PDA

Visualizza Versione Completa : Trascrizione Brevetto OPSA della Croce Rossa Italiana



FabioDP
09-11-14, 10: 41
Buongiorno a tutti. Ho già guardato un po' in giro nel forum, ma non ho trovato niente di pertinente. Scrivo per sapere se c'è qualcuno informato su recenti disposizioni per il riconoscimento e successiva trascrizione a matricola, in MM, del Brevetto per Operatore Polivalente di Salvataggio in Acqua, rilasciato dalla Croce Rossa Italiana. Sarebbe utile, magari, avere anche informazioni su come comporre l'incartamento e sulle modalità di invio all'ufficio competente. Grazie mille!

SANGRIA
17-11-14, 16: 49
Rivolgersi alla segreteria dettaglio del tuo comando.

FabioDP
17-11-14, 16: 57
Prima di tutto, grazie mille. Mi sono rivolto qui, perché da una prima richiesta, ho trovato tutti all'oscuro delle modalità, quindi in un certo senso, volevo proporre alla Segreteria dettaglio la soluzione già bella e pronta.

SANGRIA
20-11-14, 12: 03
..

SANGRIA
20-11-14, 12: 05
Mi sembra strano in quanto la trascrizione dei brevetti è regolamentata da una serie di circolari di PERSOMIL e di MARISTAT 1° Reparto. Cmq Il riferimento è
http://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/DG/PERSOMIL/Circolari/Documents/2008/130508_Annotaz_Kbpdf.pdf

Sappi che gli uffici preposti alla trascrizione in base alla normativa succitata valuteranno la rilevanza ai fini istituzionali e stabiliranno se trascrivere o meno il brevetto.

FabioDP
20-11-14, 12: 30
Ok grazie mille. Appena ho nuove notizie le riporto qui! grazie ancora!