PDA

Visualizza Versione Completa : Tutto, ma proprio tutto, sugli U.F.O.



Bond85
19-01-09, 13: 35
Non so se già esiste un topic sull'argomento, ho dato un'occhiata in giro e non l'ho visto.
Apro questo topic, perchè il problema UFO è sempre stato un tabù per l'esercito e le forze armate in generale (di tutto il mondo si intende), voi che ne pensate? Ci credete?

arkano
19-01-09, 13: 47
credo negli ufo, l'universo è uno spazio infinitamente grande, troppo grande per farci pensare di essere l'unica forma di vita nello spazio!!

magari non sono omini verdi con le antenne e con le navicelle spaziali, magari sono evoluti meno di noi, e magari anche loro si fanno le stesse domande, ma qualcosa esiste

Delpry
19-01-09, 13: 53
ufo tradotto in italiano vuol dire oggetto volante non identificato (unidentified flying object)..quindi è ovvio che esistono...tutto quello che vola è non è riconosciuto dai radar è un ufo...(non è detto che un ufo sia un alieno)

cmq se mi chiedi se esistono gli alieni..io ti rispondo si..esistono ci saranno altri popolo..alcuni + evoluti altri meno...alcuni nati dall'acqua come noi..altri completamente diversi...xò in generale SI ci credo!

Panteros
19-01-09, 13: 55
concordo con arkano più che una sicurezza è una cosa "statisticamente" probabile l'esistenza di altre forme di vita (batteri, omini con 5 occhi, ecc) data l'immensità dell'universo

Lupo Solitario
19-01-09, 13: 57
Sapete che L'AM ha declassificato e pubblicato sul proprio sito gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati dal 2001 ad oggi?

Bond85
19-01-09, 13: 57
credo negli ufo, l'universo è uno spazio infinitamente grande, troppo grande per farci pensare di essere l'unica forma di vita nello spazio!!

magari non sono omini verdi con le antenne e con le navicelle spaziali, magari sono evoluti meno di noi, e magari anche loro si fanno le stesse domande, ma qualcosa esiste

Quoto, sono anche io convinto che non siamo soli, per questo ho posto la domanda in un'altro senso, se credete agli Ufo, volevo intendere quelli che vengono avvistati nei nostri cieli, che ogni tanto si dice, si schiantino a terra, e non gli alieni che sono ben altra cosa (forse i piloti degli ufo, chi lo sa?)

Bond85
19-01-09, 14: 01
ufo tradotto in italiano vuol dire oggetto volante non identificato (unidentified flying object)..quindi è ovvio che esistono...tutto quello che vola è non è riconosciuto dai radar è un ufo...(non è detto che un ufo sia un alieno)

cmq se mi chiedi se esistono gli alieni..io ti rispondo si..esistono ci saranno altri popolo..alcuni + evoluti altri meno...alcuni nati dall'acqua come noi..altri completamente diversi...xò in generale SI ci credo!

Hai ragione, forse ho posto male la domanda, comunque il mio dubbio è su quelli oggetti volanti dotati di una tecnologia avanzatissima e sconosciuta all'uomo

...TESKIO...
19-01-09, 14: 02
io ci credo....cioè credo che esiste un qualcosa...perchè non siamo gli unici essere viventi nella galassia....!!!
Però credo poco alla televisione e non credo che "gli ufo" si facciano vedere da noi sottoforma di dischi volanti...!!!

sasygrisù
19-01-09, 14: 07
Sicuramente oltre a noi, nell'universo ci sarà sicuramente qualche altra forma di vita.
Non ci credo che siamo da soli!!!

greenmamba
19-01-09, 14: 20
Sono la prima a dire che secondo me non esistono UFO (intesi come oggetti volanti non identificati).. però credo che in giro per lo spazio ci siano piccole entità (es. batteri) non terresti.. ma nulla a che fare con navicelle e alieni stile ET. :D

MichalMetod
19-01-09, 14: 26
Sono la prima a dire che secondo me non esistono UFO (intesi come oggetti volanti non identificati).. però credo che in giro per lo spazio ci siano piccole entità (es. batteri) non terresti.. ma nulla a che fare con navicelle e alieni stile ET. :D

esatto... sono d'accordo perciò ti quoto!!:am054

Fante93
19-01-09, 14: 28
ci credo ci credo,gli alieni ci osservano:am055

andry911
19-01-09, 14: 36
Non metto in dubbio che come disse Guglielmo d' Hockam possano esistere molti mondi, e perciò ritengo possibile che esistano altre forme di vita nell' universo... ma da li a dire che qualcuno possa avere una tecnologia tanto superiore alla nostra e non si sia fatto conoscere o non ci abbia sottomesso....anche se per psicologia possono essere molto diversi da noi...
secondo me gli ufo sono solamente creazioni e giochi di luce possibili grazie all' immensità dei fenomeni possibili in natura e che l' uomo ancora non conosce appieno.
ciao

matteo.23
19-01-09, 14: 58
Si, credo che ci siano altre fome di vita all'interno dell'universo; poi non so se sono omini verdi con la testa gigante....

Lupo Solitario
19-01-09, 15: 03
Non metto in dubbio che come disse Guglielmo d' Hockam possano esistere molti mondi, e perciò ritengo possibile che esistano altre forme di vita nell' universo... ma da li a dire che qualcuno possa avere una tecnologia tanto superiore alla nostra e non si sia fatto conoscere o non ci abbia sottomesso....anche se per psicologia possono essere molto diversi da noi...
secondo me gli ufo sono solamente creazioni e giochi di luce possibili grazie all' immensità dei fenomeni possibili in natura e che l' uomo ancora non conosce appieno.
ciao

Ma per quanto ne sappiamo posso campare 2000 anni,le loro navicelle possono fare 60 miliardi di km al secondo e possono sopravvivere nello spazio aperto.
Non sappiamo assolutamente niente di niente e ragionare come ragionerebbe la razza umana,cioè sottomissione,perchè non si sono fatti vedere chiaramente ecc è sbagliatissimo.

Delpry
19-01-09, 15: 18
vabbè ma l'ufo inteso come disco voltante è una cavolata da film...ma poi se esiste qlk altra forma vivente..xkè dovrebbe venire sulla terra a spiarci? ci crediamo cosi tnt importanti?

cmq è da dire che molti avvistamenti ufo non sono altro che aerei dalla forma "strana"..oppure prototipi...è plausibile che chi non ha mai visto un F117 o un B2 lo possa scambiare per una navicella aliena...

desertfox
19-01-09, 17: 15
esisteranno forme di vita nell'universo, ma gli avvistamenti che avvengono nella tarre sono solo storielle secondo me... troppa fantasia:rotflmao:

Delpry
19-01-09, 17: 59
esisteranno forme di vita nell'universo, ma gli avvistamenti che avvengono nella tarre sono solo storielle secondo me... troppa fantasia:rotflmao:

bhe hai ragione, stessa cosa i cerki nel grano...ma ci credete veramente che esistono alieni che vengono la notte ti arano il campo e se ne vanno?!?! ahaHaA

ATG_Predatore
19-01-09, 19: 55
Ci sono un sacco di esempi che gli Aerei Militari USA dagli Anni 40 in poi sono stati presi per UFO con forma triangolare in pratica erano i bisnonni del B-2,
http://www.dreamlandresort.com/area51/sat_image_2007_full.html
Questa è Area 51 e hanno costruito un Hangar enorme Nero per cosa?,guardate bene quanto grande è, sicuramente stanno studiando un Aereo segretissimo UCAV.
Pertanto gli UFO sono solo creazioni Umane e poi per mantenere il segreto dicono che sono mezzi Alieni.


Bye all.

desertfox
19-01-09, 20: 16
Ci sono un sacco di esempi che gli Aerei Militari USA dagli Anni 40 in poi sono stati presi per UFO con forma triangolare in pratica erano i bisnonni del B-2,
http://www.dreamlandresort.com/area51/sat_image_2007_full.html
Questa è Area 51 e hanno costruito un Hangar enorme Nero per cosa?,guardate bene quanto grande è, sicuramente stanno studiando un Aereo segretissimo UCAV.
Pertanto gli UFO sono solo creazioni Umane e poi per mantenere il segreto dicono che sono mezzi Alieni.

Bye all.

esatto!

deser
19-01-09, 20: 37
io ci credo, xkè dovremmo essere gli unici esseri viventi a popolare l' universo?
http://it.youtube.com/watch?v=fQtlSJ4N4gk&feature=related

greenmamba
19-01-09, 20: 41
Ci sono un sacco di esempi che gli Aerei Militari USA dagli Anni 40 in poi sono stati presi per UFO con forma triangolare in pratica erano i bisnonni del B-2,
http://www.dreamlandresort.com/area51/sat_image_2007_full.html
Questa è Area 51 e hanno costruito un Hangar enorme Nero per cosa?,guardate bene quanto grande è, sicuramente stanno studiando un Aereo segretissimo UCAV.
Pertanto gli UFO sono solo creazioni Umane e poi per mantenere il segreto dicono che sono mezzi Alieni.

Bye all.

Concordo su tutto.. ma non vedo "Hangar enorme Nero".. come mai? :D

io ci credo, xkè dovremmo essere gli unici esseri viventi a popolare l' universo?
http://it.youtube.com/watch?v=fQtlSJ4N4gk&feature=related

Tolto il fatto che la metà dei video su youtube sono cavolate assurde, che ha modificare un video con degli "effetti speciali" non ci vuole nulla.. Anche se questo video fosse vero al 1001%, chi ti dice non sia qualcosa studiato dagli stessi americani?? Un nuovo prototipo che per ora resta "nascosto" per chi sa quali motivi? :D

Ps. nessuno dice che siamo soli nell'universo.. io credo che qualcosa ci sia.. qualcosa dalle dimensioni di microbi o roba del genere.. di certo non esistono gli omini bianchi con la capoccia enorme :D

Delpry
19-01-09, 20: 46
ha dannatamente ragione...molti vedono un aereo e si pensano che sia un alieno venuto da chissà dove...e non sanno che in realtà è un propotipo dell'USAF....e l'USAF marcia sulla storia degli alieni per mantener segreti i suoi aerei...
una volta vidi un documentario su discovery channel che sfatava tanti filmati ufo anche con la complicità di appartenenti all'USAF e di esperti del settore...

arkano
19-01-09, 20: 50
io ci credo, xkè dovremmo essere gli unici esseri viventi a popolare l' universo?
http://it.youtube.com/watch?v=fQtlSJ4N4gk&feature=related

concordo, ma se quel video è vero allora cicciolina è vergine

Delpry
19-01-09, 21: 00
concordo, ma se quel video è vero allora cicciolina è vergine

ahahaahahaahahahahahah

ATG_Predatore
19-01-09, 21: 33
io ci credo, xkè dovremmo essere gli unici esseri viventi a popolare l' universo?
http://it.youtube.com/watch?v=fQtlSJ4N4gk&feature=related

Questo video è un Fake, è tutto un Fotomontaggio, non c'è nulla di vero.

Life...
19-01-09, 21: 35
concordo, ma se quel video è vero allora cicciolina è vergine

Ahahahah...ahahahahha....:rotflmao:
Cmq io credo che c sia sicuramente qualche altra forma di vita nell'universo...Se la terra è popolata...perchè gli altri pianeti non potrebbero essere anch'essi popolati??!!?? :|

ATG_Predatore
19-01-09, 21: 48
Concordo su tutto.. ma non vedo "Hangar enorme Nero".. come mai? :D


Tolto il fatto che la metà dei video su youtube sono cavolate assurde, che ha modificare un video con degli "effetti speciali" non ci vuole nulla.. Anche se questo video fosse vero al 1001%, chi ti dice non sia qualcosa studiato dagli stessi americani?? Un nuovo prototipo che per ora resta "nascosto" per chi sa quali motivi? :D

Ps. nessuno dice che siamo soli nell'universo.. io credo che qualcosa ci sia.. qualcosa dalle dimensioni di microbi o roba del genere.. di certo non esistono gli omini bianchi con la capoccia enorme :D


Su Google Earth si vede ancora all 'inizio della costruzione mentre nell' Immagine che ho postato io è esternamente finito, se guardi verso il basso della Foto prima vedi la porzione di Foto quella postata sotto e vedi le dimensioni confrontandoli con le altre strutture di Area 51.


http://www.imagebam.com/image/d4ed0324114998



Ciao a tutti.

greenmamba
19-01-09, 21: 53
Su Google Earth si vede ancora all 'inizio della costruzione mentre nell' Immagine che ho postato io è esternamente finito, se guardi verso il basso della Foto prima vedi la porzione di Foto quella postata sotto e vedi le dimensioni confrontandoli con le altre strutture di Area 51.

http://www.imagebam.com/image/d4ed0324114998

Ciao a tutti.

Grazie :D Lì si che ET e tutti i suoi amici possono fare dei festini spaventosi!!! :am054

ACHILLE*°*
19-01-09, 22: 09
Sono la prima a dire che secondo me non esistono UFO (intesi come oggetti volanti non identificati).. però credo che in giro per lo spazio ci siano piccole entità (es. batteri) non terresti.. ma nulla a che fare con navicelle e alieni stile ET. :D

per quale motivo?

greenmamba
19-01-09, 22: 14
per quale motivo?

Per quale motivo dovrei credere il contrario? Fino a quando non me ne trovo uno davanti è sicuro al 1001% che io non ci credo.. scusami ma sono come san Tommaso "finchè non vedo non credo" :D (per gli alieni come per tutto il resto)

più semplicemente.. se esistono e sono arrivati sino a qui, come mai non si sono fatti "vedere"?

ATG_Predatore
19-01-09, 22: 26
Questi link vi mostrano gli Aerei che negli Anni 40 in poi sono stati visti dai Civili come UFO


Northrop YB-35

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/0/0f/XB-35.jpg


Northrop YB-49


http://www2s.biglobe.ne.jp/~FlyWing/image/Yb-49_28.jpg


http://www2s.biglobe.ne.jp/~FlyWing/image/Yb-49_15.jpg



Northrop YRB-49



http://www2s.biglobe.ne.jp/~FlyWing/image/Yrb-49_04.jpg

http://www2s.biglobe.ne.jp/~FlyWing/image/Yrb-49_01.jpg


Atto Finale: B-2 Spirit Stealth Bomber, Bombardiere pesante,20 Tonnellate di Bombe trasportabili, costo 1,2 Miliardi di Dollari ad Aereo, ne hanno costruiti 21 però 2 sono andati distrutti di cui uno c'è il Video su Youtube.



Video Crash: http://www.youtube.com/watch?v=qnSgp8ZhwWI




http://www2s.biglobe.ne.jp/~FlyWing/image/B-2_05.jpg


http://www2s.biglobe.ne.jp/~FlyWing/image/B-2_14.jpg


Questi Aerei sono stati visti come UFO dai Civili, per chi ha avuto la fortuna di vederli.


Bye all.

ACHILLE*°*
20-01-09, 01: 28
bhè.. io so solo ke basta vedere la nostra civiltà.. l'uomo sapiens d gg.. e mi domando: perchè nn dovrebbe esistere qualcosa pari a noi o anke meglio

greenmamba
20-01-09, 01: 35
bhè.. io so solo ke basta vedere la nostra civiltà.. l'uomo sapiens d gg.. e mi domando: perchè nn dovrebbe esistere qualcosa pari a noi o anke meglio

Ci fantastico anche io.. ma sono una persona, come già detto, che se non vede non crede.. quindi se credo all'uomo sapiens di oggi è perchè lo vedo.. se non credo agli alieni come esserini bassi e testoni e perchè non li vedo.. quando vedrò una navicella o un extra terreste allora cambierò idea.. fino ad allora spiecenti ma la mia risposta resta NO! :D

ps. ripeto.. se sono della nostra stessa intelligenza non sarebbero mai arrivati a noi perchè altrimenti anche noi saremo arrivati a loro.. se lo fossero di più mi spiegate perchè sono arrivati e non si sono ancora fatti vedere?? :D

FRANCODUE
20-01-09, 08: 24
Non si fanno vedere perchè sono particolarmente timidi !.:am054

Scherzi a parte in due occasioni ho visto degli Ufo, intesi sempre come oggetti volanti non identificati, e conosco parecchi coleghi che ne hanno visti anche.
Un maresciallo della Finanza di Milazzo, mi raccontò tempo fa che alchè erano in navigazione, un oggetto luminoso volò proprio sopra di loro, seguendoli per un po', poi virò e sparì nel nulla.
Guarda caso erano in prossimità di Canneto di Caronia, ove da tempo accadono degli strani femomeni.

greenmamba
20-01-09, 11: 20
Non si fanno vedere perchè sono particolarmente timidi !.:am054

Scherzi a parte in due occasioni ho visto degli Ufo, intesi sempre come oggetti volanti non identificati, e conosco parecchi coleghi che ne hanno visti anche.
Un maresciallo della Finanza di Milazzo, mi raccontò tempo fa che alchè erano in navigazione, un oggetto luminoso volò proprio sopra di loro, seguendoli per un po', poi virò e sparì nel nulla.
Guarda caso erano in prossimità di Canneto di Caronia, ove da tempo accadono degli strani femomeni.

Scusa se mi permetto Franco.. ma prima del tuo "avvistamento" ci credevi davvero agli UFO o per te era giusto una "possibilità"???

FRANCODUE
20-01-09, 12: 30
Il primo avvistamento lo feci che ero ancora bambino.
Una sera stellata mi trovavo con mio padre in una localita montana.
E' stato lui ad accorgesene, una cosa poco più grande di una stella che viaggiava zig zagando per il cielo.
Poi, dopo qualche minuto sparì.
Il secondo, è stato questa estate.
In questo caso se nè accorto mio figlio che era in vacanza con la sua famiglia qui da me.
Anche in questo caso era un oggetto che viaggiava a ritmi anomali, si fermava e soprattutto cambiava di dimensione.
Mi sono sentito anche con il prof.Pernice, Ufologo siciliano.
Lui mi disse che poteva essere il rientro di un satellite che si disintegrava lentamente .
Certo, poteva essee una spiegazione.
Che in cielo si osservano fenomeni strani, questo è assodato.
Certo, alla fine, non ci sono poi prove concrete che siano cose provenienti da altri mondi, anche se sarebbe bello pensarlo.

greenmamba
20-01-09, 12: 39
..in cielo si osservano fenomeni strani, questo è assodato.
Certo, alla fine, non ci sono poi prove concrete che siano cose provenienti da altri mondi..

Ecco.. queste due frasi sono il concentrato della mia idea.. :)

deser
20-01-09, 12: 48
Questo video è un Fake, è tutto un Fotomontaggio, non c'è nulla di vero.

lo sapevo... l' ho messo apposta :D

Bond85
20-01-09, 14: 59
Il primo avvistamento lo feci che ero ancora bambino.
Una sera stellata mi trovavo con mio padre in una localita montana.
E' stato lui ad accorgesene, una cosa poco più grande di una stella che viaggiava zig zagando per il cielo.
Poi, dopo qualche minuto sparì.
Il secondo, è stato questa estate.
In questo caso se nè accorto mio figlio che era in vacanza con la sua famiglia qui da me.
Anche in questo caso era un oggetto che viaggiava a ritmi anomali, si fermava e soprattutto cambiava di dimensione.
Mi sono sentito anche con il prof.Pernice, Ufologo siciliano.
Lui mi disse che poteva essere il rientro di un satellite che si disintegrava lentamente .
Certo, poteva essee una spiegazione.
Che in cielo si osservano fenomeni strani, questo è assodato.
Certo, alla fine, non ci sono poi prove concrete che siano cose provenienti da altri mondi, anche se sarebbe bello pensarlo.

Anche io ho avuto molti avvistamenti simili a quelli raccontati da te, puntini luminosi (tipo stelle) che viaggiano velocissimi, si fermano ripartono nel senzo opposto, oppure vanno a zig-zag nel cielo, non so che sono, ma di certo non sono aerei normali

leonida
20-01-09, 15: 15
Io sono un UFO

FranKMF
20-01-09, 19: 38
non siamo soli in questo universo....

LARGHISSIMO
21-01-09, 20: 16
Io ci credo,semplicemente perchè il termine UFO,signicando"Oggetto Volante Non Identificato",vuol dire che se non hai capito di cosa si tratta,allora è un UFO,quindi non confondiamo UFO con dischi volanti,navi aliene ecc...

A perte questa premessa,se per UFO si intende"Credi nell'esistenza di forme di vita aliene",allora rispondo SI.
Come scritto più sopra,l'Universo è troppo grande per avere la presunzione di essere soltanto noi l'unica forma di Vita intelligente(sic)a popolarlo...
Che poi,eventuali alieni ci visitino o lo abbiano fatto in passato,vorrei crederlo,ma in fondo,la Terra,cos'è,se non un insignificante pianeta,neppur troppo grosso,che orbita intorno a una stella di terza grandezza?
Qualcuno obietterebbe che abbiamo temperatura,gravità e pressione adatte allo sviluppo della Vita,e che possediamo acqua in tutti e tre gli stati di materia,ma fino ad ora abbiamo visto soltanto pianeti enormi,e con condizioni incompatibili per la NOSTRA vita,ma non è detto che altre forme di Vita si siano sviluppate ed evolute in condizioni diverse dalla nostra,e comunque,certamente esistono pianeti simili alla Terra,magari con una Civiltà simile,se non più avanzata(Non disponiamo di strumenti per verificarlo),quindi,IMHO,non siamo così "speciali" da credere che per forza una Civiltà aliena voglia a tutti i costi volerci venire a trovare e magari interagire con noi...

Alexander55
21-01-09, 22: 57
Si, io sono uno studioso di Ufologia, e sono molto esperto in materia, e faccio parte di un gruppo italiano di studio. L'ho anche avvistato un UFO, in oltre i militari sono i primi insieme ad i servizi segreti, colpevoli della segretezza e dello scetticismo che regna dietro il fenomeno ufologico...NATO, ma anche la nostra aeronautica.

P.S. UFO è solo una sigla cognata dall'USAF nel 1952 eh...no perchè molti pensano siano i dischi volanti guidati dagli alieni...ma non è così.

ciaoale

riservista
21-01-09, 23: 05
Io ci credo, in quanto E.B.E (Entità Biologiche Extraterrestri) non sono da intendere come piccoli omini verdi...esistono varie razze...ci sono i grigi, tipo il caso ROSWELL(ce ne sarebbero altri casi,ma questo credo sia il più conosciuto), e ci sono entità identiche a noi ma provenienti da un'altro sistema come il caso di George Adamski...
non siamo soli...LA VERITA' è LA FUORI:am054

Alexander55
21-01-09, 23: 06
Io ci credo, in quanto E.B.E (Entità Biologiche Extraterrestri) non sono da intendere come piccoli omini verdi...esistono varie razze...ci sono i grigi, tipo il caso ROSWELL(ce ne sarebbero altri casi,ma questo credo sia il più conosciuto), e ci sono entità identiche a noi ma provenienti da un'altro sistema come il caso di George Adamski...
non siamo soli...LA VERITA' è LA FUORI:am054

Gli alieni che erano in contatto con Adamski vengono chiamati Nordici...alti, biondi e molto belli, con tute aderenti azzurre e lucide, insomma molto simili all'archetipo dell'Angelo. :)

marinaretta17
21-01-09, 23: 37
Perchè non credere che ci siano cose che ci svolazzano sulla testa e ci fanno compagnia???

deser
22-01-09, 12: 39
allora x ki dice ke nn esistono come la mettete con questi??
http://www.usac.it/crop_circles/soave01/Cerchi09.jpg

Alexander55
22-01-09, 13: 05
Beh chi dice che gli UFO "non esistono" è davvero una persona che non sa proprio nulla...appunto perchè non ci si informa. Poiché velivoli altamente tecnologici e di origine sconosciuta volano da almeno dalla WWII e nessuno sa cosa sono...c'è chi ipotizza velivoli sperimentali terrestri, ipotesi quasi del tutto scartata, anche dalla stessa Aeronautica.

greenmamba
22-01-09, 14: 37
Beh chi dice che gli UFO "non esistono" è davvero una persona che non sa proprio nulla...appunto perchè non ci si informa. Poiché velivoli altamente tecnologici e di origine sconosciuta volano da almeno dalla WWII e nessuno sa cosa sono...c'è chi ipotizza velivoli sperimentali terrestri, ipotesi quasi del tutto scartata, anche dalla stessa Aeronautica.

Scusaci grande Alexander..
Io sono una delle persone che non sa proprio nulla.. Ma da quello che hai scritto nemmeno tu ne sai tanto. Non ti sto dando dell'ignorante.. ma non mi pare che le tue parole siano così certe e sicure. Soprattutto per il numero di volte che utilizzi la parola "ipotizzare".. (si ipotizza quando non si sa) :D

Cmq sia.. io non ho detto che la cosa è impossibile, ho solo detto che x ora non è successo e che fino a quando non si avrà la certezza, con prove tangibili, della loro esistenza io non ci crederò. Quindi se qualcuno ha prove SERIE che me le mostri così anche io posso iniziare a crederci (io come tutti quelli che come me la reputano una semplice fandonia)..

X deser: per quanto riguarda i cerchi nel grano.. ti informo che su uno speciale (non ricordo bene su che canale lo diedero) di qualche tempo fa, fecero vedere come fosse possibile per un uomo piegare il grano in quel modo senza spezzare le spighe.. Ed in inghilterra ci fu un gruppo di ragazzi che amise di averne fatti alcuni.. Non dico altro!!! :D

Alexander55
22-01-09, 15: 03
Infatti ipotizzare si dice...Non si sa, perchè non c'è la certezza, ma la certezza sulla sua natura, non sulla sua esistenza.

Ho fatto cambiare idee a diversi scettici, ho scritto per ora 40 articoli, ho partecipato a riunioni, e mi sono confrontato anche se non di persona, con alcuni astrofisici. Ma se si vuole invece essere lo scettico di turno, consiglio di iscriversi al CICAP.

arkano
22-01-09, 15: 04
l'avete visto ieri voyager????

beh l' aeronautica equadoriana ha reso pubblico parte dell archivio segreto, un sacco di belle cose su ufo, alieni, e roba simili, alcuni sono incredibili,

per una notte una misteriosa luce è apparsa sulla capitale, restando accesa per diverse ore, spettacolare

Induk84
22-01-09, 21: 11
Io sono un UFO

Mii che simpatia:am054:rotflmao:
sei a corto di idee a quanto vedo...

Rufy
03-10-09, 12: 02
http://www.youtube.com/watch?v=gWlRxvBXQsk&feature=channel_page

ehehehehe che ne pensate :) ???un altro dei numerosissimi fake o un fake fatto meglio ???XD

Hola
03-10-09, 12: 07
http://www.youtube.com/watch?v=gWlRxvBXQsk&feature=channel_page

ehehehehe che ne pensate :) ???un altro dei numerosissimi fake o un fake fatto meglio ???XD

:jawdrop: se fosse vero sarebbe :jawdrop::jawdrop::jawdrop:

guardiamo il lato positivo in caso di invasione sappiamo già cosa fare...mandiamo willy smith nella loro nave madre con una bomba atomica e con un virus informatico e poi attacchiamo comunicando con il telegrafo :D:am054

CybertoP
03-10-09, 12: 43
:jawdrop: se fosse vero sarebbe :jawdrop::jawdrop::jawdrop:

guardiamo il lato positivo in caso di invasione sappiamo già cosa fare...mandiamo willy smith nella loro nave madre con una bomba atomica e con un virus informatico e poi attacchiamo comunicando con il telegrafo :D:am054

nooo

prendiamo i vecchi giradischi e iniziamo a trasmettere in tutto il mondo vinili di musica classica.. come in mars attaks :rotflmao:

deser
03-10-09, 12: 58
x me è un falso come fanno notare nei commenti l'elicottero ke si avvicina alla barca, nn alza nemmeno un filo d'acqua...

mib
03-10-09, 15: 23
Caccia figher? Ma che titolo è? O forse voleva scrivere Eurofighter e COME AL SOLITO si è scritto troppo velocemente e senza rileggere prima di premere Invio? Molto irritante.
In piu, non credo a ste panzane.

Gatzu
03-10-09, 15: 35
È un fake clamoroso


Caccia figher? Ma che titolo è?

:rotflmao: lo vorrebbero in tanti il caccia figher

+marco+
03-10-09, 15: 53
Bhè dai un'utilità ce l'hanno: farsi 2 minuti di risate :D

Erfra51
25-10-09, 21: 30
Su italia 1 cè lo speciale sugli ufo riguardo i dossier del ministero della difesa inglese che sono stati resi pubblici

guardatelo che commentiamo

Hola
25-10-09, 23: 07
Su italia 1 cè lo speciale sugli ufo riguardo i dossier del ministero della difesa inglese che sono stati resi pubblici

guardatelo che commentiamo

Sto guardando..e mi pongo delle domande..se le nazioni hanno istituito decine di dipartimenti segreti per studiare certi fenomeni (e in parte così facendo li ammettono) un motivo ci sarà....

Concordo con il ricercatore quando dice che alla lunga certe inchieste,certi video e certe informazioni preparano l'umanità ad accettare il fatto che non siamo soli nel mondo...


ps:ma sono l'unico che nei disegni fatti vedere negli archivi ha riconosciuto lo schizzo/disegno moooolto somigliante al "convertiplano" dei marines?????che alcuni mezzi siano il frutto di "consigli" extra-terrestri?? mah..chi vivrà vedrà...

Erfra51
25-10-09, 23: 12
scioccanti alcune cose...sopratutto lo sbarco sulla luna...certe comunicazioni con houston tipo questa:
..abbiamo ancora visitatori che ci osservano..
..non parlarne..
..d'accordo..

se sta cosa è vera è assurda...lan tenuto nascosto per 40anni

poi tutte le altre immagini ufficiali nasa

FRANCODUE
26-10-09, 08: 32
Hanno solo scoperto l'acqua calda, sono cose che si sanno benessimo da molto tempo.
Solo che all'epoca se se ne parlava ti tacciavano per matto, adesso almeno se ne parla liberamente.
Però occho che molte sono delle bufale enormi per screditare il fenomeno.

Homer
26-10-09, 08: 41
Hanno solo scoperto l'acqua calda, sono cose che si sanno benessimo da molto tempo.
Solo che all'epoca se se ne parlava ti tacciavano per matto, adesso almeno se ne parla liberamente.
Però occho che molte sono delle bufale enormi per screditare il fenomeno.

Quoto in pieno.
Molte cose sn assolutamente false.
Cmq ieri sera hanno pure detto che circa 700 avvistamenti sn assolutamente inspiegabili e ne i governi ne gli eserciti di tutto il mondo sanno spiegarsi cosa possano essere.
A me a sconcertato più che altro la missione segreta effetuata sulla luna, dove è stato ritrovato pure un corpo di un'aliena femmina.
Ora nn so se si tratta di una montatura, ma di 2 cose sn sicuro;
1) se si trattasse di una montatura il costo sarebbe troppo alto anche per un gruppo di persone e si spenderebbero troppe energie.
2) dobbiamo cmq ricordare che l'universo è infinito, quindi nn è difficile pensare che ci siano altre forme di vita oltre la nostra (anche a livello batteriologico).

Stealth
26-10-09, 10: 19
Chissà dove si trovino altri esseri umani...

comequandofuori
26-10-09, 10: 36
io credo che comunque e' un fenomeno che va studiato.....
di sicuro e' impossibile che siamo gli unici abitanti dello spazio...
pero' mi pongo un dubbio
ossia l uomo per esempio
ogni luogo che ha scoperto l ha depredato
vedete le americhe ,l africa,ecc...
detto cio' mi chiedo se questi popoli possono venire da noi,che motivo avrebbero di venire spiarci e basta?
potrebbe essere che sono talmente evoluti come popoli da aver capito che la guerra di colonizzazione non avrebbe nessun risultato...
oppure militarmente sono meno forti di noi
magari basano le loro tecnologie solo sulla scienza a fin di bene
e sanno che se venissero qua
probabilmente
verrebbero accolti in maniera molto sospetta
ecco ci sono davvero tanti dubbi
io rimango sempre scettico
o meglio posso credere ai rapporti ufficiali dei ministeri della difesa delle nazioni...
pero'....
non so'
spero che questo argomento venga approfiondito....

Marcolone
26-10-09, 10: 50
per me molti video siono delle montature,ma quelli ufficiali della nasa sono inispiegabili...si vede chiaramente che gli oggetti che passano non sono asteroidi,inoltre le comunicazioni radio fanno rabbrividere.cmq si dice che nel 2020 gli stati uniti apriranno i loro archivi e forse verrà fuori la verità,anche se ormai penso che avere un contatto con queste entita e solo questione di tempo...

warrior
26-10-09, 12: 13
Ormai è stato dimostrato che nell'universo possono esistere altre forme di vita, ma io ho parecchi dubbi sul fatto che questi alieni siano approdati sulla terra, viste le enormi distanze che ci separano... E se fosse vero che sono fra noi (come il titolo del programma di ieri sera :rotflmao:) hanno mostrato di avere una logica di pensiero molto diversa dalla nostra. Non si capisce cosa vogliano da noi...
E poi una cosa che mi è sembrata strana è che sono stati suddivisi in diverse specie. Chissà se fra di loro si conoscono:)

Gatzu
26-10-09, 12: 56
Ormai è stato dimostrato che nell'universo possono esistere altre forme di vita, ma io ho parecchi dubbi sul fatto che questi alieni siano approdati sulla terra, viste le enormi distanze che ci separano...

Azzardo un'ipotesi al rovescio, e se fossero arrivati sulla Terra molte migliaia di anni fa e non se ne fossero mai andati?

Un caso interessante è l'avvistamento di Phoneix, in questo link (http://www.youtube.com/watch?v=PDQIjXgmHhc) un assaggio alla vicenda, consiglio anche di informarsi sul Rapporto Cometa.

sale87
26-10-09, 13: 08
la missione del 1969 sulla Luna a detti di molti tra scienziati e studiosi, è stata na montatura 1 falso xkè alcune foto sono strane...la Luna come visto ieri nel servizio cè solo 1 lato della Luna ke noi guardiamo, mentre l'altro lato kissà cosa cè... se è vero ilf atto ke veramnte esistono forme aliene e ce ne fossero veramte le prove, i governi devono dikiararlo al mondo intero.

Erode
26-10-09, 13: 19
mah che esistano forme di vita aliene secondo me è probabile, che intrattengano rapporti di tipo diplomatico con i governi occidentali o giapponesi mi sembra piuttosto improbabile, credo più facilmente al fatto che magari i governi li tengono segreti e cercano di studiarli; che gli alieni siano forme di vita superiori che abitano nella quarta dimenzione(roba tipo rettiliani e lux) mi sembra estremamente improbabile per non dire stupido....l'unica cosa che mi lascia perplesso è: è possibile che delle agenzie segrete, volte a tenere qualcosa segreto NON RIESCANO A TENERE UN SEGRETO SEGRETO!??! e questa domanda mi farebbe pensare piuttosto a un qualche altro piano dei governi, però rendendomi conto che qui si scadrebbe nel complottismo da sito internet da 4 soldi preferisco credere che esistono gli alieni....

Homer
26-10-09, 14: 21
la missione del 1969 sulla Luna a detti di molti tra scienziati e studiosi, è stata na montatura 1 falso xkè alcune foto sono strane...la Luna come visto ieri nel servizio cè solo 1 lato della Luna ke noi guardiamo, mentre l'altro lato kissà cosa cè... se è vero ilf atto ke veramnte esistono forme aliene e ce ne fossero veramte le prove, i governi devono dikiararlo al mondo intero.

Guarda potrebbe certamente essere una montatura, ma secondo me (e anche secondo alcuni studiosi) la luna, lo spazio, l'astronave aliena e l'alieno femmina sn estremamente realistici.
Ora un costo del genere è altamente elevato, anche x un gruppo di persone.
Ti posso garantire che metà degli studiosi dice che il video nn è una montatura, l'altra metà invece,invece, dice che vi sn alcuni errori che tradiscono l'autenticità del video (tipo una specie di molla situata sopra l'atronave, cm se fosse un gancio).
Alla fine tocca ad ognuno di noi credere se sia o no una montatura, in base a ciò che crediamo.
Cmq ripeto puoi benissimo avere ragione anche tu, potrebbe trattarsi pure di un falso. Chi sà se lo sapremo mai!!!!!

Panteros
26-10-09, 14: 27
2) dobbiamo cmq ricordare che l'universo è infinito, quindi nn è difficile pensare che ci siano altre forme di vita oltre la nostra (anche a livello batteriologico).

l'universo non è infinito è grande solo 20 mld di anni luce :)
Comunque concordo con te, l'universo è troppo grande per essere popolato solo da noi "terrestri" e azzarderei anche l'ipotesi di migliaia di sistemi solari con pianeti abitati anche da creature evolute e non solo da organismi unicellulari.

Homer
26-10-09, 15: 11
l'universo non è infinito è grande solo 20 mld di anni luce :)
Comunque concordo con te, l'universo è troppo grande per essere popolato solo da noi "terrestri" e azzarderei anche l'ipotesi di migliaia di sistemi solari con pianeti abitati anche da creature evolute e non solo da organismi unicellulari.

:am054:am054:am054 giusto ho esagerato dicendo che è infinito!!!
Cmq io ho detto organismi unicellulari perchè la vita sul nostro pianeta è cominciata così, però cm hai giustamente detto tu potrebbero anche esseri forme di vita evolute (forse anche più di noi).
Chissà, forse noi siamo gli ultimi arrivati nell'universo (ipotesi azzardata).
Chi lo sà.

P.S.: Io cmq tengo le caramelle pronte nel caso ET arrivi a casa mia!!!:rotflmao::rotflmao::rotflmao:

+marco+
26-10-09, 15: 17
Non escludo che nell'universo ci siano altre forme di vita(ma non lo do neanche per scontato solo perchè l'universo è grande)
ma riguardo a certi avvistamenti mi pongo sempre certe domande:
Perchè gli alieni devono per forza essere più evoluti di noi, tanto che riescono a percorrere anniluce di distanza senza morire di vecchiaia?
Perchè questi alieni hanno sempre un aspetto umanoide?(viso, tronco, due braccia ecc...)
Come diamine fanno a dire che un alieno è femmina?(vi ricordo che anche sulla Terra non esistono solo i due sessi maschio e femmina del mondo animale)
Se stanno sulla luna...che ombrello usano per ripararsi dalla pioggia di meteore che la bombardano continuamente? :D

CRIOPE
26-10-09, 15: 27
Io ho una visione "alternativa" a tutti questi special, notizie e "GRANDI RIVELAZIONI" che ultimamente i media ed anche i leader politici sono così interessati a propinarci. Mi chiedo: come è possibile che in anni di segreti, misteri, di cose tenute nascoste ad un certo punto escon fuori tutte insieme? Come se non interessasse nemmeno smentirle? 2012, alieni, basi segrete, luna... Wow... e la gente rimane fissa allo schermo ma soprattutto "non parla d'altro". La gente comincia a farsi domande diverse dalle solite, comincia a focalizzarsi su cil che nella loro coscienza è una "rivoluzione".

E se fosse tutto falso? O se fosse una parte di verità che ha il compito di "distrarre la massa" da problemi forse meno "spettacolari" ma che in effetti creanno maggior danno alla collettività e un maggior "interesse" a chi li crea?

Non rieco forse a esprimere meglio ciò che intendo, forse la mia è spicciola dietrologia... ma è davvero tutto molto strano... molto...

Panteros
26-10-09, 15: 30
Non escludo che nell'universo ci siano altre forme di vita(ma non lo do neanche per scontato solo perchè l'universo è grande)
ma riguardo a certi avvistamenti mi pongo sempre certe domande:
Perchè gli alieni devono per forza essere più evoluti di noi, tanto che riescono a percorrere anniluce di distanza senza morire di vecchiaia?
Perchè questi alieni hanno sempre un aspetto umanoide?(viso, tronco, due braccia ecc...)
Come diamine fanno a dire che un alieno è femmina?(vi ricordo che anche sulla Terra non esistono solo i due sessi maschio e femmina del mondo animale)
Se stanno sulla luna...che ombrello usano per ripararsi dalla pioggia di meteore che la bombardano continuamente? :D

esiste una teoria (non ricordo il nome) che afferma che se si procede a una velocità pari o vicina a quella della luce il tempo si fermi.
Mai sentito dell'esempio dei gemelli? :)

+marco+
26-10-09, 15: 31
E se fosse tutto falso? O se fosse una parte di verità che ha il compito di "distrarre la massa" da problemi forse meno "spettacolari" ma che in effetti creanno maggior danno alla collettività e un maggior "interesse" a chi li crea?
non sarebbe la prima volta...i romani distraevano il popolo con il circo...Carlo X di Francia cercò di distrarre l'opinione pubblica con un'impresa coloniale...se adesso ci distraggono con gli alieni che vengono sulla terra manco fosse una meta turistica non mi sorprenderei più di tanto


esiste una teoria (non ricordo il nome) che afferma che se si procede a una velocità pari o vicina a quella della luce il tempo si fermi.
non è questo che volevo dire, la mia domanda si bsava sul perchè si dà per scontato che gli alieni siano tanto superiori a noi da avere tecnologie tali da permettergli di viaggiare a velocità superiori a quelle della luce

FRANCODUE
26-10-09, 15: 47
Ma la stessa teoria, quelle della relatività, dice anche che la velocità della luce non si può raggiungere.
Faccio un esempio.
Per andare alla velocità dlla luce, occorrebbe, sempre teoricamente, avere una massa che sviluppa energia di spinta pari al Pianeta Giove.
Avete visto mai una astronave che possa essere di tali dimensioni ?.
Per cui, io ci andrei cauto.
Se alieni ci sono, se ne stanno ognuno nei suoi pianeti di origine, viste le distanze infinite da colmare.
Tranne che, non provengano da posti dello stesso sistema solare o da altre dimensioni.
Questo cambierebbe tutto.
Quanto a tutte queste rivelazioni, stanno solo gettando discredito sul fenomeno, quasi a ridicolizzarlo, tipo le colossali ********* che ho sentito ieri sera.
La Luna è continuamente monitorata oltre che da telescopi, anche da decine di satelliti non solo Usa, anche Europei, Cinesi, Giapponesi e perfino anche Indiani.
La sua superficie è scannerizzata palmo a palmo.
Se ci fossero attrazioni tali, astronavi dimenticate, cadaveri semi morti, o città sconosciute, sarebbero state scoperte.
Quindi non volate troppo di fantasia.
Non c'è stata nessuna Apollo 20, le missioni Apollo sono finite con la 17° Missione, siccome non c'era più il becco di un quattrino nelle casse della Nasa.
Ma tanti anche sulla cosa ci mangiano, si vendono libri, si fanno conferenze e cose varie.

Panteros
26-10-09, 15: 52
come quel volto che spuntò da Marte....altro non era che un gioco di ombre.

Captain
26-10-09, 16: 15
Io ho una visione "alternativa" a tutti questi special, notizie e "GRANDI RIVELAZIONI" che ultimamente i media ed anche i leader politici sono così interessati a propinarci. Mi chiedo: come è possibile che in anni di segreti, misteri, di cose tenute nascoste ad un certo punto escon fuori tutte insieme? Come se non interessasse nemmeno smentirle? 2012, alieni, basi segrete, luna... Wow... e la gente rimane fissa allo schermo ma soprattutto "non parla d'altro". La gente comincia a farsi domande diverse dalle solite, comincia a focalizzarsi su cil che nella loro coscienza è una "rivoluzione".

E se fosse tutto falso? O se fosse una parte di verità che ha il compito di "distrarre la massa" da problemi forse meno "spettacolari" ma che in effetti creanno maggior danno alla collettività e un maggior "interesse" a chi li crea?

Non rieco forse a esprimere meglio ciò che intendo, forse la mia è spicciola dietrologia... ma è davvero tutto molto strano... molto...

Non posso che essere d'accordo con te...

Tex
26-10-09, 16: 45
Curiosità!
Per forza di cose, anche in Italia il Ministero della difesa si occupa del fenomeno UFO.
L'aeronautica sarà sicuramente in prima linea...
Vi è qualche reparto specializzato che monitora il fenomeno?

Hola
26-10-09, 16: 45
io la pongo in maniera diversa..seguitemi..
E se si potesse viaggiare oltre la velocità della luce? il fatto che le nostre leggi di fisica dimostrino una certa cosa non significa che non possano essere smentite..
E se invece si continui a parlare tanto di questi avvenimenti proprio perchè si sta iniziando a infilare nella testa della gente che c'è la possibilità di aver avuto contatti con gli alieni??
Tutto può essere..aspettiamo il 27 novembre (sarà vero????)...

comsubin
26-10-09, 17: 37
io la pongo in maniera diversa..seguitemi..
E se si potesse viaggiare oltre la velocità della luce? il fatto che le nostre leggi di fisica dimostrino una certa cosa non significa che non possano essere smentite..
E se invece si continui a parlare tanto di questi avvenimenti proprio perchè si sta iniziando a infilare nella testa della gente che c'è la possibilità di aver avuto contatti con gli alieni??
Tutto può essere..aspettiamo il 27 novembre (sarà vero????)...

L'impossibilità di raggiungerela velocità della luce, deriva dal fatto che man mano che ci si avvicina a c l'energia fornita si converte in massa che non va intesa come quantità di materia, ma come opposizione al moto.
La meccanica galileiana non è sparita con la relatività, ma ha ancora valore entro certi limiti.
Inoltre la relatività viene dimostrata continuamente in modo indiretto ogni giorno.

warrior
26-10-09, 18: 01
io la pongo in maniera diversa..seguitemi..
E se si potesse viaggiare oltre la velocità della luce? il fatto che le nostre leggi di fisica dimostrino una certa cosa non significa che non possano essere smentite..

Se ti riferisci alle leggi della meccanica classica, quelle valgono solamente sulla terra perchè sono un'approssimazione della teoria della relatività ristretta per basse velocità. La teoria della relatività invece regola l'intero universo...
Esistono comunque altre ipotesi: http://it.wikipedia.org/wiki/Velocit%C3%A0_superluminale

AlfaUno
26-10-09, 18: 46
Per quanto riguarda il discorso "distanza" astronomica, l'errore potrebbe risiedere nel nostro modo di pensare l'universo in 3 o 4 dimensioni: se "arrotolate" un foglio di carta due punti molto lontani possono divenire molto vicini.
Di qui tutte le teorie sui buchi neri e altre singolarità magari creabili artificialmente.
Poi noi siamo abituati a vedere il movimento come spostamento longitudinale in una risultante della componente dei movimenti nelle tre dimensioni...che combinata con la risultante secondo la IV dimensione, il tempo, introduce il concetto di velocità limitata a quella della luce, più che altro perchè la massa cresce al crescere della velocità fino a dover essere infinita (anche qui ci sarebbe da disquisire) a velocità pari a quella della luce.
Ma che accade considerando invece movimenti di rivoluzione (spin) invece che spostamenti longitudinali??? Le cose non sono più tanto lineari.
D'altronde fino ad alcuni secoli fa gli uomini non erano in grado di concepire una terra sferica perchè altrimenti gli abitanti della parte inferiore sarebbero stati "a testa in giù" o sarebbero "caduti".
Giusto per far capire che il problema di certi limiti potrebbe solo essere il nostro modo di pensare e vedere.

Vamir
26-10-09, 19: 04
[QUOTE=Marcolone;742429]per me molti video siono delle montatureQUOTE]

Come programma è, a parer mio, difficilmente credibile: c'era la tipa che sfogliava sempre le stesse pagine, faceva vedere solo SECRET, SECRET, SECRET; MINSTRY OF DEFENCE, MINSTRY OF DEFENCE, facevan vedere solo una sfilza di video e basta
Insomma: niente di concreto: solo filmati e pagine con su dei disegni.
E poi il conduttore vorrei sapere che qualifica ha per dirigere un programma di queto tipo.

E poi, riguardo ai filmati, ti posso dire con assoluta dico ASSOLUTA certezza che alcuni sono falsi, e ti spiego il perchè: io sono un grande appassionato di film di fantascienza, e traquei filmati ce ne era uno che ritraeva un'alino che si lamentava: ebbene, quell'alieno assomigliava al comandante Thor, leader della razza degli Asgard che nella 3 stagione di Stargate SG-1 aiuta la squadra SG1 (comandata da Emmond, generale dell'Aeronautica USA) a salvare la Terra da un'attacco della razza Goaud. Poi la Terra e gli Asgard diventeranno alleati per sconfiggere i Goaud.

matx_matx
26-10-09, 19: 10
Hanno solo scoperto l'acqua calda, sono cose che si sanno benessimo da molto tempo.
Solo che all'epoca se se ne parlava ti tacciavano per matto, adesso almeno se ne parla liberamente.
Però occho che molte sono delle bufale enormi per screditare il fenomeno.

ecco il nosro ufologo.. senza di lui.. cosa facevamo?x_x

Fante93
26-10-09, 19: 14
guardate che bel video è sembra vero

http://www.youtube.com/watch?v=QeDYfYsF3hQ&feature=player_embedded

Vamir
26-10-09, 19: 22
guardate che bel video è sembra vero

http://www.youtube.com/watch?v=QeDYfYsF3hQ&feature=player_embedded

non è che sembri più di tanto..........quel coso che era fermo e poi è cascato in acqua come un sacco di patate nom è molto verosimile.....poi quegli altri due piccoli oggetti possono essere benissimo caccia normali, non si vedono molto bene, e per concludere l'elicottero mi sembra estremamente improbabile che sia alieno

Homer
26-10-09, 19: 24
[QUOTE=Marcolone;742429]per me molti video siono delle montatureQUOTE]

Come programma è, a parer mio, difficilmente credibile: c'era la tipa che sfogliava sempre le stesse pagine, faceva vedere solo SECRET, SECRET, SECRET; MINSTRY OF DEFENCE, MINSTRY OF DEFENCE, facevan vedere solo una sfilza di video e basta
Insomma: niente di concreto: solo filmati e pagine con su dei disegni.
E poi il conduttore vorrei sapere che qualifica ha per dirigere un programma di queto tipo.

E poi, riguardo ai filmati, ti posso dire con assoluta dico ASSOLUTA certezza che alcuni sono falsi, e ti spiego il perchè: io sono un grande appassionato di film di fantascienza, e traquei filmati ce ne era uno che ritraeva un'alino che si lamentava: ebbene, quell'alieno assomigliava al comandante Thor, leader della razza degli Asgard che nella 3 stagione di Stargate SG-1 aiuta la squadra SG1 (comandata da Emmond, generale dell'Aeronautica USA) a salvare la Terra da un'attacco della razza Goaud. Poi la Terra e gli Asgard diventeranno alleati per sconfiggere i Goaud.

Bhe nn tutti sn falsi.
Tipo l'stronave sulla città di notte (penso sia Phoenix nn mi ricordo) gli abitanti della città videro le luci.
Poi è naturale che mlt video sn falsi, ma occhio perchè nn tutti lo sn.

Vamir
26-10-09, 19: 27
[QUOTE=Vamir;743450]

Bhe nn tutti sn falsi.
Tipo l'stronave sulla città di notte (penso sia Phoenix nn mi ricordo) gli abitanti della città videro le luci.
Poi è naturale che mlt video sn falsi, ma occhio perchè nn tutti lo sn.

Io ho solo detto di averne riconosciuti alcuni,non voglio dire che sno tutti dei falsi, magari qualcuno è anche vero

FRANCODUE
26-10-09, 19: 40
Per quanto riguarda il discorso "distanza" astronomica, l'errore potrebbe risiedere nel nostro modo di pensare l'universo in 3 o 4 dimensioni: se "arrotolate" un foglio di carta due punti molto lontani possono divenire molto vicini.
Di qui tutte le teorie sui buchi neri e altre singolarità magari creabili artificialmente.
Poi noi siamo abituati a vedere il movimento come spostamento longitudinale in una risultante della componente dei movimenti nelle tre dimensioni...che combinata con la risultante secondo la IV dimensione, il tempo, introduce il concetto di velocità limitata a quella della luce, più che altro perchè la massa cresce al crescere della velocità fino a dover essere infinita (anche qui ci sarebbe da disquisire) a velocità pari a quella della luce.
Ma che accade considerando invece movimenti di rivoluzione (spin) invece che spostamenti longitudinali??? Le cose non sono più tanto lineari.
D'altronde fino ad alcuni secoli fa gli uomini non erano in grado di concepire una terra sferica perchè altrimenti gli abitanti della parte inferiore sarebbero stati "a testa in giù" o sarebbero "caduti".
Giusto per far capire che il problema di certi limiti potrebbe solo essere il nostro modo di pensare e vedere.


Si, esatto.
Infatti nel mio posto lo avevo evidenziato.
In effetti, così non occorrerebbe raggiungere per spostarsi la velocita luce.
Si passerebbe attraverso varchi.
Però ancora sono teorie e basta e guardate che la fantascienza, Star Trek, Stargate, nella relatà non significano proprio nulla di concreto.
Però, ci sono progetti segreti del Pentagono, penso quello Aurora, i famosi ricognitori che vanno ad anti gravità.
Anche i Russi, ex Urss, erano molto avanti in questa ricerca.
Li andiamo già su cose molto più concrete.
I così detti Ufo Triangolari, in realtà sono i Tr -3b, rivoluzionari veicoli antigravità.
http://robocat.users.btopenworld.com/tr3b.htm

Serie di video di avvistamento Ufo, probabilissimi TR - 3b :

http://video.google.it/videosearch?hl=it&source=hp&q=tr+3b+project&um=1&ie=UTF-8&ei=qezlSvizIJ6ZjAfmz9ChBA&sa=X&oi=video_result_group&ct=title&resnum=4&ved=0CCQQqwQwAw#


Ma di questi, in Tv, non se ne parla di sicuro.

Homer
26-10-09, 19: 43
[QUOTE=Homer;743511]

Io ho solo detto di averne riconosciuti alcuni,non voglio dire che sno tutti dei falsi, magari qualcuno è anche vero

No no ma io nn ho messo in discussione quello che hai detto tu anzi.
Infatti ho pure detto che è naturale che mlt sn falsi.
Pensa che su 50 video sl 2 o 3 sn veri. (per essere ottimisti)
Poi ricordiamoci pure che molti possono anche aver immaginato di aver visto alieni o UFO.

Vamir
26-10-09, 19: 47
Io ho portato il confronto con la fantascienza per far notare che alcuni dei filamti non sono veri, non intendevo portare altri tipi di confronti

sale87
26-10-09, 19: 52
era incredibile ill filmato di quella donna rossa, kissà se era vero o falso...

Hola
26-10-09, 20: 31
non è che sembri più di tanto..........quel coso che era fermo e poi è cascato in acqua come un sacco di patate nom è molto verosimile.....poi quegli altri due piccoli oggetti possono essere benissimo caccia normali, non si vedono molto bene, e per concludere l'elicottero mi sembra estremamente improbabile che sia alieno

guardalo bene...non cade in acqua ma schizza verso destra..è la partenza che fa alzare l'acqua..guardalo vicinissimo allo schermo e te ne accorgi...

Cmq non sapendo nulla di teorie spaziali ecc..il mio intervento era per dire che se un giorno dicessero chiaramente:" gli UFO esistono ed è da 50 anni che abbiamo contatti con loro" questo vorrebbe dire che allora tutto è possibile che anche quello che credevamo certo può essere messo in discussione proprio perchè lo studiamo in base alla nostra realtà, ma non sappiamo se da dove provengono questi esseri si applichino le stesse leggi, come può benissimo essere che invece non esistano differenze tra la loro realtà e la nostra..
dopotutto noi quanti anni è che viaggiamo nello spazio??? 60 anni?? e fin dove siamo arrivati a vedere l'universo??pensate in confronto alla grandezza generale quanto noi abbiamo esplorato..

E cmq se dicessero esistono gli alieni dovremmo porci parecchie domande e magari cambiare anche atteggiamento nei confronti della nostra amata Terra..

Fante93
26-10-09, 20: 37
non è che sembri più di tanto..........quel coso che era fermo e poi è cascato in acqua come un sacco di patate nom è molto verosimile.....poi quegli altri due piccoli oggetti possono essere benissimo caccia normali, non si vedono molto bene, e per concludere l'elicottero mi sembra estremamente improbabile che sia alieno

infatti l'elicottero è umano, quei 2 oggetti nel cielo nn so cosa siano! però l'ufo che va giù in acqua:jawdrop:

Erfra51
26-10-09, 20: 56
se scoperto k e un falso quello

comequandofuori
26-10-09, 22: 45
io credo che un giorno
non troppo lontano ormai
alcune verita' verranno a galla...
dico solo che ci sono oltre 50 mila
possibili mondi simili al nostro nell universo....

sale87
26-10-09, 23: 35
speriamo ke questi stiano meglio di nooi allora

JuliaAlpin
27-10-09, 11: 18
io finchè non vedo non credo.

finora le considero tutte boiate.

Stealth
27-10-09, 12: 40
Perchè dovremmo essere gli unici???

Fonzie
27-10-09, 13: 00
Come programma è, a parer mio, difficilmente credibile: c'era la tipa che sfogliava sempre le stesse pagine, faceva vedere solo SECRET, SECRET, SECRET; MINSTRY OF DEFENCE, MINSTRY OF DEFENCE, facevan vedere solo una sfilza di video e basta
Insomma: niente di concreto: solo filmati e pagine con su dei disegni.
E poi il conduttore vorrei sapere che qualifica ha per dirigere un programma di queto tipo.


effettivamente è vero...dopo un po' era un po' palloso...ogni pagina SECRET..messaggio criptato...e belin! abbiamo capitooo! :rotflmao:

Giuseppino
27-10-09, 13: 12
io credo che un giorno
non troppo lontano ormai
alcune verita' verranno a galla...
dico solo che ci sono oltre 50 mila
possibili mondi simili al nostro nell universo....

Appuntooo secondo me qualche altro essere vivente dall'altra parte dell'universo c'è! Chissà magari un giorno facciamo una mangiata tutti insieme eheheh :p

Vamir
27-10-09, 13: 22
io credo che un giorno
non troppo lontano ormai
alcune verita' verranno a galla...
dico solo che ci sono oltre 50 mila
possibili mondi simili al nostro nell universo....

Anche più di 50000!! L'universo ha miliardi di galassie...

AlfaUno
27-10-09, 13: 25
speriamo ke questi stiano meglio di nooi allora

Sicuramente c'è qualcuno che aspetta con ansia solo per sapere se ci si possa arruolare tra le forze aliene e se sia più facile restare in spe..... :D dopo che l'ho visto chiedere per le forze inglesi e statunitensi, manca solo questo: alla faccia del patriottismo!

Alt4ir_91
27-10-09, 14: 07
io la pongo in maniera diversa..seguitemi..
E se si potesse viaggiare oltre la velocità della luce? il fatto che le nostre leggi di fisica dimostrino una certa cosa non significa che non possano essere smentite..
E se invece si continui a parlare tanto di questi avvenimenti proprio perchè si sta iniziando a infilare nella testa della gente che c'è la possibilità di aver avuto contatti con gli alieni??
Tutto può essere..aspettiamo il 27 novembre (sarà vero????)...

perchè cosa c'è il 27 novembre???

e cmq io penso che sicuramente con un universo di mondi ci sono sicuramente altre forme di vita...anche migliaia. però non credo assolutamente agli ufo (potrebbero essere sperimentazioni di nuove tecngologie militari) o agli omini verdi...con tutta la varietà che c'è in natura vengono rappresentati più o meno come noi...ma chi lo dice che devono essere bibedi,avere le mani,struttura eretta ecc ecc

Kyle
27-10-09, 14: 08
Però se eistessero sarebbe abbastanza interessante entrare in contatto con la loro cultura e tecnologia....

Alt4ir_91
27-10-09, 14: 15
mah..facciamo guerra con mezzo mondo e odiamo l'altra metà...mi figuro solo che rapporti potremmo avere con una razza aliena

Vamir
27-10-09, 14: 46
mah..facciamo guerra con mezzo mondo e odiamo l'altra metà...mi figuro solo che rapporti potremmo avere con una razza aliena

Già

ATG_Predatore
27-10-09, 20: 04
mah..facciamo guerra con mezzo mondo e odiamo l'altra metà...mi figuro solo che rapporti potremmo avere con una razza aliena


La prima cosa che interesserebbe ad alcuni Terrestri sarebbe riuscire a avere le loro Armi e conoscere le tecnologie che le compongono, non credo che interesserebbe altro.

deser
27-10-09, 20: 09
su youtube ci sono i video
video 1° http://www.youtube.com/watch?v=cTG_ekhz0O4
video 2° http://www.youtube.com/watch?v=D8q4rUNDICY&feature=related
video 3° http://www.youtube.com/watch?v=_8VMMkyo3ts&feature=related
video 4° http://www.youtube.com/watch?v=E_ZB1yWwx28&feature=related
video 5° http://www.youtube.com/watch?v=nB8q3TwXX18&feature=related
video 6° http://www.youtube.com/watch?v=sZFpBASt_TM&feature=related
video 7 http://www.youtube.com/watch?v=mwHu3uwYU5M&feature=related (http://www.youtube.com/watch?v=mwHu3uwYU5M&feature=related)
video 8° http://www.youtube.com/watch?v=8ABrTwpvG4U&feature=related
video 9° http://www.youtube.com/watch?v=SWQ3LaO8-m4&feature=related
video 10° http://www.youtube.com/watch?v=VKmF902ns0k&feature=related
spero nn siano già stati messi in altri post.. :)

VEGA
27-10-09, 20: 15
vabè deser dettagli sono quelli...alla fine per fare maggiori ascolti e dire cose sensazionali inventano è ovvio...resta il fatto che il 99% delle cose sono cose spiegabili cm effetti ottici o altri fenomeni naturali normalissimi.Il restante 1% dei fatti restano un mistero e qualcosa ,tra tutte le 30000 teorie che fanno gli ufologi, probabilmente ci sarà.

beenstok
27-10-09, 20: 49
ufo se ci siete battete un colpo!!!

Vamir
27-10-09, 20: 58
Ecco, noi confondiamo la parola U.F.O con extraterrestri: UFO vuo dire oggetto volante non identificato, e tutti quegli oggetti volanti nei filmati sono tutti UFO, mentre exytraterrestre è una creatura vivente non terrestre (appunto extraterrestre)

UFO non è uguale a Alieno

VEGA
27-10-09, 21: 11
Ecco, noi confondiamo la parola U.F.O con extraterrestri: UFO vuo dire oggetto volante non identificato, e tutti quegli oggetti volanti nei filmati sono tutti UFO, mentre exytraterrestre è una creatura vivente non terrestre (appunto extraterrestre)

UFO non è uguale a Alieno

ottimo menzionarlo!...ragazzi ma avete mai visto documentari seri sull'argomento??... non dico su italia uno!! ma su DISCOVERY SCIENCE dove sn mooolto più critici.Ecco dovete sapere che nella storia gli ufo, e mi riferisco ai "dischi volanti", sono stati in generale raffigurati dappertutto.Incisioni rupestri,quadri raffiguranti strane figure nel cielo addirittura cn "astronauti" al seguito.Non è un fatto nuovo esiste da sempre.

Erfra51
27-10-09, 21: 37
ya su discovery science sono molto migliori di italia1
purtroppo mi han staccato l'abbonamento xD
vedo se riesco a procurarne 1 e lo posto

Homer
27-10-09, 21: 51
Una cosa mi chiedo; cm mai se davvero gli alieni esistono e se realmente sn stati e ci sn tutt'ora sulla terra, nn si fanno vedere ma se ne stanno nascosti nell'ombra????
E poi, cm mai dovrebbero rapire delle persone nel cuore della notte x torturarli cn crudeli ed efferati esperimenti???
E infine, cm mai dovrebbero impiantare dei micro-chip nel corpo dell'uomo x monitorarli e spiarli in ogni istante della loro vita?????
Sarei curioso di sentire le vostre opinioni a proposito.
Grazie a tutti!!!!!!!!

Erfra51
27-10-09, 22: 06
allora...mmm
una rx a tutti e 3 sarebbe per studiarci

Homer
27-10-09, 22: 22
allora...mmm
una rx a tutti e 3 sarebbe per studiarci

No no a me interessano sl un pò le opinioni.
Mi va benissimo qualque risposta.
Così tnt x sapere cosa la gente ne pensa!!!!!

FRANCODUE
28-10-09, 08: 56
Vi consiglio solo di non credere a tutte le balle che raccontano.
In realtà non è provato proprio un bel niente.
Io personalmente perdue volte ho visto degli ufo, intesi come ha ben scritto qualcuno, come oggetti non identificati.
Non di certo dentro ci devono stare gli omini verdi.
In effetti allora mi sono sentito per telefono con il responsabile del centro Ufologico Siciliano, e dopo una attenta analisi, abbiamo concluso che la spiegazione poteva essere quella di un satellite o frammento dello stesso che rientrando in atmosfera si incendiava e mutava di forma a causa dell'attrito con l'atmosfera.

Homer
28-10-09, 10: 58
Vi consiglio solo di non credere a tutte le balle che raccontano.
In realtà non è provato proprio un bel niente.
Io personalmente perdue volte ho visto degli ufo, intesi come ha ben scritto qualcuno, come oggetti non identificati.
Non di certo dentro ci devono stare gli omini verdi.
In effetti allora mi sono sentito per telefono con il responsabile del centro Ufologico Siciliano, e dopo una attenta analisi, abbiamo concluso che la spiegazione poteva essere quella di un satellite o frammento dello stesso che rientrando in atmosfera si incendiava e mutava di forma a causa dell'attrito con l'atmosfera.

Bhe anchio una volta ho visto un'oggetto nn indentificato nel cielo.
Era ovale e mlt luminoso.
Ma nn ci ho badato mlt perchè ero in macchina cn degli amici ed ero pure stanco.
Secondo me era una luce di un'aereo. Poi bho tutto può essere!!!!

vad
28-10-09, 11: 48
Ecco, noi confondiamo la parola U.F.O con extraterrestri: UFO vuo dire oggetto volante non identificato, e tutti quegli oggetti volanti nei filmati sono tutti UFO, mentre exytraterrestre è una creatura vivente non terrestre (appunto extraterrestre)

UFO non è uguale a Alieno
Quoto al 100%
Che dire della trasmissione di Italia 1? Che fa più ridere di zelig...
Credo nelle forme di vita aliene, migliaia, o forse milioni di altre forme intelligenti sparse per l'universo, perchè no? (vedi Equazione di Drake).
Non riesco però a credere che ci siano stati contatti, o visite, rapimenti, esperimenti, ecc....da parte di alieni sulla nostra terra, non credo per nulla a queste pagliacciate di trasmissioni travestite da documentari scentifici.
Non capisco perchè un'astronave, in grado di viaggiare per miliardi di km, quindi tecnologicamente avanzatissima, debba schiantarsi sulla Terra. E spesso nei deserti. E molto più spesso di notte. E quasi sempre non la vede nessuno, a parte il disgraziato di turno, che viene rapito e spesso fecondato...chissà perchè....
Luci, strani oggetti volanti, velivoli con forme stravaganti...ma ragazzi, ma lo sapete che razza di esperimenti e innovazioni fanno i laboratori militari. Un esempio è F117, l'aereo stealth, pensate che il primo volo è avvenuto nel 1981...quasi 30 anni fa....uno che vedeva un velivolo del genere, in lontanza...cosa poteva pensare?
Vengono raccontati accordi segreti, agenzie segretissime, tecnologie nascoste, e poi non si sa come, vengono pubblicati file segreti, informazioni, foto e video su youtube...dal solito funzionario misterioso, o peggio...per errore...
È un tema misterioso, affascinante, e gli autori televisivi (come gli scenziati), lo sanno benissimo....
vad

greenmamba
28-10-09, 12: 14
Vi consiglio solo di non credere a tutte le balle che raccontano.
In realtà non è provato proprio un bel niente.
Io personalmente per due volte ho visto degli ufo, intesi come ha ben scritto qualcuno, come oggetti non identificati..

Ecco il consiglio migliore che si potesse dare..
Io vorrei far ragionare tutti su un punto. I diversi governi hanno instaurato delle sezioni per studiare questi fatti/avvenimenti.. queste segnalazioni, video e corpicini che saltano fuori dal nulla.. Se tutto fosse risultato veritiero credete che l'avrebbero sbandierato sulle tv con il rischio di mettere in allarme il mondo intero? Abbiamo visto come solo un'influenza riesca a mandare in crisi la popolazione, figuriamoci una scoperta di questo tipo! Secondo me i files che vediamo in tv e nei diversi programmi sono files veri di per se (cioè i governi hanno studiato il tutto) ma che si sono rivelati, dopo lo studio, una grossa montatura. Se (e sottolineo SE) esistono prove dell'esistenza di esseri alieni ed oggetti volanti non identificati extraterrestri, sono ben nascosti e di certo non sarà studio aperto o Ruggeri a riuscire a vederli.

JuliaAlpin
29-10-09, 13: 11
Quoto al 100%
Che dire della trasmissione di Italia 1? Che fa più ridere di zelig...
Credo nelle forme di vita aliene, migliaia, o forse milioni di altre forme intelligenti sparse per l'universo, perchè no? (vedi Equazione di Drake).
Non riesco però a credere che ci siano stati contatti, o visite, rapimenti, esperimenti, ecc....da parte di alieni sulla nostra terra, non credo per nulla a queste pagliacciate di trasmissioni travestite da documentari scentifici.
Non capisco perchè un'astronave, in grado di viaggiare per miliardi di km, quindi tecnologicamente avanzatissima, debba schiantarsi sulla Terra. E spesso nei deserti. E molto più spesso di notte. E quasi sempre non la vede nessuno, a parte il disgraziato di turno, che viene rapito e spesso fecondato...chissà perchè....
Luci, strani oggetti volanti, velivoli con forme stravaganti...ma ragazzi, ma lo sapete che razza di esperimenti e innovazioni fanno i laboratori militari. Un esempio è F117, l'aereo stealth, pensate che il primo volo è avvenuto nel 1981...quasi 30 anni fa....uno che vedeva un velivolo del genere, in lontanza...cosa poteva pensare?
Vengono raccontati accordi segreti, agenzie segretissime, tecnologie nascoste, e poi non si sa come, vengono pubblicati file segreti, informazioni, foto e video su youtube...dal solito funzionario misterioso, o peggio...per errore...
È un tema misterioso, affascinante, e gli autori televisivi (come gli scenziati), lo sanno benissimo....
vad

quoto!

FRANCODUE
29-10-09, 15: 49
Certe rivelazioni e certe trasmissioni sono fatte ad "arte", proprio per poter screditare e ridicolizzare il fenomeno che da se, potrebbe anche essere interessante, per chi come me, lo segue e lo studia da oltre trentacinque anni.
Ruggeri facesse il cantautore, che è molto meglio in quel ruolo.

frank81
29-10-09, 15: 54
1 ora di applausi per Franco! stavo giusto per scrivere la stessa cosa...

Erfra51
29-10-09, 19: 19
ecco alcuni link per vedere in streaming dei documentari sugli ufo
storia di roswell: http://www.megavideo.com/?v=CVW8WV72
area 51:base dove si dice ci siano all interno degli ufo(io personalmente non ci credo): http://www.megavideo.com/?v=FPEQGBEA (forse ho sbagliato link..devo controlalre)
gli ufo e le basi nato in italy: http://www.youtube.com/view_play_list?p=F28730E6028866B1&search_query=ufo+nato
rapimenti alieni: http://www.youtube.com/view_play_list?p=592BC7C1F3EFA40A&search_query=alieni
ufo dossier inedito: http://www.youtube.com/view_play_list?p=5F90BEB5715C2DF5&search_query=ufo+dossier+inedito

scusate non trovo più i link di megavideo

FRANCODUE
29-10-09, 20: 02
1 ora di applausi per Franco! stavo giusto per scrivere la stessa cosa...

Caffè pagato chiaramente, vai al bar che preferisci a nome mio !:rotflmao:

frank81
30-10-09, 19: 52
vabene!ti prendo in parola:D

Bond85
08-11-09, 19: 49
qualcuno ha visto lo speciale sui documenti Top Secret resi pubblici dagli inglesi?
Cosa ne pensate, certo non tutto era attendibile, però c'erano alcuni video davvero allucinanti :jawdrop:

comequandofuori
08-11-09, 19: 51
non siamo gli unici essere viventi nella galassia