PDA

Visualizza Versione Completa : Rivolto al gentil sesso :)



Soph
22-01-15, 16: 05
Sono una ragazza innamoratissima del mio ragazzo... Non credo nell'amore eterno ma credo piuttosto nel nostro amore.. Ci capita quindi spesso di parlare della scelta che ho fatto e di come sarà la nostra vita dopo e vi chiedevo..completamente su esperienza personale perchè qui nn ci sono indicazioni oggettive per tutte..come era stata la vostra vita sentimentale dopo il corso..io aspiro a diventare maresciallo e lui sarebbe disposto a seguirmi ovunque.. Il punto è..dopo quanti anni si può pensare al matrimonio e a costruirsi una famiglia? A diventare madre, ad avere una famiglia tutta vostra? O per lo meno come sarebbe dopo? Questa vita, questo tipo di lavoro richiede un cosi grosso impegno da non poter reaizzare questi desideri?

militarefra
27-02-15, 23: 16
Sono una ragazza innamoratissima del mio ragazzo... Non credo nell'amore eterno ma credo piuttosto nel nostro amore.. Ci capita quindi spesso di parlare della scelta che ho fatto e di come sarà la nostra vita dopo e vi chiedevo..completamente su esperienza personale perchè qui nn ci sono indicazioni oggettive per tutte..come era stata la vostra vita sentimentale dopo il corso..io aspiro a diventare maresciallo e lui sarebbe disposto a seguirmi ovunque.. Il punto è..dopo quanti anni si può pensare al matrimonio e a costruirsi una famiglia? A diventare madre, ad avere una famiglia tutta vostra? O per lo meno come sarebbe dopo? Questa vita, questo tipo di lavoro richiede un cosi grosso impegno da non poter reaizzare questi desideri?
non sono donna ma un consiglio te lo do lo stesso; devi seguire i tuoi sogni vuoi diventare carabinier(a) e diventalo seguilo finche non lo hai realizzato e devi dire chissenefrega se e dura o meno.
Poi sfrutta la cosa col tuo ragazzo e digli chi mi ama mi segua XD

Per il matrimonio non ti so dire pero una 20 di anni fa era obbligatorio essere nubile per un tot di anni una volta dentro hai carabinieri adesso penso che non sia più cosi ma rimangono ancora regole ti consiglio di andare a vedere sul sito ufficiale dei carabinieri

Soph
14-10-15, 18: 00
Mi sono accorta, purtroppo, solo adesso della risposta... grazie mille :)

gasi
14-10-15, 19: 29
(...) Il punto è..dopo quanti anni si può pensare al matrimonio (...)?

Non ti sposare. Fidati. Se proprio vuoi farlo, fallo in età "matura" e sempre in regime di separazione dei beni. ;)