PDA

Visualizza Versione Completa : Forze dell'ordine e donne straniere



Anca
23-02-15, 00: 09
Vorrei proporvi una discussione un po' particolare ma che potrebbe essere interessante. Ho notato che tantissimi colleghi, una media davvero alta, delle forze dell'ordine hanno una relazione o sono addirittura sposati con donne straniere ed in particolare donne dell'est europa.
Se da un lato maschile si può tranquillamente affermare che molte di esse siano davvero delle belle donne, quello che mi chiedo è secondo voi cosa spinge invece queste donne ad essere così attratte dall'uomo in divisa?

Cultura diversa o semplice convenienza?

Charlie 2
23-02-15, 07: 48
Vorrei proporvi una discussione un po' particolare ma che potrebbe essere interessante. Ho notato che tantissimi colleghi, una media davvero alta, delle forze dell'ordine hanno una relazione o sono addirittura sposati con donne straniere ed in particolare donne dell'est europa.
Se da un lato maschile si può tranquillamente affermare che molte di esse siano davvero delle belle donne, quello che mi chiedo è secondo voi cosa spinge invece queste donne ad essere così attratte dall'uomo in divisa?

Cultura diversa o semplice convenienza?

La cittadinanza italiana?

bacioch
23-02-15, 08: 05
Statistiche ufficiali non ne ho,ma cosi a occhio buonissima parte anche dei civili over 40 sono ri/sposati con donne dell'Est.

Sono più dolci,più passionali,più atletiche(grazie al comunismo che imponeva agli adolescenti di primeggiare nello sport....però le russe e le polacche dopo i 40 tendono a sfasciarsi,mentre bulgare e rumene durano),più rustiche(sempre grazie al comunismo e genitori che non ti compravano l'iphone al primo singhiozzo) e si adattano a qualsiasi lavoro.
Che siano più belle è relativo,ma il separato generico medio 35/40enne,neo frequentatore di night,che va a cozzare contro una russa di 20,atleta di ginnastica ritmica,non è solo attratto,ma travolto come da un caterpillar:)

tony1919
23-02-15, 09: 10
In effetti ci sono diversi colleghi anche da me che sono sposati con donne straniere e rumene in particolare.
Be personalmente ne conosco diverse e devo dire che hanno davvero un fascino particolare oltre che ci sanno davvero fare.
Purtroppo rimane sempre il dubbio se magari provano davvero qualcosa o vogliono solo altro

VateinPatria
23-02-15, 09: 23
Statistiche ufficiali non ne ho,ma cosi a occhio buonissima parte anche dei civili over 40 sono ri/sposati con donne dell'Est.

Sono più dolci,più passionali,più atletiche(grazie al comunismo che imponeva agli adolescenti di primeggiare nello sport....però le russe e le polacche dopo i 40 tendono a sfasciarsi,mentre bulgare e rumene durano),più rustiche(sempre grazie al comunismo e genitori che non ti compravano l'iphone al primo singhiozzo) e si adattano a qualsiasi lavoro.
Che siano più belle è relativo,ma il separato generico medio 35/40enne,neo frequentatore di night,che va a cozzare contro una russa di 20,atleta di ginnastica ritmica,non è solo attratto,ma travolto come da un caterpillar:)

Direi che dopo la puntuale perizia dell'esperto bacioch, possiamo anche chiudere il thread. :)

Kojak
23-02-15, 09: 33
Per come la vedo io, "mogli e buoi dei paesi tuoi".
Prima o poi i nodi vengono al pettine. E anche il più grande ed esperto degustatore di patata straniera si troverà con un pugno di mosche in mano.

bacioch
23-02-15, 09: 51
Guarda,ravanando su internet ho trovato le foto recenti di una mia ex(italiana) di un 30ennio fa,di cui ero perdutamente innamorato fino al rincoglionimento totale,e quando mi ha mollato sono andato in depressione totale,pianti disperati,perdita del sonno,dell'appetito,ecc,ecc...
E'diventata un tombino,una palla di lardo rotolante inguardabile(figuriamoci se trombabile)...si salva appena,perchè ha una casa di moda e si fa dei camicioni tipo premaman,e se penso che potrei essere sposato con tale ravatto mi vengono i brividi:)

Kojak
23-02-15, 09: 56
Guarda,ravanando su internet ho trovato le foto recenti di una mia ex(italiana) di un 30ennio fa,di cui ero perdutamente innamorato fino al rincoglionimento totale,e quando mi ha mollato sono andato in depressione totale,pianti disperati,perdita del sonno,dell'appetito,ecc,ecc...
E'diventata un tombino,una palla di lardo rotolante inguardabile(figuriamoci se trombabile)...si salva appena,perchè ha una casa di moda e si fa dei camicioni tipo premaman,e se penso che potrei essere sposato con tale ravatto mi vengono i brividi:)

Dai, poverinaaaa!!!! Magari si è ridotta così dopo che ha compreso l'errore di averti mollato!! Cosa ci fai alle donne, bacioch???? :rotflmao:

herman
23-02-15, 12: 49
oramai con la globalizzazione ci sono tantissimi stranieri e di conseguenza sempre più matrimoni/convivenze/fidanzamenti etc.etc. con stranieri (non solo in Italia), basta pensare che tantissimi conoscenti con lavori civili si sono sposati o fidanzati con dominicane, marocchine e thailandesi/filippine. E penso che ciò non accada solo in Italia, se andate a guardare le nazionali di alcuni sport Tedesca e Inglese noterete quanti ragazzi di seconda generazione vi sono.

herman
23-02-15, 12: 50
vorrei aggiungere che ultimamente due colleghe di mia sorella si sono una sposata con un Brasiliano di Bahia (nero) ed un altra fidanzata con un senegalese, traete voi le conclusioni.

TorciaUmana
23-02-15, 13: 37
Dai, poverinaaaa!!!! Magari si è ridotta così dopo che ha compreso l'errore di averti mollato!! Cosa ci fai alle donne, bacioch???? :rotflmao:
Le invita al ristorante e le rende bulimiche.

bacioch
23-02-15, 14: 04
In effetti ai bei vecchi tempi sono andato a lezione di russo,per tacchinarle meglio,e una delle prime frasi che ho imparato è stata:
"Mosna na priglasit na ocin?"(posso invitarti a cena)
E sempre,al 100%,rispondevano "Da":)
E io che pensavo,belin che figo latin lover che sono:)....Le portavo fuori e mangiavano(e bevevano)come un pilone di rugby:).....Poi è capitato che andai a casa di una ragazza,che divideva con altre tre,e ricordo ancora il frigo aperto(mezzo limone,una bottiglia di latte con due dita,una bottiglia di acqua del rubinetto e stop),e si,la fame è una brutta bestia:)

herman
23-02-15, 15: 06
In effetti ai bei vecchi tempi sono andato a lezione di russo,per tacchinarle meglio,e una delle prime frasi che ho imparato è stata:
"Mosna na priglasit na ocin?"(posso invitarti a cena)
E sempre,al 100%,rispondevano "Da":)
E io che pensavo,belin che figo latin lover che sono:)....Le portavo fuori e mangiavano(e bevevano)come un pilone di rugby:).....Poi è capitato che andai a casa di una ragazza,che divideva con altre tre,e ricordo ancora il frigo aperto(mezzo limone,una bottiglia di latte con due dita,una bottiglia di acqua del rubinetto e stop),e si,la fame è una brutta bestia:)
ad un mio amico è capitato che una russa o ceca non ricordo bene è andata al ristorante si è mangiata di tutto e di più e poi è scomparsa. xD

VxVendetta
23-02-15, 16: 15
Bacioch è diventato il mio mito in 5 post. Congratulazioni :D

Firotik
23-02-15, 17: 00
https://www.youtube.com/watch?v=TCAwSYlsXWw

uomo saggio

bacioch
23-02-15, 17: 50
ad un mio amico è capitato che una russa o ceca non ricordo bene è andata al ristorante si è mangiata di tutto e di più e poi è scomparsa. xD
Non è scomparsa...si era imboscata in bagno,per aumentare un po' il ritardo.
Solo che a volte esagerano,e uno pensa che siano proprio scomparse,oppure vedendo la presa per i fondelli,oltre il limite accettabile,la si molla li a piedi:)

Sergione
24-02-15, 23: 52
:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:
Sto morendo dal ridere. :am054 :am054:am054

herman
25-02-15, 15: 05
Non è scomparsa...si era imboscata in bagno,per aumentare un po' il ritardo.
Solo che a volte esagerano,e uno pensa che siano proprio scomparse,oppure vedendo la presa per i fondelli,oltre il limite accettabile,la si molla li a piedi:)
io penso che aveva trovato il classico pollo da spennare che si era invaghito di lei e nella sua mente pensava di essere un latrin lover quando poi lei stava con lui per il suo portafoglio a fisarmonica, ne ha usufruito e poi gli ha dato il benservito