PDA

Visualizza Versione Completa : 10.000 volte bacioch :)



ELIMINATORE
20-10-14, 08: 21
Ormai ci siamo,è da qualche mese che guardo sempre il numero dei messaggi scritti dal nostro grande bacioch,si avvicina il numero 10.000,merita un ringraziamento da parte nostra per il suo grande impegno nel rispondere agli utenti e sopportare quelli che hanno la testa dura.Riesce ad essere sempre sul pezzo e non vi nascondo che qualche volta posto una domanda e penso "chissà cosa mi risponderà lui",e pensandoci mi metto già a ridere.Detto ciò,mi piacerebbe che il suo 10.000esimo messaggio fosse in questa discussione per raccontarci chi è,la sua esperienza militare,la sua occupazione odierna,insomma la sua storia.Colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staff che quotidianamente ci supporta con la loro sapienza e conoscenza in materia militare! Grazie ragazzi! :) ;)

bacioch
22-10-14, 10: 20
Le mie vicissitudini sono già apparse nella stagione in corso di Cucine da Incubo,e mi sono già s*******to a sufficienza in mondovisione:)...
A no,ora non si dice s*******mento,ma si dice outing...comunque qui dovete pensare a passare i concorsi,la mia storia non è interessante....

Michaelll
22-10-14, 10: 32
Complimenti Bacioch, una delle colonne portanti di MilitariForum!

Firotik
22-10-14, 11: 46
lecchini :)

bsk
22-10-14, 11: 48
tanto se deve pesciarvi lo fa lo stesso :)

ELIMINATORE
22-10-14, 14: 30
Il solito modo di fare...ahahaha,ora devo trovare questa puntata di Cucine da Incubo.Comunque avevo intravisto un articolo che parlava del tuo ristorante,chiamatosi proprio "Al bacioch",quando un utente di MF disse di averti visto proprio in tv,ma tu non dicesti niente al riguardo.Un giorno ti verrò a trovare allora,per romperti le bolas di persona ahahaahah. Ciao,te lo meritavi! ;)

Michaelll
22-10-14, 19: 42
lecchini :)


Nessun lecchinaggio,
solo semplice gratitudine per una persona che ha speso parte del suo tempo per rendere MilitariForum quello che è oggi.

ELIMINATORE
22-10-14, 20: 33
Ma Firotik scherzava....