PDA

Visualizza Versione Completa : Ringraziamento speciale



SaSt
04-08-14, 14: 31
Salve a tutti, amici di MF. Mi è stato da poco reso noto che sarò tra i fortunati tirocinanti dell'Accademia Militare di Modena per l'Esercito Italiano. Dato che molto difficilmente potrò farmi sentire dall'interno delle mura del Palazzo Ducale, vorrei ringraziare pubblicamente ora tutti i membri di questo stupendo forum.
Vorrei ringraziarvi in particolare per il caloroso supporto che mi avete dato, per tutti i consigli nati dalla vostra esperienza, per tutti i vostri sforzi nel cercare di fugare ogni mio minimo dubbio.
Ora è rimasto per me l'ultimo passo, dove conterà solo la mia forza di volontà e nient'altro. Ma per quanto fatto fin'ora, non posso che condividere il 50% dei meriti con voi :)
Siete stati una spalla preziosissima, e ne terrò conto per sempre :)

Vi ringrazio di cuore, davvero.

bacioch
04-08-14, 14: 36
Aspetta a ringraziare:)
Comunque complimenti cappellone:)

bsk
04-08-14, 14: 55
complimenti a te

breil
04-08-14, 16: 57
In bocca al lupo e buona fortuna........per i lavaggi del cervello!

capodifiume
05-08-14, 14: 36
Sei uno dei pochi fortunati all'anno ad entrare..buona fortuna!



ps occhio a sbucciare la frutta con le posate :D

bacioch
05-08-14, 15: 00
Anche le uova sode:)

Vittoriosa
05-08-14, 15: 35
I miei complimenti più sinceri. In bocca al lupo e torna a trovarci appena potrai.
Spero che l'esperienza che sta per cominciare sia degna delle tue aspettative, desideri, progetti...

Raiden
13-08-14, 22: 59
Aaah... il tuo messaggio mi porta indietro di sei anni, quando Modena era il sogno della mia vita... sogno che purtroppo si infranse a un soffio dalla meta.
Ti faccio i miei complimenti per essere arrivato fino a questo punto, e i migliori auguri per superare brillantemente anche l'ultimo ostacolo.
UNA ACIES