Accedi

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti , vorrei delle informazioni o delle vostre esperienze riguardo



forsesoldato
24-02-15, 20: 41
riguardante i vegetariani all'interno dell' E.I cioè avrebbero vita facile ? è possibile far combaciare le due cose ? ditemi la vostra .
ps se la discussione già è stata aperta da qualcuno potete anche chiuderla, ma non ho trovato niente al riguardo .
cioè un vegetariano resisterebbe al rav ?

bacioch
24-02-15, 21: 05
Diciamo che le mense dell'Esercito non sono esattamente delle steack house,e che fiorentine,costate,filetti e tagliate di kobe non se ne vedono molte(diciamo pure niente).
I pasti sono preparati da ditte civili,che hanno vinto un appalto,con margini esigui,e le razioni sono al minimo sindacale....togliersi quelle poche proteine di quella poca carne non mi sembra una grande idea.
Poi il discorso del vegetarianesimo è molto variegato:
c'è il vegano puro che non mangia uova,latte e derivati,
c'è il vegetariano che mangia il pesce,uova,latte,formaggi
c'è il vegetariano che mangia insaccati
c'è il vegetariano che non mangia carne rossa,ma pollo,tacchino si
c'è il vegetariano che non mangia la bistecca perché vede il rosa dentro,ma gli hamburger stracotti nel panino dolce con la maionese,si:)

forsesoldato
24-02-15, 22: 40
Diciamo che le mense dell'Esercito non sono esattamente delle steack house,e che fiorentine,costate,filetti e tagliate di kobe non se ne vedono molte(diciamo pure niente).
I pasti sono preparati da ditte civili,che hanno vinto un appalto,con margini esigui,e le razioni sono al minimo sindacale....togliersi quelle poche proteine di quella poca carne non mi sembra una grande idea.
Poi il discorso del vegetarianesimo è molto variegato:
c'è il vegano puro che non mangia uova,latte e derivati,
c'è il vegetariano che mangia il pesce,uova,latte,formaggi
c'è il vegetariano che mangia insaccati
c'è il vegetariano che non mangia carne rossa,ma pollo,tacchino si
c'è il vegetariano che non mangia la bistecca perché vede il rosa dentro,ma gli hamburger stracotti nel panino dolce con la maionese,si:)
lei cosa pensa di queste persone ?

bacioch
24-02-15, 22: 54
Chi fa attività fisica ha bisogno di più proteine....e di sicuro non le trova nei cavoletti di Bruxelles al vapore.

Odontoiatra
24-02-15, 23: 00
Chi fa attività fisica ha bisogno di più proteine....e di sicuro non le trova nei cavoletti di Bruxelles al vapore.

Appunto per questo esistono ogni genere di integratori! :)

forsesoldato
24-02-15, 23: 24
Appunto per questo esistono ogni genere di integratori! :)

gli integraotri fanno male almeno a me fecero n effetto trano al mio corpo

FinoallaFine
24-02-15, 23: 29
E le proteine vegetali le dimenticate? I legumi per i vegetariani sono essenziali :)

forsesoldato
24-02-15, 23: 33
ma non pneso che mi diano legumi al rav ?

bacioch
25-02-15, 00: 07
Di sicuro non fanno le diete personalizzate,compensando la mancanza di proteine della carne(già insufficenti),con quelle dei legumi,col tofu,o con le proteine del siero di latte(che un vero vegano non dovrebbe toccare).

forsesoldato
25-02-15, 14: 05
va be ci si adatta a tutto , nell E.I cioè si sa cosa si va incontro, almeno e ciò che penso .

Odontoiatra
27-02-15, 10: 20
E le proteine vegetali le dimenticate? I legumi per i vegetariani sono essenziali :)


Le proteine vegetali per quante ne mangi non saranno mai come mangiare carne/uova/pesce/latticini

Odontoiatra
27-02-15, 10: 23
gli integraotri fanno male almeno a me fecero n effetto trano al mio corpo

Gli integratori non fanno male, succede solo che se assunti in quantità superiori al proprio fabbisogno alcuni possono "sovraccaricare" (ma devono essere tanti!) l'organismo altri invece finisco nelle scorie, quindi in sostanza butti via soldi spesi e fanno male al portafoglio.

marj
27-02-15, 11: 41
Appunto per questo esistono ogni genere di integratori! :)

Da dove pensi che le prendano le proteine che trovi negli integratori?

Odontoiatra
27-02-15, 12: 09
Da dove pensi che le prendano le proteine che trovi negli integratori?

http://www.my-personaltrainer.it/integratori/proteine-polvere.html

La soia sarà mica una razza equina?

forsesoldato
03-03-15, 21: 20
ragazzi troppa soia fa male

Odontoiatra
04-03-15, 05: 16
ragazzi troppa soia fa male


Pure troppe seghe mentali ;)

forsesoldato
04-03-15, 13: 48
Pure troppe seghe mentali ;)

vero!!!!

siculamente
13-03-15, 17: 57
Ragazzi..ma quanto tempo passa dall ultimo giorno della presentazione della domanda alle visite mediche?e alla chiamata per partire?
Grazie