PDA

Visualizza Versione Completa : Una domanda sull'Esercito



blackblack
07-10-14, 08: 20
Ciao a tutti, vorrei sapere tutto (come farne parte, carriera, stipendio ecc.) sul mestiere di cuoco nell'esercito, aeronautica militare o marina militare. Grazie

bii
07-10-14, 10: 08
Ti direi che il tutto è affidato a catering esterni che si aggiudicano il servizio con appalti... poi di solito c'è un maresciallo che si occupa di gestire la cosa, ma è solo gestione, non quello che cerchi tu credo...

Forse in marina, sulle navi...

blackblack
07-10-14, 10: 14
Ti direi che il tutto è affidato a catering esterni che si aggiudicano il servizio con appalti... poi di solito c'è un maresciallo che si occupa di gestire la cosa, ma è solo gestione, non quello che cerchi tu credo...

Forse in marina, sulle navi...

Io vorrei entrare nell'EI come cuoco, quindi non si può fare? Non ci sono cuochi nella marina, aeronautica o esercito?

bsk
07-10-14, 10: 30
Io vorrei entrare nell'EI come cuoco, quindi non si può fare? Non ci sono cuochi nella marina, aeronautica o esercito?

Si che ci sono, ma per prima cosa sono Militari e poi, solo dopo, vengono assegnati alle Cucine e ai Fornelli, certo non presi per questo :)
non si fa una richiesta di assunzione per una determinata posizione/mansione coem per un'azienda Civile, ma si partecipa al Concorso per entrare a far parte delle FF.AA. e poi, vinto quello, dopo l'addestramento, si viene assegnati ai Reparti e alle mansioni che lo S.M. riterrà di far espletare ad ogni singolo Militare
lei farà cio che le verrà richiesto, non è detto che perchè sappia cucinare vada a preparare i pasti, per essere più preciso
per entrare nelle FF.AA. ci sono vari Concorsi il più semplice (fra virgolette :)) è quello come VFP1 Volontario in Ferma Prefissata di 1 Anno, le consiglio di leggersi un po di Discussioni nel Forum, visto che è interessato all'E.I. quelle che trova in quella sezione

bii
07-10-14, 10: 36