PDA

Visualizza Versione Completa : Come rintracciare un CC?



ccsbea
20-08-14, 18: 54
Non prendetemi per matta ma ho urgentemente bisogno di rintracciare un bel manzo della radiomobile. x_x So solo il luogo dove lavora e saprei descriverlo abbastanza bene, gradirei non rompere le balle al comando provinciale, non c'è un modo superdiscreto per contattarlo o lasciargli almeno un mio recapito? Atrimenti mi faccio arrestare, prima o poi lo incontrerò :yucky:

tibidabo72
12-09-14, 19: 56
Non prendetemi per matta ma ho urgentemente bisogno di rintracciare un bel manzo della radiomobile. x_x So solo il luogo dove lavora e saprei descriverlo abbastanza bene, gradirei non rompere le balle al comando provinciale, non c'è un modo superdiscreto per contattarlo o lasciargli almeno un mio recapito? Atrimenti mi faccio arrestare, prima o poi lo incontrerò :yucky:

credo che quello che tu voglia sia impossibile..... se mai aspetta di rincontrarlo e chiedigli il numero direttamente, non andare al suo comando altrimenti lo metteresti in difficoltà con i suoi comandanti!

Psycho
12-09-14, 19: 58
Se sai dove lavora...aspettalo e fattii avanti!

Shalton
13-09-14, 19: 36
Anche perché se vai al Comando Provinciale per chiedere il nome di un CC si porranno dei dubbi sul perché ti interessa, e non puoi digli "ho urgentemente bisogno di rintracciare un bel manzo della radiomobile" :)