PDA

Visualizza Versione Completa : Villaggio Azzurro Pisa



marcobaldo
09-12-14, 14: 31
Ciao a tutti,

mi sono messo in lista per avere appartamento nel villaggio azzurro (pisa).

Volevo aver qualche informazione:

- quanto costa piu o meno l'appartamento? o è completamente gratuito?
- nel caso, il costo viene detratto dallo stipendio? e in che voce si trova in busta paga?
- ho visto qualche appartamento di amici e mi sembra un pò vecchiotto, chi ci abita come si trova?

grazie per le risposte

Ciao

Kojak
09-12-14, 14: 56
Ti invito a presentarti nell'apposita sezione del Forum (trovi i link nella mia firma). Grazie.

Fobos
14-12-14, 15: 59
ma sai almeno che dove lo hai richiesto ti possono dare tutte queste informazioni? in che lista ti sei messo? hai diritto all'alloggio?

SANGRIA
15-12-14, 16: 34
90 euro circa, euro più euro meno a seconda della metratura, che ti verranno detratte in busta paga alla voce "Alloggio ASI". Sono palzzne degli anni '70 con la manutenzione tipica degli apparati statali. Ma a quel prezzo...

Fobos
05-01-15, 20: 15
90 euro circa, euro più euro meno a seconda della metratura, che ti verranno detratte in busta paga alla voce "Alloggio ASI". Sono palzzne degli anni '70 con la manutenzione tipica degli apparati statali. Ma a quel prezzo...



SANGRIA, non per contraddirti ma se gli spetta l'ASI non si mette in lista come ha detto lui, ma va e se lo fa dare...diverso dall' AST, dove ci si mette in lista ma sicuramente non si pagano 90 euro ma di più e se non sei sposato non te lo danno proprio!

Sheuzzo
07-01-15, 13: 45
credi che non ci sia una lista per gli ASI?

Fobos
08-01-15, 12: 40
c'è la lista con gli incarichi per i quali si ha diritto all'ASI...una buona gestione dell'ente, prevede sempre alcuni appartamenti liberi per l'arrivo di personale che richiede l'ASI...

Sheuzzo
09-01-15, 12: 54
Peccato che di "buona gestione dell'ente" in italia non si disponga granchè, e a pisa gli alloggi ASI han liste di attesa di un paio di anni.

Sheuzzo
09-01-15, 12: 55
d'altronde fin poco tempo fa alcuni appartamenti erano addirittura subaffittati, ci sono persone con DUE case di proprietà in provincia di Pisa e che mantengono l'appartamento AM, ci sono vedove di marescialli e/o persone in pensione....

Fobos
09-01-15, 17: 06
su questo siamo pienamente d'accordo... quindi lavori a pisa...ci saremo sicuramente incrociati lo scorso ottobre, son stato "aggregato" li per un pò...

SANGRIA
04-06-15, 22: 51
PEr gli ASI esisteuna graduatoria per alloggi giusta ex art. 325 anche se non sei titolare di incarico, che te lo diano poi è un altro discorso.