PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio istanza CAUSA DI SERVIZIO



Rockyman
23-02-15, 20: 39
Buona sera, mi chiamo Marco, sono un VFP-1 in rafferma, appartenente al 4 bl. 2013 sono stato trasferito a intorno al 15 gennaio presso un nuovo reparto, purtroppo il 9 di febbraio mentre svolgevamo attivita fisica ho accusato un forte dolore al ginocchio dz allora sono subito rientrato in caserma e mi sono recato in infermeria, l'uff medico mi ha dato inizialmente 4 giorni di RMD e poi mi ha mandato in convalescenza e sono tutt'ora a casa .Ho fatto una risonanza magnetica ed una visita ortopedica da cui è scaturita la diagnosi di SINDROME FEMORO-ROTULEA. Premetto che non ancora presentato istanza di causa di servizio , ma il giorno dopo l'evento a me , al mio comandante di plotone e ad un altro testimone , è stato chiesto di produrre una sorte di dichiarazione dell'evento. Questa situazione mi sta creando non pochi problemi , visto che ogni giorno di lic Di convalscenza mi decurta un punteggio seppur minimo ma spesso rilevante di 0,025 per un eventuale concorso. Secondo voi cosa devo fare ?! Vado avanti con la causa di servizio o questa diagnosi potrebbe un giorno svantaggiarmi in qualche modo ?! Grazie mille in anticipo

bacioch
23-02-15, 20: 43
Prima presentati al forum nella sezione Benvenuto.

Rockyman
23-02-15, 20: 51
Ho rimediato subito ... Scusate

bacioch
23-02-15, 23: 51
Se te la riconoscono,assolutamente ti conviene la causa di servizio.
Intanto che ti spalmi il Lasonil,visto che hai tempo leggi questo
http://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/DG/PERSOMIL/Circolari/Documents/2014/170114_2_4_circolare_aspett_infermita.pdf