PDA

Visualizza Versione Completa : Agevolazioni Regione Lazio



GioAx
10-01-15, 16: 56
Salve, sono un militare (vfp1) e sono da poco tempo effettivo in una caserma del Lazio. Ho sentito che i militari che viaggiano in treno in mimetica non pagano. È vero?

GioAx
14-01-15, 21: 28
Nessuno sa rispondere?

Michaelll
18-01-15, 03: 20
Si, solo ed esclusivamente in mimetica. Tuttavia chiedi informazioni in fureria, ti sapranno sicuramente rispondere.

LucaBrush
23-01-15, 15: 36
Si è vero ma devi lo stesso avere un tesserino con una tua foto che ti offre questa possibilità. Molti controllori quando vedono un militare non chiedono per nulla il biglietto ma mai dire mai. appunto in fureria dovrebbero avere il modulo da compilare

polpomilitare
23-01-15, 15: 41
io quando viaggio e torno a roma e poi prendo un intercity mi vedono in mimetica e non mi dicono niente..però il tesserino portalo sempre

marj
15-02-15, 15: 20
Basterebbe così poco...
http://tinyurl.com/msk2qum

dariois
17-02-15, 01: 16
Queste agevolazioni valgono se prendo un treno che parte da un'altra regione e ferma in Lazio oppure al contrario, parte dal Lazio e ferma in altra regione? Oppure vale solo per gli spostamenti in treno all'interno del Lazio?

Michaelll
21-02-15, 15: 04
Queste agevolazioni valgono se prendo un treno che parte da un'altra regione e ferma in Lazio oppure al contrario, parte dal Lazio e ferma in altra regione? Oppure vale solo per gli spostamenti in treno all'interno del Lazio?

Solo all'interno della regione Lazio.

Grado
21-02-15, 16: 01
Queste agevolazioni valgono se prendo un treno che parte da un'altra regione e ferma in Lazio oppure al contrario, parte dal Lazio e ferma in altra regione? Oppure vale solo per gli spostamenti in treno all'interno del Lazio?

E' valido solo per la Regione Lazio, questa agevolazione comprende tutti i 5 corpi di Polizia (CC,PS,GdF,PP e CFS), i Vigili del Fuoco, Polizia Municipale, Guardie Giurate (solo nei mezzi pubblici di Roma, Metropolitana e autobus), ed infine le restanti 3 Forze Armate (EI,MM e AM) quest'ultimi devono viaggiare in divisa.