PDA

Visualizza Versione Completa : Riconvocazione



TheHunte
09-01-15, 19: 17
Allora oggi e uscito il bando per Accademia Militare di Modena, soltanto che il giorno in cui sarei convocato per i Quiz (24 Febbraio ) vi è anche il Tema dei Carabinieri (anche se sul bando e specificato che e possibile che la data venga cambiata ma si saprà soltanto dopo il 16 Febbraio) . Nel Tema come vi è scritto sul bando non ci possono essere Riconvocazione invece per i quiz non riesco a trovare nel bando se è possibile farsi spostare la data. Quindi volevo sapere se questo e possibile ? Grazie Mille in Anticipo

itchy
09-01-15, 20: 04
Il tema non prevede riconvocazione perché si tiene in unica data; normalmente invece i quiz, siccome vengonk fatti in più date prevedono questa possibilità. Dipende tutto se ci sono talmente tante domande al concorso da far sì che si debba fare la preselezione i più date. Probabilmente non c'è scritto nel bando perché si aspetta di vedere quante domande ci sono e poi eventualmente prevedere la possibilità di riconvocazione sull'avviso di convocazione alla prova preselettiva.

TheHunte
09-01-15, 20: 15
Scusa ma nn ho specificato io parlavo per quanto riguarda l'Esercito dove sono già uscite le date in cui ci saranno le prove e io sarei convocato il 24 Febbraio.

Michaelll
18-01-15, 03: 32
Invia appena possibile un'email specificando che nello stesso giorno dei quiz hai anche il tema ;)