PDA

Visualizza Versione Completa : Storico sciopero congiunto Forze dell'Ordine



tony1919
05-09-14, 14: 34
Tutte le forze dell'ordine hanno minacciato sciopero a causa della conferma del governo del blocco degli stipendi anche per il 2015

Sarà il primo sciopero generale congiunto di Carabinieri e Polizia nella storia della Repubblica.
Cosa ne pensate?

Kojak
05-09-14, 14: 40
Penso che sia la solita colossale frescaccia!

Ippogrifo
05-09-14, 14: 41
Concordo senza esitare.

fatality
05-09-14, 16: 46
non ci sarà nessun sciopero.

gente libera dal servizio che FORSE scenderà in piazza come tante altre volte.
ma niente di più.

la legge ed i regolamenti di servizio sono chiarissimi al riguardo e nessuno credo abbia voglia di mettere a rischio il proprio posto di lavoro ed affrontare un processo penale.

Kojak
05-09-14, 16: 49
Ottobre..... cosa non farebbero per una tessera in più..... :am055

altairV
05-09-14, 18: 51
La maggioranza della gente non sa che non è previsto il diritto di sciopero per noi.
Quando vedono le manifestazioni mica sanno che si va consumando le proprie ferie o i riposi.
Concordo che l'uso della parola sciopero da parte dei sindacalisti è stagionale (autunno...ottobre...) ma fa colpo sulle persone di cui sopra (mia madre appena oggi mi ha visto me lo ha subito riferito...dello sciopero:am054 )

Charlie 2
05-09-14, 18: 56
A parte che i Carabinieri e la Finanza sono militari per cui non si parla si sciopero e ne di sindacati.

Le voci di Palazzo riferivano, invece, che il Presidente del Consiglio riceverà i sindacati e il COCER interforze ... speriamo bene.... Peccato che non ci sia più un Ammiraglio Birindelli

domanda
06-09-14, 09: 00
Non ci sono più i generali di una volta...