PDA

Visualizza Versione Completa : Se non ci si presenta ad un concorso la domanda è nulla???



enzima
08-09-14, 21: 48
Salve. Innanzi tutto voglio fare i miei complimenti al sito che risponde alle domande, chiarimenti e dà ottimi consiglio. Sono un vfp1 in congedo. Ho presentato domanda per allievo agente di Polizia di Stato, ma per motivi di salute non mi sono potuto presentare. Vorrei sapere se per quest'anno posso presentare domanda per Agente Forestale o Carabinieri o Polizia Penitenziaria. Un mio amico mi ha detto di stare tranquillo perché, non essendomi presentato, la domanda risulta nulla. Prima di investire tempo, denaro e speranza, chiedo a voi.

gagliardi
08-09-14, 22: 00
ciao @enzima,
visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento che ti aiuterà ad orientarti nella vita del Forum (trovi i link nella mia firma).
Grazie e buona permanenza su MF.

bacioch
08-09-14, 22: 05
I bandi sono chiari.
Non si può presentare più di una domanda per anno solare per le carriere iniziali.
Poi se sei andato,non andato,ti è morto il canarino o hai preso l'ebola non importa.
A pensarci prima esiste la possibilità di richiedere l'annullamento della domanda,ma ormai è tardi.

alpacinn
15-09-14, 19: 17
purtroppo enzima, come dice bacioch non puoi fare più nulla per quest anno, conta l'aver fatto la domanda.....anche se non ti sei presentato risulta la tua richiesta di partecipazione, so che girano le scatole...... per buon senso (dato che non ti sei presentato per motivi di salute) si dovrebbe dare la possibilità di farne un altro, ma spesso nelle regole italiane il buon senso non c'è.