PDA

Visualizza Versione Completa : Riafferma 4 blocco 2013



comanche
08-12-14, 09: 55
salve a tutti e ben ritrovati ,un domanda la graduatoria della riafferma dove e' possibile consultarla ? Grazie

peppetrax
08-12-14, 13: 49
Non penso sia possibile consultarla, è interna.

polpomilitare
08-12-14, 14: 08
invece eccola qua http://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/DG/PERSOMIL/Circolari/Pagine/elenco.aspx

peppetrax
08-12-14, 16: 00
No ragazzi scusate non c'avevo fatto caso...pardon

herman
08-12-14, 19: 56
quando giunge a termine il 4 blocco 2013, in pratica quando faranno ritorno a casa?

herman
08-12-14, 19: 58
questo è l'elenco di tutti i riaffermati?1000 e passa? Scusate l'ignoranza

polpomilitare
08-12-14, 20: 20
herman soto stati raffermati settimana scorsa chi non l ha avuta gia è a casa da un pò

Vingor
08-12-14, 21: 02
questa non è la graduatoria mio fratello ha fatto richiesta per conoscere la sua posizione ..è 356 esimo non raffermato.....se qualcuno spiega cosa è quell'elenco...bacioch mi rivolgo a lei ..faccia luce...

bacioch
08-12-14, 21: 10
Tuo fratello ha fatto domanda per vfp4?

Vingor
08-12-14, 21: 12
si è giovigor lui ora non c'è...

Vingor
08-12-14, 21: 14
..non ha superato i test...però..

giovigor
08-12-14, 21: 33
arrivato :)..bacioch si puo capire cosa è quell'elenco...nel nostro gruppo 4 di noi tutti sotto i 500 in graduatoria addirittura un 302 non raffermato....abbiamo tutti partecipato al p4 e tutti eccellenze...

bacioch
08-12-14, 21: 47
Ma avete superato i test?

giovigor
08-12-14, 22: 10
no ..eravamo in addestrameto NATO ..lo so non è una scusante...tempo per studiare poco...ma non bastava partecipare?....ma non penso che 700 vpf1 4 blocco2013 siano passati!

bacioch
08-12-14, 22: 22
Quello lo diceva il Marchese De Cubertain....
SME dice questo

si comunica che la ferma/rafferma dei VFP1
dell'Esercito appartenenti rispettivamente al 4° blocco 2013/2012 (decorrenza giuridica 3
dicembre 2013 4 dicembre 2012), che partecipano al concorso per il reclutamento dei
Volontari in Ferma Quadriennale nella stessa Forza Armata (seconda immissione 2014) e che
risulteranno idonei alle previste prove selettive del concorso per il reclutamento dei Volontari, è
prolungata fino a quando non sarà reso noto, anche in forma telematica, l'elenco degli idone i
vincitori da parte della I Reparto di questa Direzione Generale.
Inoltre, soltanto per il personale che risulti vincitore del citato concorso, tale prolungamento s i
estenderà sino al transito quale Volontario in Ferma Prefissata Quadriennale

giovigor
08-12-14, 22: 28
Solo chi dunque ha passato i test vpf4 risulta raffermato!!!!!..sarà che sono stanco ma..gli ammessi sono 1400 tutti o quasi di questo blocco!!!!..e che davvero non capisco...

herman
09-12-14, 00: 11
herman soto stati raffermati settimana scorsa chi non l ha avuta gia è a casa da un pò
grazie

ELIMINATORE
09-12-14, 08: 21
Solo chi dunque ha passato i test vpf4 risulta raffermato!!!!!..sarà che sono stanco ma..gli ammessi sono 1400 tutti o quasi di questo blocco!!!!..e che davvero non capisco...

Giovigor ma tu dove l'hai vista la tua posizione?Ma quindi questa cosa che solo chi ha superato i test e,a quanto ho capito,anche le visite dato che specifica che saranno raffermati solo coloro i quali aspettano di essere dichiarati idonei vincitori per transitare in vfp4,è valsa solo per quelli che si sono incorporati col 4 blocco 2012/2013?Chi ha partecipato alla seconda immissione 2014 ed era,per esempio,3 blocco 2013,ha avuto altri parametri di valutazione per la rafferma?Grazie a tutti.

rottweiler
09-12-14, 10: 34
Colgo l'occasione del 3d, per chiedervi se esiste una tabella con i relativi punteggi per accedere alla rafferma. Lo chiedo perché ho dei colleghi che sono stati congedati, non è stata concessa loro la rafferma, tutti in comune avevano circa quindici giorni di malattia, gli altri, anche chi non ha presentato domanda per il concorso vfp4 ma era esente da giorni di malattia, è stato raffermato. Se non ricordo male i giorni di malattia detraggono punteggio "pesante", vi ringrazio per eventuali chiarimenti.

giovigor
09-12-14, 13: 11
.....io non avevo giorni di malattia....manco mezzo..non raffermato....altri con 1 mese di malattia raffermati..da qiel che si evince..chiamero in amministrazione e cerchero spiegazioni per me e i miei compagni
riassumendo
eccellente
zero giorni di congedo per qualsivoglia motivo
10 giorni ordinari non utilizzati che non saranno pagati
partecipazione al vpf4
nessun giorno consegna o rigore
...se qualcuno sa darmi una spiegazione....

rottweiler
09-12-14, 14: 37
.....io non avevo giorni di malattia....manco mezzo..non raffermato....altri con 1 mese di malattia raffermati..da qiel che si evince..chiamero in amministrazione e cerchero spiegazioni per me e i miei compagni
riassumendo
eccellente
zero giorni di congedo per qualsivoglia motivo
10 giorni ordinari non utilizzati che non saranno pagati
partecipazione al vpf4
nessun giorno consegna o rigore
...se qualcuno sa darmi una spiegazione....
Ma, molto strano. Pensare che hanno anche inserito la seconda rafferma. Ero appunto quasi certo che avessero congedato i miei colleghi a causa dei giorni di malattia. Quando hai firmato la domanda di rafferma, la tua fureria ti ha fatto il conteggio del tuo punteggio? Te l'ha mostrato? Un mio collega, alla stessa domanda, mi ha riferito che c'erano riportati anche i punteggi relativi ai vari titoli (giorni di servizio, brevetti etc).

giovigor
09-12-14, 15: 44
La fureria non mi ha mostrato nulla... ho solo firmato le note caratteristiche delle valutazioni fatte durante i primi 6 mesi... cioè l'eccellenza... i brevetti che avevo presentato alla domanda iniziale non me li hanno fatti aggiungere... inoltre i giorni di servizio sono praticamente tutti... dato che non ho mai chiesto giorni ne di convalescenza ne di riposo medico... tanto meno ho avuto giorni di rigore o di consegna... in più avevo 10 giorni ordinari che non mi hanno fatto smaltire... in più l'amministrazione mi ha detto di rivolgermi a Roma se avessi voluto spiegazioni.... Ciò che farò... chissà se avro risposta...

polpomilitare
09-12-14, 16: 23
ragazzi io so di certo che è stata raffermata gente con giorni di malattia e che non aveva neanche fatto damanda vfp4..non so che criterio hanno usato forse per il reparto dove eravate

giovigor
09-12-14, 16: 52
....forse qualcuno a Roma ha fatto casini....non ci sono spiegazioni!

Michaelll
14-12-14, 13: 05
Novità? Alla fine si è capito il motivo di tutto stò trambusto?