03-15, 21: 11
mo dico io se noi cadiamo e sanguiniamo tutti e dico tutti sentiamo dolore giusto?!?
Non l'elite guerriera dei paracadutisti.

forsesoldato
04-03-15, 21: 24
Non l'elite guerriera dei paracadutisti.

ma gridare dicendo io sono un parà è un po da sfigato , poi dopo non doveva lamentarsi se veniva "canzonato" a parte che un po strano è ...

forsesoldato
04-03-15, 21: 31
io la stimo tanto bacioch , perché è un uomo "vissuto" come si dice dalle nostre parti però mi sa che il dolore lo sentivs http://www.focus.it/cultura/esistono-persone-che-non-provano-dolore apparte se non aveva questa malattia

ELIMINATORE
04-03-15, 21: 44
Il dolore si sente,ma si resiste.Questo viene insegnato perchè se vai in battaglia,e i Parà ci vanno,possono succederti delle cose del genere e devi saperle fronteggiare,se stai battendo in ritirata ed una scheggia ti ferisce la gamba o continui a camminare per arrivare nella zona sicura o ti fermi e sei morto.

gasi
22-03-15, 22: 53
E la prima udienza la fanno dopo 3 anni,queste cose si devono denunciare subito!!!

Tempistica normale, nonostante l'Italia sia piena di avvocati.

Grado
23-03-15, 19: 12
guarda che schizzati nell' E.I ce ne sono e li ho conosciuti....

Nell'EI, e cosi come in tutte le altre Forze Armate/dell'Ordine, si può incontrare il buono e il cattivo, quando fai parte di una squadra si diventa come una seconda famiglia, almeno nell'Esercito ho avuto quest'esperienza.
Se nell'EI trovi un Caposquadra o Capoufficio che sappia essere comprensivo, l'anno o il periodo che si dovrà svolgere in quel reparto o caserma, passa subito e soprattutto si acquista una collaborazione, ed il giorno del congedo non si fa altro che piangere al tempo che è scorso di fretta.